Jump to content
DJP.IT

Recommended Posts

  • Replies 84
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest Geppo (vero)

Non avete capito, come spesso accade.

 

Io per Cassius - 1999 intendevo l'intero album, nella sua globalita' (si chiama cosi'), non il singolo omonimo (che e' certamente house, piu' che elettronica in senso stretto).

 

Ma l'album 1999 nella sua globalita' e' elettronica, la splendida elettronica alla francese.

 

Il mio singolo preferito dell'opera e' comunque My feeling, che reputo di gran lunga superiore a 1999.

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo (vero)

Si chiama Feeling for you per la precisione. Il piu' bel pezzo di Cassius di sempre (secondo me).

 

Se non e' elettronica questa, io mi faccio Papa.

Link to comment
Share on other sites

purtroppo in djp fece solo:

 

19 - 17 - 20

 

Peccato, mi e' sempre piaciuta da impazzire.

che stupidate che dici..........fece quel cammino forse perche in italia alla gente non piaceva.............. :wall::wall::wall::wall::wall:

 

e giusto criticare..........ma non e che i vostri gusti debbano rappresentare per forza il meglio.............

 

secondo me poteva anche non entrare visto il successo scarsissimo in tutte le varie radio di quel periodo

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo (vero)

Ha semplicemente pagato il dazio di essere un disco affascinante e non per 'la massa'.

 

D'altronde la massa preferisce farsi un panino col formaggio al McDonald, piuttosto che mangiare salmone e caviale in un ristorante a 5 stelle.

 

Cosi' e' anche per la musica, e i palati raffinati come me si devono adeguare a quel che passa il McDonald.

 

Che una volta a settimana puo' pure andare bene, ma tutti i giorni... mio Dio.

Link to comment
Share on other sites

Ha semplicemente pagato il dazio di essere un disco affascinante e non per 'la massa'.

 

D'altronde la massa preferisce farsi un panino col formaggio al McDonald, piuttosto che mangiare salmone e caviale in un ristorante a 5 stelle.

 

forse sarebbe piu corretto dire...la massa non si puo permettere di andare al ristorante 5 stelle tt i giorni...ma si puo permettere di spendere 2 euro al mac, o no? :D

Link to comment
Share on other sites

Ha semplicemente pagato il dazio di essere un disco affascinante e non per 'la massa'.

 

D'altronde la massa preferisce farsi un panino col formaggio al McDonald, piuttosto che mangiare salmone e caviale in un ristorante a 5 stelle.

 

Cosi' e' anche per la musica, e i palati raffinati come me si devono adeguare a quel che passa il McDonald.

 

Che una volta a settimana puo' pure andare bene, ma tutti i giorni... mio Dio.

ma smettila sempre gli stessi paragoni...........quando un tuo disco non veniva cagato avevi sempre la scusa pronta..........

 

l unica verita e che ai tempi si ascoltava vera dance e per la tua spazzatura non c era posto..........ora che c e posto LA DANCE NON LA VUOLE E NON LA CAGA PIU NESSUNO.............

 

ora puoi tacere :wall:

Link to comment
Share on other sites

forse sarebbe piu corretto dire...la massa non si puo permettere di andare al ristorante 5 stelle tt i giorni...ma si puo permettere di spendere 2 euro al mac, o no? :D

si, ma Geppo vive sulla Luna..the man in the moon, gli ha persino dedicato un disco il buon gabry ponte...

 

:D:quipy::quipy:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...