Jump to content
DJP.IT

Boicottiamo Geppo


dani1580

Recommended Posts

Geppo viene sistematicamente difeso quando prende gli altri per il c**o riguardo alla commerciale,

 

No amico, non ci siamo.

 

Io critico sempre e solo i singoli dischi, i produttori che ci sono dietro, le radio che ascolto.. ma mai gli utenti che esprimono libere opinioni.

 

Sfido chiunque a trovare un mio post in cui attacco un utente per i suoi gusti musicali. Al massimo, mi difendo.

 

Ho al contrario piu' volte criticato Summer of Energy (il singolo disco) e Gigi d'agostino (il singolo produttore) semplicemente perche' il primo mi sembra la copia sbiadita e arruffata di 'Will Be One', e il secondo decisamente in calo, rispetto alle sue mitiche produzioni anni 90. Si tratta quindi di critiche motivate, spesso se non sempre.

 

M20 e' una radio per ragazzini, e qui c'e' poco da fare. O lo accetate o lo accetate. Puo' pure piacere o non piacere, ma il target quello e'. Sono gli stessi amministratori ad ammetterlo.

 

Purtroppo voi la mettete sempre sul piano personale, forse perche' le mie sono "verita' scomode".

 

Addirittura ho piu' volte invitato 123, sia pubblicamente che in forma privata (e lui stesso ne puo' dare atto) ad esporre anche lui sul forum la sua classifica, perche' mi incuriosiva molto vederla, anche se presumibilmente nessuna posizione della stessa incontrera', poi, il mio favore.

 

Gli ho piu' volte promesso che non lo avrei deriso e che non avrei fatto alcun commento sulla sua chart. E questo sta a dimostrare la mia lealta' e il mio profondo rispetto verso gli altri.

 

L'unica cosa che mi rimprovero e' di aver fatto qualche battuta di troppo su d'agostino... e vabbe' vuol dire che evitero', in futuro, di 'osare' di toccare ancora il 'Maestro'. L'unico. l'Infallibile. L'Intoccabile.

 

Purtroppo pero' vedo che queste polemiche sterili non accennano minimamente a fermarsi, ma anzi sembrano crescere in modo esponenziale.

 

Ce n'e' una al giorno, quasi. E si e' costretti a replicare, e quindi ad alimentare il flame involontariamente. Un botta e risposta continuo e sfibrante.

 

Comunque nessun problema, il modo per evitare di farsi trascinare in polemica c'e', basta solo metterlo in atto... pur continuando a partecipare al forum, nessun 'abbandono' e' alla fine necessario.

 

Una Buona Serata, in particolare a Dany e a Peppe,

 

Geppo

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

il fatto è che se siamo su questo forum vuol dire che tutti condividiamo una passione che è quella per la musica dance IN TUTTE LE SUE FORME.

devono essere accettate tutte le opinioni e si deve evitare ad ogni costo la sterile polemica.

io mi sono sempre limitato ad esporre i miei giudizi sul singolo disco e non mi sono mai permesso e mai mi permetterò di criticare in alcun modo le preferenze di un altro utente...

con questo non voglio passare per buonista a tutti i costi,ma voglio solo dire che forse il significato di questo forum è troppo spesso travisato.

 

 

:muhehe:

Link to comment
Share on other sites

Gran brutto thread!!!!

Io non scrivo molto su questo forum e il più delle volte mi lascio prendere la mano dalle minkiate (credo che qlc mio mess sia stato anche cancellato.... giustamente :D ).

Però ritengo che una discussione "musicale" (e non solo) sia più interessante se fatta con persone che ascoltano tutt'altra roba da quella che ascolto io.....

Io non conosco Geppo, non voglio difenderlo e non penso ne abbia bisogno ma boicottarlo che senso ha???? fra 1000 dischi bruttissimi che ascolterà e metterà nella sua classifica magari anche tu che lo vuoi boicottare puoi trovare un pezzo gradevole di un autore che non conoscevi..... boicottare è l'unica vera chiusura mentale!!!

