Jump to content
DJP.IT

DJP CHART N.14


vegex

Recommended Posts

  • Replies 165
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

se questa non è un'offesa ditemi cos'è!!

allora te ti comporti come "nu'muccusiell", come si dice nella mia regione!

fattelo dire da altri che significa!

enzo.....cambia quella cosa ridicola che hai scritto sotto l'avatar....genio ribelle :lol::lol::lol: sei devvero una macchietta,sei quasi meglio di MASSIMO MARINO (ps. vai al topic "Un uomo un mito" e impara qualcosa da lui").Scrivici "omminicchio".Non è un offesa.sicuramente meno di ceLebroleso( :lol: ).Anzi ti dirò....è un complimento!!

 

Hai dimostrato a tutti di che pasta sei fatto,bravo,se tu avessi chiesto scusa per quella frase sarei stato il primo a darti la "mano" (virtualmente ovviamente)

 

continua cosi che sei forte :D .....la gente come te fa il gradasso dietro il pc,che brutta gente.....gente che appunto rovina l'italia

 

scusate lo sfogo :D

Link to comment
Share on other sites

se io vedo un uomo che picchia una donna non gli dico ignorante..........lo distruggo con le mie mani............. :porca::porca::porca:

 

 

 

prima non ho concluso il discorso........io intevengo a dargli un sacco di botte.....ma credo che alla fine sara lui a darmele..............SPERO ALMENO CHE LA TIPA SIA RIUSCITA A SCAPPARE NEL FRATTEMPO

 

:D:D:D

Link to comment
Share on other sites

che ci guadagno a far "il gradasso" se qua ci sono i bambini? nulla...

eppoi cosa vuoi dire dicendo che io rovino l'Italia, francamente non capisco

c'è già gente al potere dello Stato che non sa nemmeno dar un comando alla sua domestica, smettiamola!

come ho detto, l'unica cosa su cui posso scusarmi è il modo in cui mi sono esposto, e anche se mi scusassi io comunque penserò lo stesso!

quindi sarebbero scusa false, non reali, non valide!

Link to comment
Share on other sites

tra l'altro avevo notato un'altra cosa del caro Kenzo Suzuki.....mi sono iscritto a quel far-west pseudo-forum di DANCETEQUE,dove c'è anche il caro Suzuki....beh ho notato che li fa il bravo,se ne sta zitto,non osa mai criticare nessuno,poi viene qui a fare il bulletto,il gradasso....guarda che hai sbagliato posto,il BULLETTO lo puoi fare a casa tua con i tuoi familiari e basta.STOP.CHIARO il concetto?

Link to comment
Share on other sites

tra l'altro avevo notato un'altra cosa del caro Kenzo Suzuki.....mi sono iscritto a quel far-west pseudo-forum di DANCETEQUE,dove c'è anche il caro Suzuki....beh ho notato che li fa il bravo,se ne sta zitto,non osa mai criticare nessuno,poi viene qui a fare il bulletto,il gradasso....guarda che hai sbagliato posto,il BULLETTO lo puoi fare a casa tua con i tuoi familiari e basta.STOP.CHIARO il concetto?

ah si?

1.solo Moon può chiamarmi Kenzo :diav:

 

2.leggiti questo topic dove ho proprio fatto il bravo

 

topic

 

eppoi guarda che cosa ho fatto lì, una cosa proprio da bravi ragazzi fare la lega contro Ponte

 

LCGPAL

 

iscrivetevi tutti! :D

Link to comment
Share on other sites

appunto,se qui ci sono i bambini che ci stai a fare ancora qua?vai in posto da gente grande come danceteque,no? :ok:

se apri ancora quel buco io rischio di essere bannato :D

evvai :muhehe::D

 

enzo dammi la tua password che mando un post con il tuo nome che so come si fa a far incazzare flash :D:D:D:D:D

 

certe chance non si lasciano scappare

 

se apri ancora quel buco io rischio di essere bannato :D
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...