Jump to content
DJP.IT

Non Era Mai Successo!


Guest Geppo

Recommended Posts

ma ti kiedo mauri perk nn ascolti una altra classifica

 

tipo disco radioche fanno solo comemrciale

 

studio piuche fanno i dischi dance piu generali (guarda il sito ci sono due class. dance e house cm deve essere) cn i voti della gente..........e questo per geppo nella clas. house c e flashdance in vetta sei contento ......ma li ci sta.....

non prendono queste radio da me, io sono cresciuto musicalmente con la djp, ma non ho problemi per ascoltare qualche radio (mio fratello fa il dj in una radio locale e mette tutti i brani che mi piacciono[abbiamo gli stessi gusti] :ok: )

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 175
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest Geppo

Qui non si tratta di avere invidia o non invidia... invidia di chi, di uno che non ha nemmeno la terza media? Ma perfavore !!!

 

Il punto e' un altro: trovatemi una persona laureata e vicina ai 30anni, con un grado elevato di cultura, che apprezzi questo tipo di musica... e io saro' pronto a ricredermi! :ok:

 

Lo stesso Alba, che proprio acculturato non e', quando e' venuto a fare una serata dalle parti mie, ha messo solo house e dischi ai piu' sconosciuti... e solo 2 dischi della djp!

 

Quindi mi va pure bene che Dj Ross piaccia agli adolescenti e ai giovanissimi, e' giusto che sia cosi', ma non pretendiate che questo genere di musica attragga anche target di tipo diverso, gruppi sociali che magari non concepiscono nemmeno la musica dance, come un genere musicale autonomo e avente una propria dignita' e autorevolezza, al pari dgli altri generi!

 

Se io dicessi ai miei colleghi di universita' che ascolto Dj Ross o Paps'n'Skar, perderei status e considerazione all'interno del (mio) gruppo di riferimento, e anzi tutti si metterebbero a ridere di me, diventerei l'oggetto di scherno collettivo... non so se mi sono fatto capire. :ok:

Link to comment
Share on other sites

Se io dicessi ai miei colleghi di universita' che ascolto Dj Ross o Paps'n'Skar, perderei status e considerazione all'interno del (mio) gruppo di riferimento, e anzi tutti si metterebbero a ridere di me... non so se mi sono fatto capire. :ok:

ma tu devi ascoltare la musica che piace a te, non quella che ritieni adatta al nucleo di amici che frequenti

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

E infatti nella musica che piace a me, ci sono spesso dischi non famosi ne' conosciuti, e che non hanno goduto di una gran considerazione generale. :ok:

 

Questo era un esempio, solo per farvi capire che esistono mondi diversi e alternativi, differenti da quello prettamente 'adolescenziale' in cui siete immersi voi, e che concepiscono la musica dance come un semplice prodotto 'usa e getta', valido solo per una serata fuori in un locale, ma non certo spendibile e godibile, anche all'interno delle proprie pareti domestiche!

 

Io ovviamente non la penso cosi', e anzi sono convinto che anche il genere 'dance' sappia esprimere - se pur con poca frequenza e minor possbilita' di emergere e di farsi apprezzare - dei prodotti di altissimo livello, che non hanno nulla da invidiare alle produzioni artistiche dei 'fratelli maggiori', ossia del 'rock' o del 'rap', tanto idolatrati e considerati a livello nazionale, quanto (e soprattutto) a livello mondiale.

Link to comment
Share on other sites

Qui non si tratta di avere invidia o non invidia... invidia di chi, di uno che non ha nemmeno la terza media? Ma perfavore !!!

 

Il punto e' un altro: trovatemi una persona laureata e vicina ai 30anni, con un grado elevato di cultura, che apprezzi questo tipo di musica... e io saro' pronto a ricredermi! :ok:

 

Lo stesso Alba, che proprio acculturato non e', quando e' venuto a fare una serata dalle parti mie, ha messo solo house e dischi ai piu' sconosciuti... e solo 2 dischi della djp!

 

Quindi mi va pure bene che Dj Ross piaccia agli adolescenti e ai giovanissimi, e' giusto che sia cosi', ma non pretendiate che questo genere di musica attragga anche target di tipo diverso, gruppi sociali che magari non concepiscono nemmeno la musica dance, come un genere musicale autonomo e avente una propria dignita' e autorevolezza, al pari dgli altri generi!