Geppo sostiene che la commerciale è morta.... io no.... e allora????

 

Secondo me il problema è che in questo forum molta gente vorrebbe far valere l'equazione disco mio preferito=disco migliore..... che non vale!!!

 

Per cui invito tutti a essere meno presuntuosi.... io ho una passione fuori portata per gli Scooter e per Charly Lownoise, cosa dovrei dire?? Che in Italia non c'è nemmeno una persona competente di musica perchè nessuna radio li programma???

 

Saluti..... e sfottiamoci pure ma senza prenderci troppo sul serio, penso che ognuno ha già le sue beghe nella vita reale, se dobbiamo inkazzarci pure qua..... è la fine.

 

Per cui invito Geppo a non trattenersi dal dire nulla!! Che ci stai a fare sennò nel forum?? E gli altri utenti a criticarlo per la sua incompetenza (presunta) o ad adorarlo per la sua competenza (altrettanto presunta :D).....

 

Sperando di non essere bannato per eccesso di pallosità

saluto i gestori del forum in maniera particolarmente affettuosa :D

Non mi sospendete!!

Link to comment
Share on other sites

Dai ragazzi, possibile che per ogni minkiata (scusate il termine) dobbiamo sempre fare tutto questo casino? Non voglio difendere Geppo... uhm, si, lo voglio difendere questa volta... ma lui non ha mai offeso nessuno, al massimo ha un pò "stuzzicato" qualcuno, ma pur sempre nei limiti (o quasi) del lecito.

 

Poi è ovvio che non tutti siano d'accordo con quello che dice, io stesso nella maggior parte dei casi sono del parere opposto, ma questo non mi porta a pensare che sia un provocatore, un superiore (anche se a volte dà questa impressione) o non capisca un razzo di musica. Semplicemente credo che sia uno che ha i suoi gusti e le sue opinioni, come è giusto che sia.

 

fra 1000 dischi bruttissimi che ascolterà e metterà nella sua classifica magari anche tu che lo vuoi boicottare puoi trovare un pezzo gradevole di un autore che non conoscevi..... boicottare è l'unica vera chiusura mentale!!!

Geppo sostiene che la commerciale è morta.... io no.... e allora????

 

Secondo me il problema è che in questo forum molta gente vorrebbe far valere l'equazione disco mio preferito=disco migliore..... che non vale!!!

 

Per cui invito tutti a essere meno presuntuosi.... io ho una passione fuori portata per gli Scooter e per Charly Lownoise, cosa dovrei dire?? Che in Italia non c'è nemmeno una persona competente di musica perchè nessuna radio li programma???

 

Saluti..... e sfottiamoci pure ma senza prenderci troppo sul serio, penso che ognuno ha già le sue beghe nella vita reale, se dobbiamo inkazzarci pure qua..... è la fine.

 

Per cui invito Geppo a non trattenersi dal dire nulla!! Che ci stai a fare sennò nel forum?? E gli altri utenti a criticarlo per la sua incompetenza (presunta) o ad adorarlo per la sua competenza (altrettanto presunta ).....

 

 

Concordo con tutto quello detto da Dave...

 

Buona notte a tutti....anzi, vista l'ora probabilmente leggerete questo post domenica mattina, perciò buon giorno a tutti...

Link to comment
Share on other sites

io sono totalmente dalla parte di geppo,sono contrario a questa specie di topic,aperti solo x fare complotti contro una persona.Ognuno e' libero d pensarla come vuole,io personalmente rispetto tutti anche non condividendo i gusti di ognuno..... :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti siete stati molto utili per un mio studio in psicologia sui comportamenti umani. In particolare volevo analizzare la reazione di gruppo a fronte di un attacco personale e valutare così i modus operendi.Ho analizzato come una semplice parola biocottare veicola tutte le successive risposte a prescindere poi dal contenuto del singolo messaggio....grazie a tutti comunque di nuovo per la pazienza anche a chi ha scritto di notte!!!!resta che la house fa dormire però

Link to comment
Share on other sites

CHE PALLE!!

