Jump to content
DJP.IT

Campionato Di Calcio Serie A/B


superfighetto03

Recommended Posts

  • Replies 593
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ho notato che tu Flash tiri fuori sempre il processo.

 

Non ne riesci a fare a meno vero???

 

E poi immagino ti roda tanto perdere questo scudetto proprio contro la Juventus, invece una cosa da noi interisti voi milanisti dovete impararla: Saper perdere !

Ne siamo abituati e a questo punto quando ( e se) arriva la vittoria è più gustosa.

Link to comment
Share on other sites

Esatto, non si può sempre vincere tutto.

 

La juve mettendo tutti i favori ricevuti a parte ha comunque meritato: è stata in testa dall'inizio alla fine ed è sempre stata continua; il milan invece ha avuto troppi alti e bassi.

 

Per quanto mi riguarda io sono felicissimo che lo scudo se non va a noi va alla juve: tanto lo vince sempre e quindi non rode, rimane solo la delusione per aver lottato fino alla fine.

 

Se ad esempio lo vincesse l inter dopo un testa a testa mi darebbe molto fastidio...

La juve sa vincere, non fà i caroselli per 10 anni come fa la Roma, non ti fanno pesare i loro scudetti...

Link to comment
Share on other sites

Se ad esempio lo vincesse l inter dopo un testa a testa mi darebbe molto fastidio...

La juve sa vincere, non fà i caroselli per 10 anni come fa la Roma, non ti fanno pesare i loro scudetti...

 

Questo è normale, sarebbe lo stesso per me, ma se ti metti nei panni degli interisti, dei napoletani o dei romanisti che per ani attendono lo scudetto, è normale che quando arriva ci tengono a farlo notare,soprattutto a città come Roma e Napoli che sono molto più calde rispetto ad altre.

 

Mi piacerebbe vedere uno scudetto a Palermo, festeggerei anche io !

Link to comment
Share on other sites

Esatto, non si può sempre vincere tutto.

 

La juve mettendo tutti i favori ricevuti a parte ha comunque meritato: è stata in testa dall'inizio alla fine ed è sempre stata continua; il milan invece ha avuto troppi alti e bassi.

 

Per quanto mi riguarda io sono felicissimo che lo scudo se non va a noi va alla juve: tanto lo vince sempre e quindi non rode, rimane solo la delusione per aver lottato fino alla fine.

 

Se ad esempio lo vincesse l inter dopo un testa a testa mi darebbe molto fastidio...

La juve sa vincere, non fà i caroselli per 10 anni come fa la Roma, non ti fanno pesare i loro scudetti...

Questo ti fa molto onore.

 

In effetti ne abbiamo molti di scudetti.... spero che quest'anno ce ne sia uno in piu'....

 

Pero' c'e' quella stramaledetta coppa che..... lasciamo perdere.

 

Per i festeggiamenti a Roma?

 

Pensa che qua c'e' gente che va ancora in giro con le i vessilli dello scudetto giallozozzo del 2001.

 

Dai.... 4 anni so passati .....

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Il milan ha rubato e tanto non ha vinto :nono2:

 

Lo scudo st'anno se lo merita la juve :ciao:

:nono2::nono2::nono2::nono2::nono2::nono2:

 

 

vedo che gia ci siamo dimenticati tutti del gran gol di cossato vergognosamente annullato,del match rubato dal siena contro il milan,e dai rigori negati alla lazio in lazio - juve

 

 

è proprio vero che avete la memoria corta :nono2::nono2::nono2::nono2::nono2::nono2:

 

 

comunque fa niente,punteremo sulla coppa :ok:

Link to comment
Share on other sites

Mi ricordo tutto... ma la juve è l'unica che è riuscita ad'arrivare a fine scudetto a testa alta... il milan non riesce più nemmeno a reggersi in piedi... sta vlta comprare gli albitri non è bastato :nono2:

Link to comment
Share on other sites

te ne sei dimenticato anche te :nono2::nono2::nono2::nono2::nono2::nono2:

 

infatti era di pellissier :nono2::nono2::nono2::cens::teach:

flash vergognati una figura di cacca dopo l altra

 

e piantala di parlare di favori arbitrali perche se c e ne una che e al pari della juve siete proprio voi............con stam che puo fare cio che vuole in area ci manca solo che si metta a fare sesso con un avversario pur di fermarlo

 

 

 

:hehe::hehe::hehe::hehe::hehe:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...