Jump to content
DJP.IT

Campionato Di Calcio Serie A/B


superfighetto03

Recommended Posts

allora non hai capito quello che dice Shy.... :D

Tra Cruz e Totti mettiamo caso che scegli Totti, dopo 3 minuti di partita un difensore gli fa una scivolata e gli spezza una gamba.... Lo avevi previsto? :D

Metti caso che Totti fa 300 tiri in porta e non segna, poi vedi un giocatore zoppo che ti riesce a segnare... lo avevi previsto? :D

Nel calcio non sempre gioca bene e segna chi è in forma...

 

Sono 'situazioni' come dice Shy ;)

 

:ciao:

;)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 593
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

vabbè......in ogni caso.......lo facciamo o no questo fantacalcio del djp??Ditemi chi partecipa,dobbiamo essere 8 o 10 :ciao::ciao:

Se cè spazio gioco anchio, però non l'ho mai fatto, ma se ci è riuscito Flashdance2004 perchè non potrei farcela anche io? :ok::ok::ok:

 

 

:cool:

 

:D

 

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

si si,ma poi durante le vacanze la gente scompare,quindi meglio sapere la lista dei partecipanti ora.Ho intenzione di organizzarlo su

 

http://scudettoweb.videogame.it/

 

dateci un occhiata....si puo organizzare una lega privata tra 8 o 10 amici,c'è l'asta,si possono fare gli scambi ,c'è la classifica,c'è perfino la gazzetta della lega con i commenti delle partite e dove puoi rilasciare le interviste dove ovviamente insulterò tutti i miei avversari  :D  :D  secondo me ci sarà da ridere,è una bella idea  :lol: .Puoi dare il nome alla squadre,al tuo stadio,mettere il colore della tua maglietta ,vedere le statistiche ecc.....e poi l'anno dopo se vinci puoi giocare la champions league con i vincitori delle altre leghe,e puoi fare in ogni caso la coppa italia.Io lo feci l'anno scorso e mi divertii tantissimo,anche se è non si vince nulla.Quest'anno invece non l'ho piu fatto su questo sito per motivi di tempo,e pensare che potevo giocare la coppa dei campioni visto che avevo vinto la lega!!Ma partecipavo a una lega pubblica e non conoscevo i miei avversari quindi non era molto divertente.Fatto tra amici è un altra cosa.Il gioco è ovviamente gratis

 

Ma il bello di questo meccanismo,è che le partite si giocano nel vero senso della parola sul campo,tra le 2 squadre,il lunedi mattina e puoi vedere le azioni in diretta,troppo figo  :ok:

:eek::eek: è proprio andato :???::???::???::???::confuse::confuse::confuse:

 

 

:nono2::nono2::nono2:

Link to comment
Share on other sites

io lo faccio.

 

Ma c'è tempo x organizzarci è finito domenica scorsa!!:D

si si,ma poi durante le vacanze la gente scompare,quindi meglio sapere la lista dei partecipanti ora.Ho intenzione di organizzarlo su

 

http://scudettoweb.videogame.it/

 

dateci un occhiata....si puo organizzare una lega privata tra 8 o 10 amici,c'è l'asta,si possono fare gli scambi ,c'è la classifica,c'è perfino la gazzetta della lega con i commenti delle partite e dove puoi rilasciare le interviste dove ovviamente insulterò tutti i miei avversari :D:D secondo me ci sarà da ridere,è una bella idea :lol: .Puoi dare il nome alla squadre,al tuo stadio,mettere il colore della tua maglietta ,vedere le statistiche ecc.....e poi l'anno dopo se vinci puoi giocare la champions league con i vincitori delle altre leghe,e puoi fare in ogni caso la coppa italia.Io lo feci l'anno scorso e mi divertii tantissimo,anche se è non si vince nulla.Quest'anno invece non l'ho piu fatto su questo sito per motivi di tempo,e pensare che potevo giocare la coppa dei campioni visto che avevo vinto la lega!!Ma partecipavo a una lega pubblica e non conoscevo i miei avversari quindi non era molto divertente.Fatto tra amici è un altra cosa.Il gioco è ovviamente gratis

 

Ma il bello di questo meccanismo,è che le partite si giocano nel vero senso della parola sul campo,tra le 2 squadre,il lunedi mattina e puoi vedere le azioni in diretta,troppo figo :ok:

Link to comment
Share on other sites

si si,ma poi durante le vacanze la gente scompare,quindi meglio sapere la lista dei partecipanti ora.Ho intenzione di organizzarlo su

 

http://scudettoweb.videogame.it/

 

dateci un occhiata....si puo organizzare una lega privata tra 8 o 10 amici,c'è l'asta,si possono fare gli scambi ,c'è la classifica,c'è perfino la gazzetta della lega con i commenti delle partite e dove puoi rilasciare le interviste dove ovviamente insulterò tutti i miei avversari :D:D secondo me ci sarà da ridere,è una bella idea :lol: .Puoi dare il nome alla squadre,al tuo stadio,mettere il colore della tua maglietta ,vedere le statistiche ecc.....e poi l'anno dopo se vinci puoi giocare la champions league con i vincitori delle altre leghe,e puoi fare in ogni caso la coppa italia.Io lo feci l'anno scorso e mi divertii tantissimo,anche se è non si vince nulla.Quest'anno invece non l'ho piu fatto su questo sito per motivi di tempo,e pensare che potevo giocare la coppa dei campioni visto che avevo vinto la lega!!Ma partecipavo a una lega pubblica e non conoscevo i miei avversari quindi non era molto divertente.Fatto tra amici è un altra cosa.Il gioco è ovviamente gratis

 

Ma il bello di questo meccanismo,è che le partite si giocano nel vero senso della parola sul campo,tra le 2 squadre,il lunedi mattina e puoi vedere le azioni in diretta,troppo figo :ok:

cazzen figo pero'!! :eek::eek::D Sei parente di Mastrota, mi hai convinto subito!!

 

Dai dai io ci sto!! :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...