Jump to content
DJP.IT

Gigi D'Agostino


Maurizio87

Gigi D'agostino è il RE della dance?  

91 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

io il brano di gigi 'la passion' la versione rmx è nel EP Techno fes vol.1 ( uscito verso ottobre2000..) poi ho anche l'EP che ha incluso il rmx di l'amour toujour... ma non so le date. :ka:

tanto per sapere quanti ne hai di gigi a me interessano quelli un po vecchiotti :quipy: ad es gin lemon epche vorrei :cry:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 699
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

tanto per sapere quanti ne hai di gigi a me interessano quelli un po vecchiotti :quipy: ad es gin lemon epche vorrei :cry:

ho un armadio pieno di dischi dance deglia anni 90'.

mio fratello per risparmiare comprava i vinili 'ONLY FOR DJ' che contenevano 5 o 6 brani di artisti vari... Non so cosa ho di preciso di gigi, ma sicuramente ho i vari elisir bla bla bla , cuba libre, tanzen.... ecc ecc.

ora vedo cosa trovo su Gigetto

Link to comment
Share on other sites

TECNO FES 2 NN 1........................PER LA PASSION PER LA DATA CI SEI

 

TANZEN EP PER LAMOUR TOUJOURS RMX

si vero era techno fes vol2 quello con gigi sopra il monopattino, sfondo giallo

il vol 1 era con lo sfondo blu.. :ok:

Link to comment
Share on other sites

Non so cosa ho di preciso di gigi, ma sicuramente ho i vari elisir bla bla bla , cuba libre, tanzen.... ecc ecc.

ora vedo cosa trovo su Gigetto

intendi i singoli io non li ho i singoli..... :cry: o solo gli album e gli ep......mi piacerebbe avere i singoli in tutte le versioniche ha fatto :cry::eek:

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

Veramente brutto il nuovo di d'agostino: gig's goodnight.

 

D'agostino e' ormai un poverello rimasto a secco di idee, totalmente incapace di proporre qualcosa di decente o di originale da almeno 3/4 anni.

 

Per fortuna che questo singolo non entrera' mai, in djp. :quipy:

Link to comment
Share on other sites

D'agostino e' ormai un poverello rimasto a secco di idee, totalmente incapace di proporre qualcosa di decente o di originale da almeno 3/4 anni.

Silence non era da buttare, secondo me era ai livelli di L'amour toujour, :cuore: La passion :cuore: ......

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

Ok, concordo: anche per me Silence non era da buttare e diciamo pure che un num'3 lo meritava serenamente.

 

Ma la nuova: gigi's goodnight.... mi Dio... mi fa rabbrividire per mancanza di idee... :eek::(

Link to comment
Share on other sites

Veramente brutto il nuovo di d'agostino: gig's goodnight.

 

D'agostino e' ormai un poverello rimasto a secco di idee, totalmente incapace di proporre qualcosa di decente o di originale da almeno 3/4 anni.

 

Per fortuna che questo singolo non entrera' mai, in djp. :quipy:

parlare cn gli incompetenti nn ha piu senso te lo gia detto piu volte e te nn piace la musica da discoteca vai su altri forum ..........

 

 

i ragionamentiche fia sul fattoche i dischiche piacciono alla massa sono dischi del pisellino nn hanno senso......sono solo ragionamenti da perdenteche vedi i suoi idoli musicali nn cagati da nessuno..............e come il ragionamentoche fanno gli interisti la juve e il milan vincono perk rubano.....................si pero vincono e gli interisti se ne stanno zitti...................................

 

 

primo ho fatto l es di junior jack ma ank madonna e altriche hai nominato piacciono alla massa..................tutti i dischi di successo piacciono alla massa.......................

 

pensoche questa sia l ultima voltache ti rivolgero la parola......mi ero riavvicinato ma tu continui cn il tuo comportamento da strafottente

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo
pensoche questa sia l ultima voltache ti rivolgero la parola....

 

Grazie, Mio Signore, per aver ascoltato le mie preghiere! :D:D:D

Link to comment
Share on other sites

Allora... 123 del mio caz*... (visto che tu hai usato un certo tipo di linguaggio ti rispondo x le rime) cerca di uscire dal guscio della tua MISERA cultura musicale che vede tra gli idoli solo il tuo amato D'Agostino (nella tua classifica ho visto SOLO dischi suoi, complimenti per l'apertura musicale) che ormai fa musica solo per i propri fan e cerca di allargare la tua testa ENORMEMENTE vuota che non fa altro che sparare Minki*te su Geppo che, a differenza tua ha un sacco di cultura musicale da vendere...

 

Se qua c'è qualcuno che dovrebbe cambiare forum sei tu, visto che tra i tuoi idoli c'è solo D'Agostino che, ahimè ormai non c'entra più niente con la Deejay Parade...

 

E soprattutto cerca di scrivere bene che non si capisce niente quando scrivi....

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo
E' sempre un continuo punzecchiarsi

 

Gia', purtroppo e' proprio cosi': da un mese a questa parte si vive in un atmosfera di continua tensione, di perenne conflittualita', di inesplosa insofferenza.

 

Prima non era cosi'. A voi le conclusioni.

 

P.S:Grazie Giuseppe del tuo appoggio... no, non e' mio fratello, 123, e anzi in qualche circostanza (come gli stessi Deep Dish!) abbiamo giudizi fortemente discordanti, ma non per questo ci azzuffiamo o ci scanniamo.

 

Puo' servire da esempio?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...