Jump to content
DJP.IT

Gigi D'Agostino


Maurizio87

Gigi D'agostino è il RE della dance?  

91 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

123 non tutti la pensano come te....

mauro lo gia detto e giustoche sia cosi ognuno deve pensare cioche vuole.....solo.....ke nn si puo nn considerare l evidenza delle cose......un artista puo piacere o meno.....ma cn questo nn si puo paragonare la carriera artistica di gigi con artisti come molella e soprattutto fargetta....mi disp per lei ma e dai tempi dei tampererche nn fa un successo altroche 15 anni di dischi....e come paragonare il real madrid e l inter degli ultimi dieci anni :lol: giocano a calcio tutte e due ma cn risultati assai diversi

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 699
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

PER ME IL RE NON è NESSUNO IN PARTICOLARE, CI SONO INVECE MOLTI PRICIPI CHE FANNO DISCHI DA 15 ANNI (FARGETTA MOLELLA DANIELE DAVOLI)

GIGI D'AG è SOLO UN OTTIMO VASSALLO

un ultima cosa mi sono sempre scagliato contro geppo.....perk criticava il maestro :cry::cry: ma almeno lui nn riconoscendo gigi come re....ha indicato personaggi stranieri di cui ora nn ricordo il nome come grandi della dance.....ma nn gente come fargetta prez. molella gabri eiffel ecc.....

Link to comment
Share on other sites

per me gigi è il re della commerciale, ma in questi ultimi 2 anni mi ha deluso un po con Taurus, Natale.....Poi io ascolto musica da poco tempo che giudicare gli altri: molella lo conosco da Genik, Fargetta da I will rise again....

Link to comment
Share on other sites

molella lo conosco da Genik, Fargetta da I will rise again....

allora molly......fino a qualcke anno fa era un paladino di radio deejay....anzi il paladino ogni disco stava primo in classifica una vita (immeritatamente cioe voglio direcheche ai tempi c era molta piu concorrenza di adesso e i dischi meglio del molly erano perecchi ma quando arrivava lui la n 1 nn esisteva per altri )da qualcke anno secondo me .....ma penso sia cosi il moly e radio deejay.... :eek: ormai molly e uno degli dei di disco radio...da quando nn arriva piu al primo posto a deejay ci arriva a disco radio....quindi 1+1 ????????ke fa.....

 

per farg....se devo dire per me.....(nn voglio direche nn e nessuno perk e parte integrante dei tamperer....) poi oltre alla prima cn i tamperer ha fatto midnight per il resto per me.....e solo perk lavora a deejay.....tanti insuccessi troppi.....

 

ora ci sono prezioso e gabry ponte.....speriamo durino poko

 

senza offendere nesuno trra l altro prezioso mi sta simpa

Link to comment
Share on other sites

per me gigi è il re della commerciale, ma in questi ultimi 2 anni mi ha deluso un po con Taurus, Natale

NATALE NN E COMMERCIALE :confuse:

Natale entro nella los40 di rin e fu usato da radio dj come jingle per il dj time (se non ricordo male).

 

Forza Gigi Riprenditi!

Link to comment
Share on other sites

 

Forza Gigi Riprenditi!

mauri ma sei impazzito

 

RIPRENDITIIIIIIIIII

 

cosa deve riprendersi SILENCE COMPLEX NASTRO ROSA SOLEADO GIGI S GOODNIGHT RMX MASTRO G SONATA.......MAche VOLETE DI PIU SOLO NEL 2004

 

NN C EUN ARTISTAche NEL 2004 HA FATTO 2 DISCHI

Link to comment
Share on other sites

 

Forza Gigi Riprenditi!

mauri ma sei impazzito

 

RIPRENDITIIIIIIIIII

 

cosa deve riprendersi SILENCE COMPLEX NASTRO ROSA SOLEADO GIGI S GOODNIGHT RMX MASTRO G SONATA.......MAche VOLETE DI PIU SOLO NEL 2004

 

