Jump to content
DJP.IT

Gigi D'Agostino


Maurizio87

Gigi D'agostino è il RE della dance?  

91 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

  • Replies 699
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

per quanto riguarda il sondaggio sul re della dance..........naturalmente riguardante gigi........i risultati sono.....

 

su 13 risposte.....ben 7 cioe piu del 50% lo considera tale...........i 6 che non l hanno votato....io immagino abbiano in mente personaggi diversi tra loro....il che fa ben capire.....chi sia l effettivo re......almeno per quanto riguarda la dance italiana.....e sono sicuro che se la domanda fosse stata chi e il re della dance in italia probabilmente qualche voto in piu per gigi ci sarebbe stato....grazie a tutti per aver votato e aver confermato la sua supremazia......

 

distinti saluti....dal vostro amicone del forum

Link to comment
Share on other sites

avevo sbagliato a formulare il testo del sondaggio... volevo dire 'Dance commerciale in italia'.

non importa il sondaggio ha dimostrato.....quello che doveva....a meno che tutti i sei che non hanno votato gigi...hanno votato gabry ponte :lol: ..ma ne dubito visto che in quei 6 ci sono geppo e dany..... :quipy::quipy:

Link to comment
Share on other sites

non c'è genere che tenga,eh?

 

vorrei vedere un sondaggio in proposito..

 

non sarei così sicuro della supremazia se messo in confronto ad un dj di FAMA MONDIALE come joe t vannelli..

 

:muhehe:

non avrebbe senso fare un sondaggio su due artisti di diversi generi...

 

e come dire Beethoven vs Vasco Rossi...

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

non avrebbe senso fare un sondaggio su due artisti di diversi generi...

 

non dirlo a me..

ho solo risposto a 123 che continua ad affermare in ogni spazio la "presunta" superiorità di d'agostino.

non se ne può più che in ogni topic si arrivi sempre e solo a finire per parlare di "sua maestà"..

 

:muhehe:

Link to comment
Share on other sites

non dirlo a me..

ho solo risposto a 123 che continua ad affermare in ogni spazio la "presunta" superiorità di d'agostino.

non se ne può più che in ogni topic si arrivi sempre e solo a finire per parlare di "sua maestà"..

 

:muhehe:

ratauan io presumo perche 7 su 13 lo fanno presumere......pero almeno l hai chiamato con il suo nome bravo schiavetto :lol:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...