Jump to content
DJP.IT
Sign in to follow this  

Recommended Posts

Beh,

di gruppi e di cantautori nostrani di estrema destra ce ne eran parecchi,mi viene in mente lo scomparso Massimo Morsello.

A livello internazionale mi ricordo gli Skrewdriver (primi anni '80),gruppo assolutamente xenofobo,che ebbe un notevole successo in Inghilterra (loro madre patria...parliam dei tempi della Signorina Tatcher),e firmarono anche un contratto con una major come SONY.

Attualmente ,vari gruppi del folk apcalittico ,come Der Blutarsch, Death In June,Varunna han dichiarate tendenza politiche.

Dal punto musicale,comunque,sono ANNI LUCE avanti ai gruppetti Ska dei quali si parla.

E parlo con cognizione di causa.

Chi è costui?

Il famigerato Mariano Apicella ....

Bel colpo,gala :lol:

Parlando di musica e xenofobia, come non citare il pezzo di un certo Turbolence (all'interno di una compilation -casualmente- hardcore che ho a casa) il cui titolo è "6 million ways to die"...credo che non ci sia altro da aggiungere... :(

Il problema dei tuoi post è che hai più volte infranto il regolamento del forum, nel punto il quale vieta

qualsiasi riferimento politico sia scritto che sotto forma di immagini. La politica deve restare fuori dal nostro forum

:ciao:

"Gli uomini e le ideologie possono essere di sinistra o di destra, non le cose..."

:cool:

ps non è mia questa frase... l ho letta da qualche parte... Immagine IPB

Edited by galagius

La metto cosi, se i gruppi ska fossero meno politici la apprezzerei meglio !

ora son le faccette nere e soprattutto le faccette mulatte ad invadere noi... e non aggiungo altro.

Beh invadere... :confuse:

si, invadere, CANNONI ALLE FRONTIERE.

Vieni tu dopo a lavorare in fabbrica ??

A me sembra che gli italiani per certi lavori scarseggino....

Se vuoi torniamo indietro a esattamente 67 anni fa !

si, invadere, CANNONI ALLE FRONTIERE.

Ma che bel pensiero... Scommetto che tu pensi le stesse cose per i tuoi idoli stranieri che giocano nel Palermo... :ok:

Ma che bel pensiero... Scommetto che tu pensi le stesse cose per i tuoi idoli stranieri che giocano nel Palermo... :ok:

hanno il passaporto.

mmm vabe, si forse ho esagerato. pardon.

Edited by Trailblazer

Ma no dai, alcuni sono veramente bravi...e meglio loro che lo dicono apertamente di chi predica bene e razzola male...