Jump to content
DJP.IT

Recommended Posts

Guest Geppo (vero)

Carissimo Cece, anche io amo molto il McDonald: ad esempio trovavo gustoso un Giddy Up dei 2 in a room e altrettanto saporito un DiscoHoppin' di un Klubbheads.

 

Ma a mangiarlo sempre il panino col formaggio, ogni santo giorno, non stanca un po'?

 

Un saluto

 

Geppo

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 84
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

non capisco la metafora del mac donald...secondo me sbagliata se proprio devo tagliartela a fettine, non parlo di musica...ma dire che la massa preferisce andare al mac che ad un super ristorante lussuoso mi sembra fuori luogo, secondo te quanti hanno 50 euro da spendere da mangiare fuori ogni giorno e quanti devono invece spendersi i suoi 2 euro di budget quotidiani per un panino veloce (come me) ogni santissima pausa pranzo?!?!?!

Link to comment
Share on other sites

non vorrei intromettermi in questa bella discussione,ma qua si parla di mc donald,e mi sento tirato in causa....panini col formaggio il mc donald??guarda...il listino è questo:

 

Big mac

Mc royal

Mc royal deluxe

big tasty

il messicano

mc chicken

poi c'è il filetto di pesce (fish...)

 

di panini col formaggio nemmeno l'ombra (che schifo i panini col formaggio!!) :quipy:

Link to comment
Share on other sites

Carissimo Cece, anche io amo molto il McDonald: ad esempio trovavo gustoso un Giddy Up dei 2 in a room e altrettanto saporito un DiscoHoppin' di un Klubbheads.

 

Ma a mangiarlo sempre il panino col formaggio, ogni santo giorno, non stanca un po'?

un medico please................il ban(di soli 10giorni.....meglio anni)non ti ha giovato........chissa quanto ti avra dato fastidio :lol::lol::lol: quella giustissima e sacrosanta decisione

 

 

il panino stanca..........ma tu :cens::cens: ogni santo giorno :cens::cens::cens:

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo (vero)

Cece io parlavo di preferenze per gusto, tagliando fuori le altre variabili del tipo 'soldi' e 'tempo'.

 

E dico che, se anche avessero avuto tempo e soldi a volonta', chi ha preferito Barbie Girl a Feeling for you avrebbe anche preferito il panino col formaggio al primo piatto lavorato e ricercato.

 

Anche se fossero costati uguali.

Link to comment
Share on other sites

non vorrei intromettermi in questa bella discussione,ma qua si parla di mc donald,e mi sento tirato in causa....panini col formaggio il mc donald??guarda...il listino è questo:

 

Big mac

Mc royal

Mc royal deluxe

big tasty

il messicano

mc chicken

poi c'è il filetto di pesce (fish...)

 

di panini col formaggio nemmeno l'ombra (che schifo i panini col formaggio!!) :quipy:

si vede che sulla Luna i Mcdonald's hanno un altro listino...

 

 

:D:D:D:D:quipy:

Link to comment
Share on other sites

Cece io parlavo di preferenze per gusto, tagliando fuori le altre variabili del tipo 'soldi' e 'tempo'.

raga, oggi tutti a magnà nei ristoranti a 5 stelle...

 

e quando ci consegneranno il conto diremo che abbiamo solo 2 euro in tasca perchè "non avevamo considerato la variabile"....!

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::D:D:D:quipy:

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo (vero)

Ce ne fossero di dischi come quelli di Tiga, lo paragono ad un piatto gustoso ma fatto con ingredienti semplici.

 

Rimanendo in tema di culinaria...

Link to comment
Share on other sites

beh ragazzi a proposito, vad a prendermi dal panettiere qua di fronte l'ufficio) il mio panino con crudo (senza formaggio :quipy: ) come tutti i giorni.

 

1,30 d panino + 0,70 caffe bar (mi fa sempre lo sconto) totale esatti 2 euro :D .

io vado, buon appetito a tutti :quipy:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...