Jump to content
DJP.IT

Recommended Posts

un'ultima cosa che mi era sfuggita:

 

la chart del sito e' una pagliacciata senza nessun margine di attendibilita', sono dischi spesso nemmeno usciti ufficialmente in Italia, dischi che, come dicevo ironicamente in altro post, probabilmente non li conoscono nemmeno le persone che li hanno fatti.

 

se si vuole fare una chart seria bisogna inserire delle regole, cosi' e' al completo sbaraglio

 

gigi ha smesso artisticamente di vivere con l'a.t., anzi con ago (grande successo il suo rmx), poi dopo il 2001 hanno iniziato a non considerarlo piu', progressivamente

 

silence non e' nulla in confronto a quello che faceva negli anni 90, i dischi che son venuti dopo non ne parliamo proprio.

 

Sulla sua tomba 'artistica', potrebbe comparire l'epitaffio

 

Gigi d'agostino (1994-2001)

 

quello fu il periodo in cui visse... artisticamente, s'intende

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 57
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

silence non e' nulla in confronto a quello che faceva negli anni 90, i dischi che son venuti dopo non ne parliamo proprio.

 

Sulla sua tomba 'artistica', potrebbe comparire l'epitaffio

Gigi d'agostino (1994-2001)

 

:vergogna::vergogna::vergogna::vergogna::vergogna:

 

solo tu puoi affermare che il gigi dal 1994 al 1996 era piu considerato di quello dopo il 2002

Link to comment
Share on other sites

denzel e haiducii erano delle comete, non possedendo questi particolari doti artistiche o creative, ma avendo fatto derivare il proprio successo da un unico singolo andato molto bene, cosa che puo' capitare

poi dragostea a me non e' mai piaciuta, nella mia chart personale non entro', nemmeno al 20'posto

ricorda geppo che silence fu l unico disco di quel periodo che riusci a dare fastidio ad haiducii(disco dell anno) e in diverse chart a spodestarlo :diav::diav::diav:

 

conseguenza silence e uno dei piu grandi successi del maestro......di sicuro superiore(non solo per bellezza del pezzo ma anche per il riscontro nelle chart) a pezzi come gin lemon o cuba libre(del periodo d oro 1997 2001)

 

il discorso che hai fatto tu con haiducii(e cioe non e entrato nella tua chart)io lo faccio con danzel :D:muhehe: una schifezza immonda quasi peggio di san saaaaalvador

Link to comment
Share on other sites

Fammi capire geppo, ma per te uno è vivo (artisticamente) solo se viene considerato dalla massa?

 

MA ALMENO L'HAI ASCOLTATO BENESSERE E L'AT II??? :wall::wall::wall:

 

Ti sei prestato di ascoltare pezzi come Amore grande amore libero, welcome to paradise, angel, sostanza noetica e altri!?

 

Ti dico che Johj Frushane l'anno scorso ha prodotto bel 6 album, ognuno a 1 mese di distanza, e non l'ha cagato nessuno..

 

Secondo me l'anno scorso ha raggiunto il suo picco, anche se non l'ha cagato nessuno...

 

:nono2: :nono2:

Link to comment
Share on other sites

murigh, ma se non lo passa nessuno, ne' in radio ne' in disco (almeno dalle mie parti), come faccio ad ascoltarlo?

 

di comprare un disco che non conosco non se ne parla, men che meno di scaricarlo via web: e' che mi e' rimasto poco spazio libero sull'hd, preferisco centellinarlo per cose + importanti

 

poi e' anche illegale, he he

 

ciauzzz

Link to comment
Share on other sites

e' vero d-enzo, almeno quando e' gratis si dovrebbe cercare al buio

 

ma il fatto e' che non dedico + tanto tempo alla ricerca attiva dei brani, come facevo una volta

 

per cui se un disco viene ignorato dai mass media, probabilmente non avro' occasione di conoscerlo. Un'eccezione recente e' stata per dk7_Whiteshadow, in Italia completamente ignorato, ma che sono riuscito a scoprire e ad apprezzare nonostante il buio completo che gli hanno riservato le radio

 

ottimo pezzo elettronico, nella mia chart dance personale e' arrivato fino al 5', ma di scoperte casuali cosi' non ne faccio in genere molte

Link to comment
Share on other sites

Altri tempi quando il d'ag faceva un disco nuovo, e tutti si precipitavano a passarlo, entuisiasti, nelle radio e nelle disco... tempi che non torneranno piu', purtroppo (per lui).

 

Ora, come ha detto lo stesso murigh, il d'ag " non l'ha cagato nessuno": la sua figura mi richiama alla mente quella speculare di Mike Bongiorno, un mostro sacro della tv del passato che oggi, pur di continuare a 'sopravvivere' sul piccolo schermo, si limita a fare televendite di materassi e giochini per bambini, che nessuno ormai guarda piu'.

 

Gigi=Mike, nessuno li caga piu', nei loro rispettivi campi di competenza. La loro morte artistica si e' ormai consumata da tanto, troppo tempo.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...