Jump to content
DJP.IT

Paul Van Dyk-for An Angel


Recommended Posts

  • Replies 148
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

e hai irrotto tu con la delicatezza di un TITANIC.

 

che ti devo dire... rispetto genera rispetto...

si chiama PURA CLASSE :cool2::cool2::cool2::cool2::cool2:

 

 

RISPETTO GENERA RISPETTO????????siete voi che siete arrivati mesi fa prendendo in giro tutto e tutti.............conseguenza???????nonostante abbiate dimostrato di conoscere l argomento siete odiati da tutti :D:D:D

Link to comment
Share on other sites

si chiama PURA CLASSE :cool2::cool2::cool2::cool2::cool2:

 

 

RISPETTO GENERA RISPETTO????????siete voi che siete arrivati mesi fa prendendo in giro tutto e tutti.............conseguenza???????nonostante abbiate dimostrato di conoscere l argomento siete odiati da tutti :D:D:D

il nostro intento era portare un po di cultura, se ci odiate peggio per voi... di certo stanotte dormirò e domani mangerò come ho sempre fatto.

Link to comment
Share on other sites

oh, vedo solo ora che si è degenerati dopo il mio intervento...

il signor trailblazer fà tutto dà solo....era stato chiesto l'andamento nelle chart uk di alcuni pezzi e io ho riportato i dati e i fatti..non mi pare di aver mai detto che questo faceva di "tell me why" il pezzo migliore di van dyck o altre amenità del genere...

imparare a leggere quello che viene scritto è una cosa che insegnano suppergiù in seconda elementare..

a meno che una reazione del genere sia dettata da una lunga coda di paglia..(e ne sono profondamente convinto.. )

comunque non sono abituato a dialogare con chi non sà manca leggere ( o legge cose inesistenti ), ergo, saluti cari...!e poi si sciacquano pure la bocca con la parola "cultura", bella lì...!!

 

:D:quipy:

Link to comment
Share on other sites

onestamente ragazzi mi sembra una discussione assurda...

si lo so che io son il primo che non dovrei parlare ma se ho fatto degli errori in passato questo non vuol dire che non posso correggere gli altri e soprattutto evitarne di miei..

 

innanzitutto devo spezzare una lancia in favore di trail non per i modi usati ma perchè è comprensibile scaldarsi cosi in fretta quando si tocca e si vede criticata una cosa che si AMA come appunto m.i.k.e. per trial, e sarebbe anche ipocrita pensare che in fondo in fondo ha esagerato perchè tali scenate le abbiam fatte anche io e te (123) quando ci toccavano GIGI D'AGOSTINO e le ha fatte anche il caro leparole e dj venom (in situazioni diverse)...quindi è inutile fare i finti buonisti, i fintio santarellini e persone per bene quando poi appena tocca a noi ci scaldiamo in un attimo!

io dico solo di darci un attimino una regolatina e certamente di continuare a discutere a sostenere e a far valere le propie idee perchè è giusto che sia cosi

 

per dir la mia sull'argomento in questione

io non so se m.i.k.e. sia conosciutissimo o il più inetto tra gli sconosciuti e sinceramente non me ne può fregar di meno..

se ieri usavano i suoi dischi per pulirsi il c**o e domani sarà disco di platino in U.S.A. per me rimane sempre lo stesso m.i.k.e. di opere come massive motion e produzioni come red flag (giusto per citarne le due più recenti) che onestamente A ME fanno volare e se qualcun'altro come me riesce a condividere le stesse emozioni che provo io quando lo ascolto bene, son contento...

se non succede AMEN

 

però io come ho sempre fatto e come ho sempre consigliato vi dico di provare ad ascoltare prima di giudicare perchè non è detto che ciò che a tutti piace o ciò che piace ai vip o ai creatori di mode debba essere esclusivamente ciò che piace anche a me e il meglio che si trova in giro...

purtroppo ultimamente le mode stanno facendo una forte censura musicale costringendoci a vedere solo 2 o 3 generi musicali con una ventina di canzoni a stagione ma il nostro compito (e penso sia uno dei principi su cui si basa q1uesto forum) è quello di superare e di rompere questa censura con lo scopo di far conoscere e di imparare a nostra volta agli altri utenti del forum, che dovrebbero essere nostri amici e nostri alleati, le migliaia dio possibilità musicali che il mondo quotidianamente offre dalla classica all'hardcore.

