Jump to content
DJP.IT

Recommended Posts

  • Replies 57
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Non esagerare Maurizio, eh.

Io ho detto quel rmx mi piaceva, mi piaceva molto, ma credo che siano gusti personali che si possono o non si possono condividere.

Il confronto con l'originale non si puo' fare tecnicamente, perche' sono due prodotti diversi che corrispondono a due epoche storiche diverse.

sei proprio bravo a svignartela(si dice cosi :???::???::???: )

Link to comment
Share on other sites

da brano dream a brano di facili costumi: diciamo che questa cover è una facile meretrice pronta a soddisfare i piaceri dell'utente di turno...

per brano da facili costumi intendi COMMERCIALONE?????

 

se e cosi ti ricordo che ai tempi di robert i brani commerciali erano proprio questi dream progressive.......il buon robert ci ha mangiato per un annetto cosi.....o forse e meglio dire per tutta la vita...... :muhehe::muhehe::muhehe:

 

io non credo che sia da santificare come c e lo volete far immaginare........

Link to comment
Share on other sites

Trovo triste che quando si parla di R.Miles, si parli sempre e solo unicamente di Children.

 

D'accordo per il successo planetario del pezzo... d'accordo che nell'immaginario collettivo e' rimasto soprattutto (o solo?) quello... ma chi se ne intende davvero di musica scava, scava, non si ferma mai in superficie. E magari arriva persino alla conclusione che Children (se pur meritorio) non e' assolutamente la migliore produzione del Miles (frase mia, di cui mi assumo tutte le responsabilita').

 

Di sicuro, in un programma di riproposizione della musica dance del passato, come The Best (o The Worst ?) of Disco, io personalmente di R.Miles non riproporrei mai Children, ma cercherei di far apprezzare alla gente qualcosa di meno conosciuto di questo grande produttore (dei tempi, perche' ormai anche lui, al pari di gigi d'ag e di molti altri 'miti' degli anni 90, e' uscito dalle scene).

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

(dei tempi, perche' ormai anche lui, al pari di gigi d'ag e di molti altri 'miti' degli anni 90, e' uscito dalle scene).

 

non mi pare proprio geppo guarda la chart del sito........ :diav::diav::diav: sei tu che devi sempre dire cattiverie....ti dico io alcuni che sono spariti haiducii danzel DOVE STANNO????????

Link to comment
Share on other sites

denzel e haiducii erano delle comete, non possedendo questi particolari doti artistiche o creative, ma avendo fatto derivare il proprio successo da un unico singolo andato molto bene, cosa che puo' capitare

 

hanno sfruttato bene il jolly del singolo fortunato insomma, ma erano delle comete e si sapeva

 

poi dragostea a me non e' mai piaciuta, nella mia chart personale non entro', nemmeno al 20'posto

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...