Jump to content
DJP.IT

Mauro Picotto


Guest wizard01

Recommended Posts

si la album mix ma di SAVE A SOUL...

senti basta con sta storia SHY..

sei una persona cosi intelligente..finiamola con sta paccata..

 

vuoi propio cosi tanto chiamarla KOMODO???

davvero?

 

e allora chiamatela KOMODO, SAVE A SOUL, PULSAR, IGUANA o come diavolo vi pare..

io ci rinuncio..

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 219
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma è possibile che tu debba allaucinarti per una cosa del genere??

Ma facciamola finita, chi la vuole chiamare Komodo, la chiama Komodo e chi la vuole chiamare Save A Soul la chiama Save A Soul tanto ormai sappiamo tutti di cosa stiamo parlando....

 

 

E comunque Picotto non è stato un costane calo musicale...forse, non conoscendo la Techno, non hai sentito le sue ultime produzioni sotto Alchemy....canzoni come Codebreaker, Alchemist, Pandoro, Modular Sushi, Tao Tek, Tell Me Something....e ora in esatate dovrebbero uscire molti vinili e verso la fine, sempre dell'estate, il nuovo album Giganite.

Link to comment
Share on other sites

appunto conoscendo tali canzoni che dico che picotto è stato un calo deludente...

 

fidati non lo dico così tanto per sfottere perchè mi fa malissimo dirlo dato che un tempo dopo GIGI e gli SCOOTER c'era Mauro Picotto...

lo adoravo..

son andato fino in inghilterra per seguirlo

me ne ero innamorato (del sound ovviamente) l'unica volta che andò allo studio z e io fui li

suonò un set fantastico me lo ricordo ancora come fosse ieri e invece son passati quasi 5 anni (24 settembre 2000)

iniziò con OCEAN WHISPERS proseguendo con un sound progressive (tra cui Children, My Dimension, Fly) per poi passare a sonorità molto più "moderne" suonando PULSAR, IGUANA, SAVE A SOUL, LIZARD, PROXIMUS e LIKE THIS LIKE THAT oltre che pezzi non suoi come the reel, genik, trip to fantasy e altre che non conoscevo ma una più bella dell'altra per concludere con una versione spaziale mai sentita di BAKERLOO SIMPHONY alla quale stavo quasi piangendo...3 ore di set magiche!

 

E tu ora mi vorresti paragonare canzoni come BAKERLOO SIMPHONY, OCEAN WHISPERS, PROKIMUS, LIKE THIS LIKE THAT, IGUANA, PULSAR, LIZARD, SAVE A SOUL etc con le nuove produzioni del Picotto dopo aver lasciato la BXR???? ma dai!!!

Non dico che non sia un genio perchè nonostante tutto NEW TIME NEW PLACE è davvero innovativa e particolare ma in quanto ha qualità è un salto nel vuoto!

Link to comment
Share on other sites

Beh dipende dai gusti eh!!! A te che piace il picotto commerciale è ovvio che non ti piacciano le sue produzioni techno.

Per chi come eddy o me preferisce la techno è ovvio che abbia visto un netto miglioramento delle sue produzioni!!

Un technomane, se la sentirebbe giorno e notte una produzione come Codebreaker!!! :D

Link to comment
Share on other sites

Un technomane, se la sentirebbe giorno e notte una produzione come Codebreaker!!! :D

 

Puoi dirlo forte! :D:D

 

Ha pienamente ragione Shy. E' un fatto che dipende quasi esclusivamente dei gusti....New Time New Place non è niente in confronto alle altre che ti ho citato, ma sono sicuro che, essendo canzoni di tipica Techno Italiana, a te non piacerebbero...

 

Io posso fidarmi benissimo di quello che dici, ma allo stesso tempo, te fidati di me...

 

Come amanti della Techno, Shy e io t diciamo che Picotto è molto migliorato rispetto a prima...

Link to comment
Share on other sites

infatti ma il declino è secondo i miei canoni ed i miei gusti...non ci posso far niente se a me pulsar faceva impazzire e iguana la seguiva a ruota...

 

ma davvero secondo voi canzoni come pulsar, iguana, save a soul, like this like that, lizard sono commerciali?

per me no! è questo quel genere di musica che io definivo (ERRONEAMENTE) Techno...dato che a me me lo avevan presentato come techno...

