Jump to content
DJP.IT

Gigi D'Agostino


Maurizio87

Gigi D'agostino è il RE della dance?  

91 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Allora... 123 del mio caz*... (visto che tu hai usato un certo tipo di linguaggio ti rispondo x le rime) cerca di uscire dal guscio della tua MISERA cultura musicale che vede tra gli idoli solo il tuo amato D'Agostino (nella tua classifica ho visto SOLO dischi suoi, complimenti per l'apertura musicale)

 

Se qua c'è qualcuno che dovrebbe cambiare forum sei tu, visto che tra i tuoi idoli c'è solo D'Agostino che, ahimè ormai non c'entra più niente con la Deejay Parade...

 

prima di tutto nn si chi tu sia e nn mi interessa............io nn ho cultura musicale nn mi interessa io nn ascolto solo gigi ci sono molti artisti di cui mi piace qualcke canzone ma di certo nn vengo a dirveli considerando cke li massacrate tutti......

 

ggi nn centra piu con la deejay parade dici............e vai a chiedere ad albertino perk e poi fammi sapere.........pero voglio il vero motivo poi vediamoche pensi..........intanto vistoche ti piace tanto la deejay parade....a fine anno vedremo.....se nn centra piu nulla intanto ti ascolterai due pezzi suoi....................simpaticoneeeee

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 699
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io non voglio entrare nel merito della discussione su Gigi D'Agostino che secondo me è e rimane un grande per ciò che ha fatto fino al 1999-2000 (quanto mi mancano i tempi di LeVoyage).

 

Entro invece nel merito della discussione tra 123 e gli altri membri del forum. Vorrei chiedere in tutta serenità a 123 perchè si scalda tanto se i commenti su Gigi non sono tutti positivi. Voglio dire...se per te è il re della dance, il più grande di sempre, non è che se qualcuno dice che per lui non è così tu ti debba sentire "oltraggiato". Se ne sei così sicuro perchè ti agiti in questo modo? Ti faccio un esempio mio...non hai idea di quanti mi dicono che la trance è un genere musicale che fa schifo e che non si sente in Italia perchè non piace. E io mi dovrei arrabbiare? Ma per nulla perchè hanno perfettamente ragione! La trance in Italia non piace (anche perchè nessuno la mette). Ma io sono assolutamente sicuro che è un genere musicale bellissimo e continuo ad ascoltarlo con o senza l'appoggio degli altri.

 

E poi un po' di obiettività...se metti tutti dischi di Gigi come i più belli della storia di ogni genere musicale perdi di credibilità passando solo per un fan sfegatato. Perciò dai accetta serenamente quello che si dice e confrontiamoci con un sorriso piuttosto che con gli insulti.

 

AVE A TUTTI

Link to comment
Share on other sites

Io non voglio entrare nel merito della discussione su Gigi D'Agostino che secondo me è e rimane un grande per ciò che ha fatto fino al 1999-2000 (quanto mi mancano i tempi di LeVoyage).

 

Entro invece nel merito della discussione tra 123 e gli altri membri del forum. Vorrei chiedere in tutta serenità a 123 perchè si scalda tanto se i commenti su Gigi non sono tutti positivi. Voglio dire...se per te è il re della dance, il più grande di sempre, non è che se qualcuno dice che per lui non è così tu ti debba sentire "oltraggiato". Se ne sei così sicuro perchè ti agiti in questo modo? Ti faccio un esempio mio...non hai idea di quanti mi dicono che la trance è un genere musicale che fa schifo e che non si sente in Italia perchè non piace. E io mi dovrei arrabbiare? Ma per nulla perchè hanno perfettamente ragione! La trance in Italia non piace (anche perchè nessuno la mette). Ma io sono assolutamente sicuro che è un genere musicale bellissimo e continuo ad ascoltarlo con o senza l'appoggio degli altri.

 

E poi un po' di obiettività...se metti tutti dischi di Gigi come i più belli della storia di ogni genere musicale perdi di credibilità passando solo per un fan sfegatato. Perciò dai accetta serenamente quello che si dice e confrontiamoci con un sorriso piuttosto che con gli insulti.