 

Se io dicessi ai miei colleghi di universita' che ascolto Dj Ross o Paps'n'Skar, perderei status e considerazione all'interno del (mio) gruppo di riferimento, e anzi tutti si metterebbero a ridere di me, diventerei l'oggetto di scherno collettivo... non so se mi sono fatto capire. :ok:

che BELLA PERSONA CHE SEI :cry::cry: COSA MI FREGA DEGLI ALTRI

 

A ME PIACE UNA COSA E BASTA

 

ALLORAche DEVE FARE UN INTERISTA.........CAMBIARE SQUADRA PERK NN VINCE

 

chi TI DICEche LA MUSICA HOUSE E PER GLI ELETTI .....MA chi TI CREDI DI ESSERE UN BUFFONE E BASTA........MA chi LI CONOSCE I DEEP DISH...E VIA DICENDO..........

Link to comment
Share on other sites

Qui non si tratta di avere invidia o non invidia... invidia di chi, di uno che non ha nemmeno la terza media? Ma perfavore !!!

RAGAZZI DEL FORUM E ADESSO DIFENDETELO SE AVETE IL CORAGGIO VENITE A DIRMIche E UNA BRAVA PERSONA

 

GEPPO TI RENDI CONTO DELLE SKIFEZZEche DICI

 

GUARDAche DI BERLUSCONI C E NE GIA UNO NN C E BISOGNO DI COPIARLO

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

123,

 

Secondo e ultimo avviso: cerca di stare calmo e di moderare i termini, altrimenti saro' costretto a chiedere all'amministratore di prendere provvedimenti nei tuoi riguardi.

 

Inoltre non hai ancora capito che scrivere a caratteri cubitali equivale a 'gridare' sulla rete, percio' non e' consentito dalla netiquette della community.

 

Io spero solamente che questo forum non diventi il covo di tamarri e di adolescenti frustrati e senza educazione, altrimenti mi vedrei costretto ad abbandonarlo con effetto immediato, non potendomi piu' riconoscere nel suo spirito e nel denominatore culturale che lo accomuna e lo caratterizza.

Link to comment
Share on other sites

Il punto e' un altro: trovatemi una persona laureata e vicina ai 30anni, con un grado elevato di cultura, che apprezzi questo tipo di musica... e io saro' pronto a ricredermi! :ok:

 

purtroppo il mondo e fatto di brutta gente snobche si ritiene superiore solo perk ha un foglio di carta in mano saiche bello se tu fossinato in africa voglio vedere se pensi al foglio di carta per fare il figo c e ne sono un infinita di diplomati o laureati

ma per fortuna nn tutti si credono degli dei

 

geppo se ti reputi superiore per questo sei razzista allora la gente cosi finisce........:muhehe:

Link to comment
Share on other sites

Questo era un esempio, solo per farvi capire che esistono mondi diversi e alternativi, differenti da quello prettamente 'adolescenziale' in cui siete immersi voi, e che concepiscono la musica dance come un semplice prodotto 'usa e getta', valido solo per una serata fuori in un locale, ma non certo spendibile e godibile, anche all'interno delle proprie pareti domestiche!

Io non vado in discoteca, la musica la ascolto tranquillamente a casa mia ad un volume normale.

Link to comment
Share on other sites

altrimenti mi vedrei costretto ad abbandonarlo con effetto

e un sogno quelloche dici

 

la prima cosa seria e poi ...............ti ho gia dettoche ho la tua eta

 

e nn ho bisogno di vantarmi per il titolo di studioche ho

 

le persone devono avere altre qualita :wall::wall: io devo essere mandato via per quelloche dico semmai sei tu

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

La parola 'Dio' sei stata tu ad inserirla, ed anche con una certa forzatura e un cattivo gusto evitabili.

 

Io ho semplicemnete espresso un mio punto di vista diverso dal tuo e egualmente da rispettare.

 

Per il resto, 123, devo dire che prima del tuo arrivo i diversi gusti e le diverse posizioni convivevano in questo forum pacificamente, e rispettandosi l'un l'altro.

 

Solo da quando ti sei iscritto tu si respira un'aria piu' pesante e un'atmosfera perennemente tesa. :(

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...