 

ora io ho un buco enorme dato che non so propio come definire artisti come AQUAGEN, D-DEVILS, BROOKLYN BOUNCE, COSMIC GATE, PICOTTO, DJ GIUS (quello che piace a me) e canzoni come NEXUS 6, KERNKRAFT 400 (Dj Gius Remix), R2D2, BLOW YA MIND, THE REEL, ELEKTRIKO, ON THE MOVE, DJs FANS & FREAKS "Cosmic Gate Remix", MOVE ANY MOUNTAIN, KIND DA MUZAK, SUPERSTAR, NOBODY LISTEN TO TECHNO etc etc...

capite? mi sembrano troppo pesanti per essere trance e troppo per essere commerciali..

è questa la musica che io chiamavo techno e che adesso non so come chiamare..

non potrei mai mettere nello stesso genere gli artisti e le canzoni sopraelencate con NU NRG, SCOT PROJEC, DJ TIESTO, ARMIN, PVD etc o con GIGI D'AGOSTINO, PREZIOSO, MOLELLA, UNCONDITIONAL, THE SOUNDLOVERS, GABRY PONTE, EIFFEL 65 etc

 

che diavolo di genere è?

Link to comment
Share on other sites

infatti ma il declino è secondo i miei canoni ed i miei gusti...non ci posso far niente se a me pulsar faceva impazzire e iguana la seguiva a ruota...

 

ma davvero secondo voi canzoni come pulsar, iguana, save a soul, like this like that, lizard sono commerciali?

per me no! è questo quel genere di musica che io definivo (ERRONEAMENTE) Techno...dato che a me me lo avevan presentato come techno...

 

ora io ho un buco enorme dato che non so propio come definire artisti come AQUAGEN, D-DEVILS, BROOKLYN BOUNCE, COSMIC GATE, PICOTTO, DJ GIUS (quello che piace a me) e canzoni come NEXUS 6, KERNKRAFT 400 (Dj Gius Remix), R2D2, BLOW YA MIND, THE REEL, ELEKTRIKO, ON THE MOVE, DJs FANS & FREAKS "Cosmic Gate Remix", MOVE ANY MOUNTAIN, KIND DA MUZAK, SUPERSTAR, NOBODY LISTEN TO TECHNO etc etc...

capite? mi sembrano troppo pesanti per essere trance e troppo per essere commerciali..

è questa la musica che io chiamavo techno e che adesso non so come chiamare..

non potrei mai mettere nello stesso genere gli artisti e le canzoni sopraelencate con NU NRG, SCOT PROJEC, DJ TIESTO, ARMIN, PVD etc o con GIGI D'AGOSTINO, PREZIOSO, MOLELLA, UNCONDITIONAL, THE SOUNDLOVERS, GABRY PONTE, EIFFEL 65 etc 

 

che diavolo di genere è?

TROOOOPPE PARANOIE E SEGHE MENTALI!!!!! :nono2::nono2::nono2::nono2::nono2::nono2::nono2::nono2::nono2::nono2::nono2:

 

 

RELAX!!!!! :ok::ok::ok::ok:

 

 

FATTI LA MOROSA!!!!! :abbracc:

 

Poi non ci penserai più........te lo ASSICURO!!!!

Link to comment
Share on other sites

Gli artisti e le canzoni che hai citato fanno parte di un insieme di generi incredibile...ma tutti più o meno sono sul lato commerciale..

 

Canzoni come The Reel e Blow Ya Mind sono una specie di Progressive molto commerciale, mentre altre come On The Move appartengono ad 1 certo tipo di Trance che ora non mi ricordo come si chiama...potrai chiedere a Shy, lui è più esperto di me. ;)

 

Comunque non possiamo metterci a catalogare le canzoni, è pressochè impossibile...e anche secondo me un pò assurdo...

Link to comment
Share on other sites

Mi accodo a coloro che amano il Picotto techno, anche se Iguana, Lizard, eccc mi piacciono tuttora.

Ma come è possibile definire scadenti brani pieni di energia come Codebreaker o Greens (per dirne 2)? Vabbè, de gustibus...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...