Jump to content
DJP.IT

Recommended Posts

  • Replies 84
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ce ne fossero di dischi come quelli di Tiga, lo paragono ad un piatto gustoso ma fatto con ingredienti semplici.

 

Rimanendo in tema di culinaria...

al piatto di Tiga dedicherei la canzone di Mina "Ma che bontà, ma che bontà..ma che cos'è questa robina qua..??"

 

:lol::lol::lol::lol::lol::cannabis::cannabis::rotfl:

Link to comment
Share on other sites

beh ragazzi a proposito, vad a prendermi dal panettiere qua di fronte l'ufficio) il mio panino con crudo (senza formaggio :quipy: ) come tutti i giorni.

 

1,30 d panino + 0,70 caffe bar (mi fa sempre lo sconto) totale esatti 2 euro :D .

io vado, buon appetito a tutti :quipy:

ah, allora io son fortunato che ho i buoni pasto da 5 euro e 16... :quipy:

occhio alle variabili, cece..

 

:quipy::D

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo (vero)

Il paragone culinario mi e' sembrato particolarmente azzeccato.

 

Quelli di Tiga sono dischi semplici, fatti di pochi elementi, che sembrano quasi 'artigianali': ma alla fine il risultato e' davvero grandioso.

 

Un po' come l'antica cucina mediterranea, fatta di cose nutrienti e genuine, che assicurano al piatto finale gusto e sapore inconfondibili.

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo (vero)

comunque Cece, io parlavo di gusti: mica il disco di Cassius costa di piu' di quello degli Aqua o degli Sms, su.

 

E se tu avessi un bel primo piatto fumante, allo stesso costo del panino col crudo, cosa sceglieresti?

 

Sceglieresti Tiga e Cassius, penso. :-)

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo (vero)

comunque, alla fine credo che non abbiate capito (tanto per cambiare) il senso della mia metafora, almeno cosi' come io l'avevo progettata.

 

Il disco di Cassius NON costa piu' di quello dei Cartoon.

 

Eppure, la gente ha preferito (nettamente) il secondo al primo. Cosi' dice (con evidenza) la storia.

 

Perche' *forse* i gusti ricercati sono per pochi, mentre il sapore forte e deciso della maionese conservata e del fritto salato messi assieme, allettano di piu'.

 

Qui il dicorso dei prezzi e del tempo non c'entra nulla, ma avete capito quello che volevate capire, alla fine.

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Ora dimmi... ti piacciono pure i Plummet e i 12 Angry Men??? e Lownoise/Starsplash?

Plummet e 12 Angry Men non li conosco...

Di Lownoise, se si chiama Charlie conosco una canzone chiamata Tiroler kaboemsch che definire speedcore è poco :hehe:

 

... però se mi dici che è "robba bbuona", sono pronto ad ascoltarti e ad ampliare i miei orizzonti musicali :ok:

 

(ragazzi, si è un po' divagato nel mentre, eh??!!)

 

Peace & Love!!!

:cannabis::cannabis::cannabis::cannabis::cannabis::cannabis::cannabis::cannabis::cannabis::cannabis:

Link to comment
Share on other sites

comunque Cece, io parlavo di gusti: mica il disco di Cassius costa di piu' di quello degli Aqua o degli Sms, su.

 

E se tu avessi un bel primo piatto fumante, allo stesso costo del panino col crudo, cosa sceglieresti?

 

Sceglieresti Tiga e Cassius, penso. :-)

ovvia risposta dai :diav:

e te tra 2 Static - Feel That Beat e Gabry Ponte (no the man in the moon :lol: ) - Got To Get ? che scegli?

 

:ok:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...