Jump to content
DJP.IT

Finale: Milan - Liverpool


superfighetto03

Recommended Posts

meglio PERDENTE che INCOMPETENTE

 

:D  :D  :D  :D  :D

portami le prove della mia incompetenza................

 

artista PURAMENTE dance il maestro

 

calciatore da sempre preferito zidane

 

IO NON VEDO INCOMPETENZA CARO MIO

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 109
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

partita dominata...... liverpool inesistente.....peccato quei 6 minuti di follia pura...

 

Come ha gia' detto miles..... siamo stati sfigati,basti vedere gli episodi.....per non contare il gol annullato e il rigore da far ritirare a pirlo... mah..

pazienza... io sono comunque felice del mio milan perchè ce la siamo giocata FINO IN FONDO su entrambi i fronti!!! E la cosa mi conforta. Per un anno non avremmo vinto niente pazienza....sara' una pausa dopo anni e anni di continue vittorie!! :D

C'è anche un'altra sqaudretta che sono anni che vince QUASI sempre qualcosa.

 

E' specializzata in scudetti...... :ok::ok::ok: .

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Sheva si può benissimo paragonare a Van Basten in termini di gol (dato poi non trascurabile per un attaccante), sia di frequenza che di importanza, e Sheva ha segnato in quasi tutte le partite importanti da quando è al Milan, è un mostro molto più decisivo di qualunque attaccante negli ultimi anni.

 

Poi c'è il lato puramente tecnico, e sebbene Sheva abbia la propria classe ed eleganza è lontano da Marco, semplicemente perchè Marco è il più grande centravanti nella storia del calcio, quindi mi pare molto difficile raggiungerlo.

 

Casomai 123 dovresti sfottere chi paragona quel mezzo attaccante di Ibraimovic a MVB, perchè sebbene quest'anno abbia segnato abbastanza gol non vale nemmeno la metà di Van Basten.

 

Quanti gol ha segnato Karate-man in Champions?

Da Juventino...non posso che Quotarti.

 

A me IBRAHIMOVIC da un urto di nervi indescrivibile.

 

E meno male che ha addrizzato la mira.

 

Finte e contro finte, Moine e Versetti ma alla fine sta li INCOLCLUDENTE, fermo ad aspettare che il difensore di turno gli fotta la palla.

 

E di palloni ne ha persi TANTISSIMI quest'anno.

 

Senza scomodare Van Basten che per me è il più forte centravati di sempre... basta arrivare ad ALBERTI GILARDINO per essere meglio di Ibrahimovic che io chiamo LA BALLERINA DI TIP TAP.

 

Se La Juve cede Trezeguet ed Ibrahimovic per prendere Gilardino e CASSANO ( lui si un GENIO) fa l'affare del SECOLO.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Beh, parlando di attaccanti e tecnica mi sono dimenticato di citare il mio primo grande amore calcistico: il mitico GEORGE WEAH, un peccato che sia arrivato alla ribalta ad età così avanzata; non segnava tantissimo, ma faceva dei gol straordinari, un misto tra Ronaldo e Gullit, certamente più forte del primo (secondo me) e non so del secondo...

Link to comment
Share on other sites

C'è anche un'altra sqaudretta che sono anni che vince QUASI sempre qualcosa.

 

E' specializzata in scudetti...... :ok::ok::ok: .

 

Ciao.

ma infatti come sempre il campionato è una lotta sempre a 2.

 

Peccato che pero' poi in Europa siate quasi nulli visto che in 28 scudetti avete vinto 2 coppe campioni....

 

Comunque fa piacere leggere le boiate di 123.... :lol::lol::lol::lol:

 

Fortuna che vedo che ci sono i veri juventini obbiettivi va...

Link to comment
Share on other sites

Comunque fa piacere leggere le boiate di 123.... :lol::lol::lol::lol:

 

tu sei il maestro in questo campo

 

:muhehe::muhehe::muhehe: per non parlare della tua ignoranza calcistica talmente alta da superare quella di flash.........SIETE DI PARTE DA FAR SCHIFO

 

quest anno andate a casa senza niente e questo che conta :ok::ok::ok:

Link to comment
Share on other sites

Beh, parlando di attaccanti e tecnica mi sono dimenticato di citare il mio primo grande amore calcistico: il mitico GEORGE WEAH, un peccato che sia arrivato alla ribalta ad età così avanzata; non segnava tantissimo, ma faceva dei gol straordinari, un misto tra Ronaldo e Gullit, certamente più forte del primo (secondo me) e non so del secondo...

Qua non sono d'accordo.

 

Premetto che a me WEAH stava simpatissimo perche' disse che DOPO IL MILAN simpatizzava per la JUVE e poi perche' fuori dal campo era un vero signore.

 

Come giocatore era un grande, ma per me RONALDO sta su un'altro pianeta: Uomo di mer.da ma calciatore straordinario.

 

Gullit era un grande ma secondo me ci sono stati piu' forti di lui a cominciare da BAGGIO e ZIDANE.

 

Oggi penso che RONALDINHO sia il piu' forte di tutti.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Qua se ne sentono di vaccate eh?????

 

Ibrahimovic è il + grande giocatore che abbia mai calcato i campi italiani..... e il suo atteggiamento ben si concilia al gioco. Il calcio era, è (e fortunatamente sarà) sempre un gioco dove SI DEVE cercare di fregare il prossimo (nn importa se a parole, con una simulazione in area, o con un'entrata a palla lontana).

Solo i cretini possono volerlo vedere come una palestra di vita o cazzate del genere......... la violenza (anche gratuita) fa parte del gioco e se VISTA dall'arbitro è bene che sia sanzionata anche in maniera severa. Ma se non è vista è giusto che il giocatore la passi liscia. (sia chiaro vale anche quando la mia squadra subisce)

 

Se poi guardiamo l'aspetto tecnico Ibra è semplicemente fenomenale: per me lo scudetto dovrebbe riportare la scritta ZLATAN feat. Juventus.

 

Sulla Champions..... ho goduto tantissimo aahhahahah

Non perchè anti-milanista o anti-berlusconiano (lo sono, ma sulle cose serie non sul Milan) ma perchè hanno un allenatore DURO.... che più duro non si può

Gli ultimi 3 anni anche un celebroleso avrebbe fatto 3 accoppiate scudetto-champions con quella mega-squadra lì..... lui no!!! E che in finale abbia perso per sfortuna è anche giusto.... visto che col PSV aveva fatto tutto il possibile per perdere (non riuscendoci).

Peccato per i milanisti perchè non avranno Sheva e la squadra più forte del mondo vita natural durante..... arriveranno tempi duri.

Se poi questa sconfitta serve a cambiare allenatore è stata salutare......

 

Tornando alla violenza.... avete visto Hamann??? che cattiveria nelle entrate???

altro che metronomo....

Link to comment
Share on other sites

Ci credo che Fabiola non te la dà..... come fai a parlare di Zlatan e paragonarlo a quei giocatori lì? che Dio ti perdoni....

 

comunque il + forte in assoluto per ora è ancora Henke (Larsson).

 

Ps: vi dò una news in esclusiva.... l'Uefa per l'anno prossimo cambierà inno della champions.... ed è già stata scelta una canzone dei Cartoons!!!!!!!

Alla faccia di chi li sfotteva su sto forum....

 

queste le parole:

Everybody sing the song

DUDEEEEEEK DUDEEEEEEK

Everybody sing the song all the DUDEK day

 

Dziekuje bardzo Jerzy!!!!!!!!

ahahahahahahahahahahaahahha

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...