 

e che diavolo sempre ad azzuffarvi!! poi Danceteque è il saloon da far west!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

la vogliamo smettere di insultarvi vicendevolmente!!

avete tutti delle colpe...io compreso

 

Geppo che si diverte a punzecchiare gli altri e gli altri che dicono di boicottarlo...

stiamo scherzando!?!? :eek::eek:

 

non ho mai visto una affermazione simile!! dar del cialtrone a uno solo per poco!!

Geppo ha i suoi difetti e soprattutto ha questa mentalità chiusa sia sulle radio che sulle songs che mi da sui nervi...

a me i suoi gusti non piacciono del tutto, ma non permetto di offendere nessuno gratuitamente (Geppo sei uno stro**o :lol::lol::lol: )

 

ovviamente scherzo...sono stato molto in disaccordo con lui ma questo non l'ho mai fatto!! sicuro!!

 

VALE CHE SPETTACOLO!!

Link to comment
Share on other sites

Geppo non si tocca, come non devono essere offesi gli altri utenti anche se certi gusti loro non piacciono a noi !!!!!!!!!

 

 

I gusti di Geppo coincidono quasi tutti con quelli miei, ha ragione che la house ora sta vincendo.......

La commerciale mi piaceva troppo dal 93 al 97 (l'ho scritto tante volte), e poi sempre un pò meno, fino ad ora che non mi piace quasi nulla.....

 

E' giusto che la house ora stia dominando pienamente...... :angel::angel:

 

Non vogliamo paragonare la maggior parte dei dischi commerciali degli anni 93-2001, con quelli di ora che passano a M2O. Quando ascolto "Out of mind" dopo circa 10 minuti devo subito cambiare stazione radio........ :wall::wall::diav::porca:

 

Comunque spero in una forte ripresa della musica commerciale, come ai livelli 93-97. :-)

Link to comment
Share on other sites

Anch'io spero in un ritorno della commerciale ai livelli del 93-97; i Captain Hollywood, il vecchio Fargetta, Gaya, X Static, i Typical, lo stesso Sash....

 

Ah, che ricordi.... e che malinconia.... :cry:

Link to comment
Share on other sites

Ho preferito non commentare ieri sera!

Ma per non annoiarci con polemiche inutili o forse anche utili ogni tanto per creare un po' di movimento! (non troppe però) guardate e riguardate i pezzettini di Adriano di ieri! E ora aspettiamo il Milan, gli facciamo un cu** cosi! (Sperando che Shevchenko resti addormentato un'altra domenica)

 

Se avete ancora un po di tempo guardate anche sto 2 -0 del Lecce!

Link to comment
Share on other sites

Perche' scirvere BOICOTTIAMO questo e quello???

 

Geppo AMA la House!!

 

E di conseguenza non digerisce la Commerciale.

 

Ma la cosa e' NORMALE.

 

Pure io la HOUSE non e' che la digerisca molto bene.

 

Se si ecludono pezzi "commerciali' Come T&F DAM SWEET, Stellar Project e via dicendo.....

 

La cosa che ogni tanto non mi piace di Geppo e' il suo sparare sentenze tipo: LA COMMERCIALE E' MORTA. GIGI D'AGOSTINO e' ALLA FRUTTA ECC ECC.

 

La Commerciale ha attravenrsato un momentaccio ed ora con pezzi come SUNSHINE, NOTHING, YOU CAN TRUST IN ME, C'e' modo di farla risalire.

 

In questo periodo di MAGRA la house l'ha fatta e la fa da padrona SOPRATTUTTO PER MODA e per MANCANZA DI AVVERSARI: e' normale che tra un disco come DRUNKARD ed un disco come STUPIDISCO.... STUPIDISCO vega apprezzato di piu.

 

Ma se mettiamo STUPIDISCO contro un SUNSHINE od un SORRY MARY oD un NOTHING... ho forti fortissimi DUBBI che STUPIDISCO vinca facile.

 

Basterebbe che Geppo dicesse: la COMMERCIALE NON MI PIACE.

 

Amo solo LA HOUSE.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...