Jump to content
DJP.IT

Non Era Mai Successo!


Guest Geppo

Recommended Posts

  • Replies 175
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest Geppo

123,

 

Nemmeno a me piaci tu e, ma nemmeno un briciolo, sei entrato da poco nel forum e gia' ti credi di essere chissa' chi e di poter dettare 'legge'.

 

Non sarai mica un 'troll'? :eek:

 

Io, almeno, mostro tolleranza: senza entrare nel merito dei gusti personali musicali e soggettivi, trovo ad esempio il tuo modo di scrivere davvero degradante per la nostra lingua italiana, pieno com'e' di tutte quelle incomprensibili abbreviazioni e di tutti quei inutili e ridondanti "k".

 

Ma non per questo vengo a contestare i tuoi stilemi espressivi, e a vietartene l'uso; a me il "k" non piace e non lo uso, chi invece lo apprezza al posto della "c", lo puo' usare senza problemi.

 

Non ti piacciono i miei post?

 

Ok, va bene.... non c'e' che accomodarsi. Saltali e non leggerli allora.

 

Non moriro' sapendo di godere della tua scarsa considerazione.

 

Ma evita di usare sempre quel tono cosi' irriguardoso e strafottente verso gli altri... perche', certo, qui siamo in un mondo 'virtuale'... ma sulla terraferma, a causa dei tuoi modi, qualcuno potrebbe presto farti cambiare atteggiamento. Lo dico per te e nel tuo esclusivo interesse.

 

Con questo ho concluso con te, non perdero' piu' tempo a leggere e a replicare ai tuoi inutili post, che anzi da questo momento iniziero' a saltare ed a ignorare a prescindere, quando vedro' il tuo nick appiccicato su un messaggio.

 

*PLONK*

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo
ma la volete finire di insultarvi a vicenda?

 

Scusami Maurizio, potrei sapere cortesemente dove ho offeso 123?

 

C'era solo un mio post offensivo (quello contenente i riferimenti a sua madre e a sua sorella), peraltro di replica alla sua iniziale provocazione, e da me prontamente rimosso.

 

Se mi dici dove sono situati i miei insulti e le mie offese verso 123 sono pronto a cancellarli... al momento mi sfuggono.

Link to comment
Share on other sites

Ma evita di usare sempre quel tono cosi' irriguardoso e strafottente verso gli altri... perche', certo, qui siamo in un mondo 'virtuale'... ma sulla terraferma, a causa dei tuoi modi, qualcuno potrebbe presto farti cambiare atteggiamento.

nn credo proprio

Link to comment
Share on other sites

Con questo ho concluso con te, non perdero' piu' tempo a leggere e a replicare ai tuoi inutili post, che anzi da questo momento iniziero' a saltare ed a ignorare a prescindere, quando vedro' il tuo nick appiccicato su un messaggio.

 

*PLONK*

Con questo ho concluso con te, non perdero' piu' tempo a leggere e a replicare ai tuoi inutili post, che anzi da questo momento iniziero' a saltare ed a ignorare a prescindere, quando vedro' il tuo nick appiccicato su un messaggio.

 

 

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: :

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

Maurizio... adesso non mi deludere pure tu.

 

I miei giudizi (negativi) sono sempre stati rivolti ai singoli dischi o agli specifici 'artisti' che non apprezzavo e che non gradisco... se leggi bene il contenuto dei miei post.

 

'Dreamland' non mi piace, certo; ma una cosa e' dire che il disco fa 'schifo', come in effetti ho fatto, altra è dire che le persone che ascoltano questo disco mi fanno schifo.

 

Poi... guardando l'eziologia di questa discussione... chi e' stato il primo ad attizzare il fuoco delle polemiche, affermando che io sono un utente "inutile" (attenzione: io, non il disco dei Deep Dish, che puo' anche - e leggittimamente - non piacere).

 

Percio' Maurizio... quando ci sono simili discussioni... non rinunciare mai al tuo equilibrio e alla tua intelligenza... ma valuta sempre obiettivamente e con spirito critico quali sono le parti offese e la dinamica 'reale' degli 'incidenti'. :ok:

Link to comment
Share on other sites

'Dreamland' non mi piace, certo; ma una cosa e' dire che il disco fa 'schifo', come in effetti ho fatto, altra è dire che le persone che ascoltano questo disco mi fanno schifo.