NN C EUN ARTISTAche NEL 2004 HA FATTO 2 DISCHI

Per fortuna

Link to comment
Share on other sites

 

Forza Gigi Riprenditi!

mauri ma sei impazzito

 

RIPRENDITIIIIIIIIII

 

cosa deve riprendersi SILENCE COMPLEX NASTRO ROSA SOLEADO GIGI S GOODNIGHT RMX MASTRO G SONATA.......MAche VOLETE DI PIU SOLO NEL 2004

 

NN C EUN ARTISTAche NEL 2004 HA FATTO 2 DISCHI

soleado e con il nastro rosa sono altri progetti, fatti in collaborazione con un altro dj, e quindi non vanno presi in considerazione.

 

Escludendo Silence e anche gigi's goodnight non penso che abbia fatto molte cose di buono.. era da 3 anni che non faceva qualcosa di buono, dai tempi di <La passion>....

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

soleado e con il nastro rosa sono altri progetti, fatti in collaborazione con un altro dj, e quindi non vanno presi in considerazione.

 

Escludendo Silence e anche gigi's goodnight non penso che abbia fatto molte cose di buono.. era da 3 anni che non faceva qualcosa di buono, dai tempi di <La passion>....

 

:ciao:

allora mauri ho capito ormaiche genere musicale ascolti......ognuno ha i suoi gusti....

 

io ti dico allora i due progetti cn molella nn puoi considerarli nn facente parte della discografia di gigi perk ognuno a le sue versioni del disco(apro una parentesi su questo se per il nastro rosa nn c e grande differenza per soleado invece per me e grandissima cioe per soleado e bella quella di gigi e nn quella di molly per il nastro rosa forse e un pizzico meglio quella del molly ma siamo li)quindi i due dischi a mio parere sono da considerare di gigi(ma lo stesso e per molly)

 

secondo nei tre anniche dici tu ha fatto ago e rmx shakira(kiamalo stupido :lol: )

 

per quanto riguarda i nuovi dischi nn capisco cm nn si possano apprezzare complex e sonata.....forse tu mauri hai i gusti un po fanciulleschi ma complex e un signor disco

Link to comment
Share on other sites

mi dovete chiarire un po le idee, nell'estate 2000 usci l'amour toujour, ma la passion(la versione strumentale) quando uscì? e la vesione di La passion quella con la voce? e il rmx di l'amour toujour?? :ka:

Non ci sto capendo nulla... :help:

Link to comment
Share on other sites

mi dovete chiarire un po le idee, nell'estate 2000 usci l'amour toujour, ma la passion(la versione strumentale) quando uscì? e la vesione di La passion quella con la voce? e il rmx di l'amour toujour?? :ka:

Non ci sto capendo nulla... :help:

VEDIAMO UN PO ALLORA L AMOUR TOUJOURS PER QUELche SO E USCITO PER LA PRIMA VOLTA CON L ALBUM (MAGNIFICO :mm: :kiss: ) OMONIMO E SU QUELL ALBUM C ERA LA VERSIONE STRUMENTALE DELLA PASSION.....INVECE LA VERSIONE RMX DELL AMOUR TOUJOURS LO SENTITA LA PRIMA VOLTA IN RADIO AD UN LIVE DI GIGI ALLO STUDIO ZETA comunque IMMAGINOche SIA USCITA QUALCKE TEMPO PRIMA DI ENTRARE IN DEEJAY PARADE COME LA PASSION RMX......QUESTE SONO MIE SUPPOSIZIONI SE TI POSSONO ANDARE BENE......

Link to comment
Share on other sites

io il brano di gigi 'la passion' la versione rmx è nel EP Techno fes vol.1 ( uscito verso ottobre2000..) poi ho anche l'EP che ha incluso il rmx di l'amour toujour... ma non so le date. :ka:

TECNO FES 2 NN 1........................PER LA PASSION PER LA DATA CI SEI

 

TANZEN EP PER LAMOUR TOUJOURS RMX

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...