 

noi (me compreso) in questo forum siam un po' come la sinistra italiana che come scopo dovrebbe combattere l'opposizione (nel nostro caso è la censura imposta dalla moda) ma in realtà passiamo più tempo a scannarci tra di noi sembrando (compreso me) ridicoli e raggiungendo il risultato di non essere cagati da nessuno...

paragone un po forzato ma regge..no?

Link to comment
Share on other sites

innanzitutto devo spezzare una lancia in favore di trail non per i modi usati ma perchè è comprensibile scaldarsi cosi in fretta quando si tocca e si vede criticata una cosa che si AMA come appunto m.i.k.e. per trial, e sarebbe anche ipocrita pensare che in fondo in fondo ha esagerato perchè tali scenate le abbiam fatte anche io e te (123) quando ci toccavano GIGI D'AGOSTINO

per dir la mia sull'argomento in questione

io non so se m.i.k.e. sia conosciutissimo o il più inetto tra gli sconosciuti e sinceramente non me ne può fregar di meno..

se ieri usavano i suoi dischi per pulirsi il c**o e domani sarà disco di platino in U.S.A. per me rimane sempre lo stesso m.i.k.e.

purtroppo ultimamente le mode stanno facendo una forte censura musicale costringendoci a vedere solo 2 o 3 generi musicali con una ventina di canzoni a stagione

caro guerro............io ho fatto una semplice domanda..........IL SIG M.I.K.E. e mai entrato in chart serie(inghilterra e u.s.a)

 

io non ho parlato di italia(perche sappiamo tutti che cio che funziona qui non significa nulla a livello europeo...soprattutto negli ultimi anni)......

 

il discorso e un altro.........se si paragona questo m.i.ke. a personaggi come van dik......sarebbe bene portare ARGOMENTAZIONI VALIDE.............non si puo dire questo e 1000 volte meglio degli altri se cio non e supportato da qualche prova.....mi sono spiegato???????????????

 

e come se arriva uno e dice che gli hotel s.g sono mille volte sopra gli eiffel...cosa ASSOLUTAMENTE INESATTA........sebbene io preferisca i primi

 

:quipy::quipy::quipy: quindi il caro le parole ha gentilmente postato i pezzi di van dik di successo come chiesto dal sottoscritto.....pero non c e traccia di m.i.k.e. il che vorra pur dire qualcosa

 

e per finire non mi sono mai scaldato quando attaccano gigi ti sfido anche solo a trovare un mio post cosi :D:D:D:D:D

Link to comment
Share on other sites

caro guerro............io ho fatto una semplice domanda..........IL SIG M.I.K.E. e mai entrato in chart serie(inghilterra e u.s.a)

 

io non ho parlato di italia(perche sappiamo tutti che cio che funziona qui non significa nulla a livello europeo...soprattutto negli ultimi anni)......

 

il discorso e un altro.........se si paragona questo m.i.ke. a personaggi come van dik......sarebbe bene portare ARGOMENTAZIONI VALIDE.............non si puo dire questo e 1000 volte meglio degli altri se cio non e supportato da qualche prova.....mi sono spiegato???????????????

 

e come se arriva uno e dice che gli hotel s.g sono mille volte sopra gli eiffel...cosa ASSOLUTAMENTE INESATTA........sebbene io preferisca i primi

 

:quipy::quipy::quipy: quindi il caro le parole ha gentilmente postato i pezzi di van dik di successo come chiesto dal sottoscritto.....pero non c e traccia di m.i.k.e. il che vorra pur dire qualcosa

 

e per finire non mi sono mai scaldato quando attaccano gigi ti sfido anche solo a trovare un mio post cosi :D:D:D:D:D

ma mi spieghi che cosa vuol dire che un dj è meglio dell'altro?

su che criteri ti basi? da cosa dico che uno è più bravo dell'altro?

come si fa a paragonare due dj?

io non so chi sia meglio...non ce lo han mai detto!

non han mai fatto una gara!

e poi meglo in cosa? mixare, suonare, cantare, ballare, ciulare, correre, mangiare, dormire, saltare, nuotare, pedalare...meglio in che cosa?

