Jump to content
DJP.IT

Campionato Di Calcio Serie A/B


superfighetto03

Recommended Posts

  • Replies 593
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Zidane l ha vinto 2 volte, caro il mio genio del calcio...

 

Su Kakà non vedo perchè non lo dovrei mettere, mentre Adriano è comunque forte... Intanto io la lista dei 5 l ho fatta, si vede che qualcun altro non ha le palle per giocare...

 

miles gia una volta sul calcio ti ho fatto fare brutta figura.........ma proprio te le cerchi.......credi di saperne piu di me su zizou :diav::diav::diav:

 

zidane l ha vinto solo dopo i mondiali 1998

 

avrebbe dovuto vincerlo sia nel 2000 dopo gli europei sia l anno della vittoria in champions con quel gol gioiello

 

kaka non ha impressionato quest anno.....di sicuro prima di lui viene dida quindi per me e escluso dalla vittoria....idem adriano :ciao:

Link to comment
Share on other sites

lo vince uno del milan di sicuro.....sheva o dida.....è inutile stare a fare altri discorsi...soprattutto se tirate in ballo quel bidone di LAMPARD,oggi scandaloso....come tutto il chelsea e il liverpool....io gia mi preparo a farmi grandi risate a instambul :D:D

 

 

 

comunque....ricordatevi....PIRLO ------scambiato con ----- BRNCIC (o helveg)

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

SEEDORF...........cambiato con ........... COCO

 

:lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

ti devi sempre rigirare la frittata :confuse::confuse:

 

ma a differenza di quei 2 brocchi,pirlo è titolare inamovibile :ka:

mi intrometto, pirlo è molto bravo, lo dico da sempre, ma voi lo state mettendo in un piedistallo troppo alto

Link to comment
Share on other sites

Comunque propongo di scrivere ora 5 candidati e il relativo vincitore, così da vedere chi ci azzecca alla fine dell'anno.

 

Io dico che vince Shevchenko.

 

2. Ronaldinho

3. Lampard (lo conosco pochissimo)

4. Kakà

5. Adriano

Bello questo giochino...io dico, in ordine sparso:

 

Sheva

Ronaldinho

Dida

Lampard

Cech

 

Fosse per me lo darei ad occhi chiusi a Ronaldinho, comunque sarà decisiva la Champions

Link to comment
Share on other sites

beh scherzare ci sto sempre io, ma penso le considerazioni che fai siano vere purtroppo, ma non perchè mi dia fastidio da interista,,, ma perchè veramente Pirlo lo avete messo su un piedistallo molto ma molto alto, ripeto è un ottimo giocatore , soprattutto nel gioco del Milan è molto importante !

 

Forse ho capito male io.. ma di solito io sono abituato quando si scherza a non ripetere la stessa battuta più di 2 o massimo 3 volte ...

 

fa niente dai ,,

Link to comment
Share on other sites

beh scherzare ci sto sempre io, ma penso le considerazioni che fai siano vere purtroppo, ma non perchè mi dia fastidio da interista,,, ma perchè veramente Pirlo lo avete messo su un piedistallo molto ma molto alto, ripeto è un ottimo giocatore , soprattutto nel gioco del Milan è molto importante !

 

Forse ho capito male io.. ma di solito io sono abituato quando si scherza a non ripetere la stessa battuta più di 2 o massimo 3 volte ...

 

fa niente dai ,,

:angel::ciao:

Link to comment
Share on other sites

:wall::wall::wall:

 

come potete mettere questi portieri quando nemmeno buffon si e mai avvicinato........e ricordo che sono anni che viene sempre votato(ingiustamente)il migliore(anche quest anno)

Scusa, dovevo metterlo, me son scordato...ecco cosa succede a non rileggere ciò che si scrive... :quipy:

Link to comment
Share on other sites

non ci siamo :( ..forse il Milan non si sta rendendo conto che la Fiorentina deve salvarsi e quindi vuole vincere a tutti i costi ma noi dobbiamo vincere lo scudetto :muhehe: e quindi anche noi dobbiamo vincere a tutti i costi.. :diav: se giochiamo così anche nel secondo tempo si perde 4-0 :confuse: ma se in campo scende un Milan diverso e che esce fuori le p***e e allora tutto potrebbe raddrizzarsi...vedremo..intanto si perde 1-0 :cry::(

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...