Jump to content
DJP.IT

8 Colpi Al Cuore


dj_guerro

Recommended Posts

beh io nojn intendo fare fuori nessuno, però vorrei morissero tutti questi che invece di lavorare per un mondo più civile fanno l'opposto, intendo questi non solo i terroristi ...

mamma mia, quante contraddizioni ( di termini e di significato )...

 

:ka:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 126
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

senti no mi scassare, hai capito cosa intendo bene altrimenti forse non hai capito o non mi sono espresso bene per la fretta, ma non me frega ora come ora, amen dimentica quello che ho scritto che probabilmente ho scritto male anche

Link to comment
Share on other sites

senti no mi scassare, hai capito cosa intendo bene altrimenti forse non hai capito o non mi sono espresso bene per la fretta, ma non me frega ora come ora, amen dimentica quello che ho scritto che probabilmente ho scritto male anche

ALLAH AKHBAR scritto male? No, cosa te lo fa pensare? E' tutto chiarissimo!

Link to comment
Share on other sites

non sapevo ci fossero vie di mezzo

 

il senso era che non mi va di scrivere quello che penso in merito altrimeti dovrei giustificare la risposta e se non è uguale a quella che tu pensi sia giusta poi nasce una discussione troppo lunga , magari un'altro giorno ok?

Link to comment
Share on other sites

mah..se riescono ad arrestare priebke in argentina nel 1994 non dovrebbero processarlo solo perchè ha 80 anni??

è una persona diversa??

se mi avessero ucciso una persona che amo vorrei che pagassero anche se avessero 350 anni..

 

 

Ovvio che devono processarlo, ma perché aver aspettato cosi tanto???

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...