 

io onestamente non vedo tutta questa competizione e secondo me neanche loro la vedono...ogniuno fa i suoi dischi perchè ha qualcosa da dire (anche se non usa nemmeno 1 parola) non perchè deve battere qualcun'altro...

se m.i.k.e. mi dicesse cjhe ha composto massive motion per battere dj tiesto o PVD ci rimarrei di cacca così copme se gigi mi dicesse che ha composto wellfare per battere gabry ponte o molella..anche perchè battaere in che cosa?

 

tutti i dj, cantanti, attori, registi, scrittori, poeti etc etc hanno solo il compito di usare la fantasia e la loro ARTE per "regalarci" emozioni (regalarci un pisellino! un cd se va bene costa 20 euro, il cinema 7 e un libro arriva anche lui sui 20)...

tutti gli artisti hanno un qualcosa da dire se lo capiamo bene non ci scorderemo più di loro...

se non lo capiamo amen!ci sarà qualcuno più adatto al loro messaggio

Link to comment
Share on other sites

...ogniuno fa i suoi dischi perchè ha qualcosa da dire (anche se non usa nemmeno 1 parola)

non sono per niente daccordo................trovami il messaggio in de musica tonante.....madan.....e samba.......san salvodor......super......asereye....chiuaua e decine di altri dischi :muhehe:

Link to comment
Share on other sites

non sono per niente daccordo................trovami il messaggio in de musica tonante.....madan.....e samba.......san salvodor......super......asereye....chiuaua e decine di altri dischi :muhehe:

parlane nella sezione commercial... (tutti i dischi da te citati sono commercial no?

 

 

commercial = soldi soldi solsi = motivetti canticchiabili facili facili = niente messaggio

Link to comment
Share on other sites

ma mi spieghi che cosa vuol dire che un dj è meglio dell'altro?

su che criteri ti basi? da cosa dico che uno è più bravo dell'altro?

 

io onestamente non vedo tutta questa competizione e secondo me neanche loro la vedono...

se m.i.k.e. mi dicesse cjhe ha composto massive motion per battere dj tiesto o PVD ci rimarrei di cacca così copme se gigi mi dicesse che ha composto wellfare per battere gabry ponte o molella..anche perchè battaere in che cosa?

 

non devi chiedere a me su cosa mi baso...bensi a trail e shy....i quali affermano la superiorita netta di m.i.k.e.sugli altri piu famosi :diav:

 

tu non vedi competizione??????????alora mi sa che non hai capito molto della vita......... :D in tutto c e competizione guai se non ci fosse.........sempre pero nei limiti del buon senso..........

 

hai fatto l esempio di mike che compone un pezzo per battere gli altri........io credo che non te lo verrebbe a dire a te...........ma dentro di se pensera e sperera che il suo pezzo venga apprezzato piu di altri.......lo scopo di un artista e quello si di trasmettere emozioni ma a mio avviso e anche quello di poter un giorno dire si sono il n1..........non penso che a tiesto questo riconoscimento faccia schifo...prova a chiederglielo :cool::D

Link to comment
Share on other sites

parlane nella sezione commercial... (tutti i dischi da te citati sono commercial no?

 

commercial = soldi soldi solsi = motivetti canticchiabili facili facili = niente messaggio

sei ancora qui :D:D:D

 

ho fatto quegli esempi perche mi ricordo i titoli....ma potrei benissimo nominarti alcuni pezzi del tanto decantato album di tiesto......tipo flight 643 o dallas 4pm......che messaggio hanno???????????forse quello di bloccare il pezoz perche fa schifo :muhehe::muhehe::muhehe:

 

ripeto il concetto(in generale) un pezzo commerciale e peggio di quelli di nicchia e una VACCATA CLAMOROSA...........detto solo per il fatto che non si riesce ad accettare che altri artisti siano preferiti al proprio.............altro che irridere gli utenti che non riescono a identificare il genere di un pezzo.......... :nono2::nono2::nono2::nono2::nono2:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...