 

AVE A TUTTI

questoche hai scritto e un post molto giusto io sarei anche daccordo con te su alcune cose........

 

io nn mi sento oltraggiato perche alcuni c e l hanno con gigi ma se mi sento dire che con gigi's goodnight si puliscono il fondoschiena.....senti ma non mi va tanto giu......

 

altra cosa tu hai scritto che secondo te rimane un grande per quello che ha fatto ma loro negano che labbia fatto.....

 

terzo voui ascoltare un po di trance.....disco radio alternative hit.....ci sono alcuni bei dischi.................

 

non ti devi scaldare se dicono che la musica trance non va in italia che te frega funziona in tutto il resto d europa............

 

a me da fastidio solo che certi personaggi facciano dei paragonitra gente che ha fatto un disco con personaggi che hanno alle spalle 10 anni di successi

 

ultima cosa per mauro leggi il post di dany con persone cosi si puo fare un discorso....................

Link to comment
Share on other sites

E poi un po' di obiettività...se metti tutti dischi di Gigi come i più belli della storia di ogni genere musicale perdi di credibilità passando solo per un fan sfegatato.

io nn la volevo mettere la classifica per questo motivo ma mauri me l ha chiesto e lo segnalata.....certoche ci sono ank altre canzoniche potevo segnalare ma ci vuole troppo tempo :D

Link to comment
Share on other sites

ecco i miei voti anche se in ritardo!

 

Fly 5

 

Gigi's Violin 6,5

 

Ange Symphony 5

 

New year's day 6

 

Music 6

 

Gin Lemon 6

 

Elisir 9

 

Cuba Libre 6.5

 

Bla Bla Bla 9

 

Tanzen 7.5

 

Another Way 7.5

 

La passion 8

 

L'amour Tojour 7.5

 

L'amour Tojour rmx 9.5

 

Super 6.5

 

Tecno Fes 6,5

 

Un giorno Credi rmx 6.5

 

Shakira Tango rmx 5

 

Ago rmx 7,5

 

Taurus 4

 

Natale 5

 

Silence 7

 

comunque non considero gigi il re! anzi non so nemmeno se c'è un re della dance!

Però almeno gigi è uno di quelli che di cover di altri pezzi ne ha fatti pochi, parlo di cover non di remix!

Link to comment
Share on other sites

Metto anchio i miei voti per i dischi di giggetto:

Fly: n.c.

 

Gigi's Violin, Ange Symphony, New year's day, Music, Gin Lemon: n.c.

 

n.c.=non classificabili perchè non le conosco :D

mauri ti consiglio di ascoltarle.......ma tu conosci qualcke disco del genere progressive??????????????????????????????????????????????????? :eek::eek:

Link to comment
Share on other sites

Metto anchio i miei voti per i dischi di giggetto:

Fly: n.c.

 

Gigi's Violin, Ange Symphony, New year's day, Music, Gin Lemon: n.c.

 

n.c.=non classificabili perchè non le conosco  :D

mauri ti consiglio di ascoltarle.......ma tu conosci qualcke disco del genere progressive?????????????????????????? :eek::eek:

non li conosco.

Link to comment
Share on other sites

Metto anchio i miei voti per i dischi di giggetto:

Fly: n.c.

 

Gigi's Violin, Ange Symphony, New year's day, Music, Gin Lemon: n.c.

 

n.c.=non classificabili perchè non le conosco  :D

mauri ti consiglio di ascoltarle.......ma tu conosci qualcke disco del genere progressive?????????????????????????? :eek::eek:

non li conosco.

appunto per quelloche ti dico di ascoltarle........magari poi nn ti piacciono :cry::ka: pero almeno puoi dare un giudizio

Link to comment
Share on other sites

n.c.=non classificabili perchè non le conosco  :D

mauri ti consiglio di ascoltarle.......ma tu conosci qualcke disco del genere progressive?????????????????????????? :eek::eek:

non li conosco.

nn conosci nemmeno robert miles e mauro picotto

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...