 

ci credo nn hai il coraggio di farlo

 

io sono sicuroche molti artisti ti danno fastidio perk fanno successo e tu nn approvi

 

se ce da dire io nn mi tiro indietro ad esempio di gabryche si puo dire..........se nnche e un gran furbone............. :porca::porca:

 

mauri ascolta musica da poko diceche gli piace la dance e lo dimostra visti i dischiche mi ha elencato

 

bravo :ciao: :mm: :mm: :ciao2:

Link to comment
Share on other sites

ORA BASTA!

 

Speravo di non dover intervenire ma questo è davvero troppo. :ka:

 

123 ti ricordo che questo forum è composto da persone educate e rispettose (e mi chiedo già cosa ci fai qui) che possono esprimere liberamente la loro opinione.

Ma seguendo un preciso regolamento che ti invito a rileggere INTEGRALMENTE.

 

Ti invito inoltre, e lo faccio a titolo di amministratore del sito prima ancora che come utente, a moderare i termini. Soprattutto nei confronti di Geppo che è ormai un membro storico del forum e che da sempre si contraddistingue per competenza, serietà e modi di esprimersi. Se a te non piace quello che dice lui c'è modo e modo per discuterne. Maurizio87 non ha i gusti musicali di Geppo e io li ho diversi da loro due ma MAI si era verificato un tale putiferio come da quando sei entrato tu.

 

Ti ricordo infine un paio di cose:

 

1. Se le cose non cambieranno Maurino ci mette un secondo a sospenderti l'account o peggio a bannarti dalla comunità.

 

2. Sarebbe preferibile scrivere in minuscolo, rispettando la corretta punteggiatura e preferibilmente senza usare le k perchè sinceramente i tuoi messaggi non risultano essere facilmente leggibili

 

Spero di essere stato chiaro su tutti i punti.

 

Con rispetto

Link to comment
Share on other sites

'Dreamland' non mi piace, certo; ma una cosa e' dire che il disco fa 'schifo', come in effetti ho fatto, altra è dire che le persone che ascoltano questo disco mi fanno schifo.

però sarebbe meglio se dici che il brano non piace a te.

Così fai capire che ascoltiamo musica spazzatura.

capito?

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

E poi basta con il dire che l'orgine di certe affermazioni è dovuta all'invidia...ma dai non siamo bambini piccoli! Semplicemente si parla di gusti musicali...

 

E lascia stare il calcio se no qui si scatena l'ultras che c'è in me... :D:angel:

Link to comment
Share on other sites

1. Se le cose non cambieranno Maurino ci mette un secondo a sospenderti l'account o peggio a bannarti dalla comunità.

 

2. Sarebbe preferibile scrivere senza usare le k perchè sinceramente i tuoi messaggi non risultano essere facilmente leggibili

1. ma non si arrabia mauro che lo chiami maurino :confuse: ? :D

 

2.Hai visto Dany che ho imparato a scrivere senza le 'Chappe' che mettevo prima? :D

 

Ciao! :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Ti invito inoltre, e lo faccio a titolo di amministratore del sito prima ancora che come utente, a moderare i termini. Soprattutto nei confronti di Geppo che è ormai un membro storico del forum e che da sempre si contraddistingue per competenza, serietà e modi di esprimersi. Se a te non piace quello che dice lui c'è modo e modo per discuterne. Maurizio87 non ha i gusti musicali di Geppo e io li ho diversi da loro due ma MAI si era verificato un tale putiferio come da quando sei entrato tu.

 

Ti ricordo infine un paio di cose:

 

1. Se le cose non cambieranno Maurino ci mette un secondo a sospenderti l'account o peggio a bannarti dalla comunità.

 

2. Sarebbe preferibile scrivere in minuscolo, rispettando la corretta punteggiatura e preferibilmente senza usare le k perchè sinceramente i tuoi messaggi non risultano essere facilmente leggibili

 

Spero di essere stato chiaro su tutti i punti.

 

Con rispetto

io penso di smetterla se lui dimostra piu rispetto per la gente

 

se noti io nn ho criticato altre persone come ho fatto con lui

 

pero voi mi sembrate che lo difendiate ogni cosa dica

 

e lui che si e permesso di dire che e superiore a un altra persona per via del titolo di studio (e una cosa vergognosa)

la storia della maiuscola e una disattenzione per via del lavoroche svolgo e nn mi accorgo

Link to comment
Share on other sites

E poi basta con il dire che l'orgine di certe affermazioni è dovuta all'invidia...ma dai non siamo bambini piccoli! Semplicemente si parla di gusti musicali...

 

e allora perche ci si ostina contro alcuni in particolare tra laltro tutti di grande successo :ka::ka::ka: spiega qual e il motivo allora

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...