Jump to content
DJP.IT

Campionato Di Calcio Serie A/B


superfighetto03

Recommended Posts

il buon Melli (fidanzato di Nandop ed ex marito di 123) oggi ha difeso Rosetti solo perchè l'erroraccio era a favore della Lazio

Non lo definirei erroraccio..... io il colpo con la mano l'ho visto solo dopo con i replay...

:ka:

 

 

 

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 593
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma non l'ho capito... se voglio che il chievo retroceda che problemi hai?

sono registrato da 8 mesi perchè mi va voglia di discutere, e i problemi ce ne ho tanti quanti i tuoi, come quello di voler mandare il chievo in b....

 

:nono2: :nono2: :nono2: :nono2: :nono2: :nono2: :nono2:

Link to comment
Share on other sites

ahahahah ma spero proprio che ci vada la fiorentina e il parma in B!!! Cosi' imparano a ladrare nei campionati!! E ringraziasse la lazio che ne retrocedono solo 3 perchè senno' anche lei ci deve andare!!

Link to comment
Share on other sites

La Fiorentina è una squadra costruita male, con troppi campioni mai sbocciati o comunque discontinui (vedi Miccoli) e ha cambiato tre allenatori.

Il Chievo, squadra onesta costruita senza sprechi, con uno stile di gioco preciso, ha cambiato allenatore solo all'ultimo (a malincuore).

 

Chi merita la B?

 

PS 123, non dare per scontato che il Brescia perda: quest'anno ha battuto il Milan, e non penso che si risparmierà tanto.

Link to comment
Share on other sites

PS 123, non dare per scontato che il Brescia perda:

 

io do per scontato che la fiorentina ricevera qualche aiutino.....viste le scenate di domenica scorsa...........

 

mi auguro di cuore che il brescia esca indenne da firenze

 

Brescia : quest'anno ha battuto il Milan, e non penso che si risparmierà tanto.

 

:???::???::???::???::???:

giochi un po troppo con la playstation :D:D:D

Link to comment
Share on other sites

io do per scontato che la fiorentina ricevera qualche aiutino.....viste le scenate di domenica scorsa...........

 

mi auguro di cuore che il brescia esca indenne da firenze

 

 

 

:???:  :???:  :???:  :???:  :???:

giochi un po troppo con la playstation  :D  :D  :D

:cool::ok::ok::ok::lol::lol::lol::eek:

 

:ciao::angel:

Link to comment
Share on other sites

La Fiorentina è una squadra costruita male, con troppi campioni mai sbocciati o comunque discontinui (vedi Miccoli) e ha cambiato tre allenatori.

Il Chievo, squadra onesta costruita senza sprechi, con uno stile di gioco preciso, ha cambiato allenatore solo all'ultimo (a malincuore).

 

Chi merita la B?

 

PS 123, non dare per scontato che il Brescia perda: quest'anno ha battuto il Milan, e non penso che si risparmierà tanto.

andata 0-0

ritorno 1-1

 

se lo chiami VINCERE...

:D:D:D

Link to comment
Share on other sites

vabe, non muoio mica se il chievo è rimasto... complimenti al chievo :-)

 

nello spareggio però spero proprio che il Bologna di Mazzone ne esca vincitore contro il Parma. :ok:

Al posto tuo non sarei tanto sicuro! :-) Io spero per tutte e due le squadre, ma penso che la Fiorentina è più favorita. :ka::ka::ka::ok::ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...