Jump to content
DJP.IT

Campionato Di Calcio Serie A/B


superfighetto03

Recommended Posts

Vincere il fantacalcio non significa capirne di calcio, anzi,,,, pur non avendolo vinto penso di capirne più di te Flash !

 

ANCHE mio cugino di 8 anni ne capisce più di te !

tutta invidia :nono2: :nono2:

 

non arriverete mai al mio livello

 

un fantacalcio vinto grazie a una clamorosa mossa.....CESAR!!!!Ebbene si,lui mi ha fatto vincere il fantacalcio grazie al suo assist.Al posto mio qua dentro chiunque non lo avrebbe messo e avrebbe perso :nono2: :nono2:

 

e ora mi becco 300 eurI :D:D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 593
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ammazza...60 euro...300 euro...e meno male che dovrebbe essere solo un gioco :D:D:D Siete peggio di Moggi, Galliani e compagnia...alla fine è solo una questione di soldi :lol::lol::lol:

io ho dovuto fare accordi segreti con la mafia russa e la camorra per vincere quei soldi :diav::diav: Moggi a me mi fa un baffo :diav::D

Link to comment
Share on other sites

Flash era meglio quando tacevi , dicevi meno stronzate,

in effetti e capace di dirne anche quando sta zitto

 

:D:D:D:D:D

 

nandop non si puo andare contro la propria natura............flash e cosi........un buffoncello...........

 

non gli basta neppure la piu grande DISFATTA DELLA STORIA PER STARSENE ZITTO.............

 

e nel dna dei milanisti purtroppo non solo di flash :ka::ka::ka::ka::ka:

Link to comment
Share on other sites

ma state zitti....è solo invidia la vostra!Visto che siete negati al fantacalcio e sareste stati capaci di comprare yanagisawa e danilevicious in attacco :lol::lol:

 

io invece ho dimostrato con i fatti la mia conoscenza :cool: .Allora vi sfido l'anno prossimo al fantacalcio,facciamo una lega su scudettoweb cosi vi metto a tacere :cool: senza soldi ovviamente,solo per la gloria.Accettate?

Link to comment
Share on other sites

Allora vi sfido l'anno prossimo al fantacalcio,facciamo una lega su scudettoweb cosi vi metto a tacere :cool: senza soldi ovviamente,solo per la gloria.Accettate?

te non sei a posto amico :wall::wall::wall:

 

se vuoi fare una partitella ben volentieri(non preoccuparti dudek non lo chiamo.....anche perche uno piu forte di me non lo trovi :lol::lol::lol: )

 

ancora il fantacalcio...........ti rendi conto che vincono anche le donne al fantacalcio della gazzetta :confuse::confuse::confuse:

 

parlare con te e peggio che con un muro :vergogna::vergogna::vergogna:

Link to comment
Share on other sites

Allora vi sfido l'anno prossimo al fantacalcio,facciamo una lega su scudettoweb cosi vi metto a tacere :cool: senza soldi ovviamente,solo per la gloria.Accettate?

Io ci sto...almeno imparerai qualcosa sul mondo del calcio e del fantacalcio :diav::diav::diav:

Link to comment
Share on other sites

Io ci sto...almeno imparerai qualcosa sul mondo del calcio e del fantacalcio :diav::diav::diav:

hai mai fatto quello sul sito di scudettoweb ? io direi di farlo la,facciamo una lega da 8 o 10 squadre e ci scanniamo a vicenda :diav:

 

Sono aperte le iscrizioni :diav: io e vegex ci siamo :diav:

 

è obbligatoria la partecipazione di 123 e nandop :diav:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...