Jump to content
DJP.IT

Molella


D4NY

Recommended Posts

......caro mio, non avevo ancora letto la tua risposta, ti dico solo una cosa..."free from desire" vende oltre 4.000 milioni di dischi, è discho d'argento, d'oro e di platino in Francia...penso proprio che il remix da te segnalatomi, se pur bello non abbia raggiunto uguale successo... :ciao::lol:

allora caro mio sei come 123 (e questo è molto grave), cioè la bellezza di una canzone la valuti in base alle copie vendute???? :confuse::confuse::confuse:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 274
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

allora caro mio sei come 123 (e questo è molto grave), cioè la bellezza di una canzone la valuti in base alle copie vendute???? :confuse::confuse::confuse:

senti amico...........ti faccio un esempio molto recente........m gray e eric prydz........in base a cosa si decide chi e meglio???????????in base alle settimane in testa nelle radio italiane??????????ma per piacere............

 

il successo di un pezzo e in molti casi anche la bellezza di un pezzo si vede da quello che vende.........(e non parlo di vendita in italia..........dove ha venduto di piu super....di elisir o di l amour toujours........)

 

un pezzo vendera di piu se e piu bello di un altro......non penso che in giro siano tutti cosi stupidi da seguire quello che comanda una radio........(sappiamo tutti di chi parlo)............

 

ti ringrazio di avermi tirato in ballo.........e dell ottima considerazione che hai per il sottoscritto :wall::muhehe::diav::porca::diav:

Link to comment
Share on other sites

allora caro mio sei come 123 (e questo è molto grave), cioè la bellezza di una canzone la valuti in base alle copie vendute???? :confuse::confuse::confuse:

dimenticavo un altra cosa..........reina il mio discorso non vale certo per i pezzi (nella globalita inutili) di musica italiana...........dove le vendite vanno di pari passo con il livello di conoscenza....e di importanza di un personaggio e non di certo per il livello delle canzoni.........IL 90% SE NON DI PIU...COMPRA GLI ALBUM DEGLI ARTISTI ITALIANI SENZA CONOSCERE NEMMENO I PEZZI CONTENUTI......A VOLTE QUESTO SUCCEDE ANCHE PER I SINGOLI........

 

invece per la dance e diverso........i personaggi spesso sono nuovi e uno compra il singolo perche gli piace effettivamente............

Link to comment
Share on other sites

il successo di un pezzo e in molti casi anche la bellezza di un pezzo si vede da quello che vende.........(e non parlo di vendita in italia..........dove ha venduto di piu super....di elisir o di l amour toujours........)

 

un pezzo vendera di piu se e piu bello di un altro......non penso che in giro siano tutti cosi stupidi da seguire quello che comanda una radio........(sappiamo tutti di chi parlo)............

 

non tutti ma quasi..............

 

purtroppo è la triste realtà.................

 

considera poi che i due brani da te citati sono delle cover.....

 

e poi (per concludere) io parlo sempre per i miei gusti personali, 1 bano che piace a 1 milione di persone non deve piacere perforza a me :(:(:(

Link to comment
Share on other sites

considera poi che i due brani da te citati sono delle cover.....

 

e poi (per concludere) io parlo sempre per i miei gusti personali, 1 bano che piace a 1 milione di persone non deve piacere perforza a me :(:(:(

due cose

 

la prima quali sarebbero le due cover??

 

secondo chi dice che il tuo giudizio valga piu di tutti gli altri???? :muhehe:relativamente alla qualita di un pezzo intendo :ciao::ciao:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 1 month later...

Fantastico!!!!! il Molly, sabato sera 19/02/2005 alla discoteca Titanic di Lugano, farà un Live dedicato al periodo Dance-Cult 1995-2005 :ok: , dove passerà tutti i successi di Molly for deejay e Molly 4/4...non si può mancare....chi è, chi è, che c'è, che c'è...to info www.discotitanic.com...allora ci si vede sabato in quelli di Lugano... :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Fantastico!!!!! il Molly, sabato sera 19/02/2005 alla discoteca Titanic di Lugano, farà un Live dedicato al periodo Dance-Cult 1995-2005 :ok: , dove passerà tutti i successi di Molly for deejay e Molly 4/4...non si può mancare....chi è, chi è, che c'è, che c'è...to info www.discotitanic.com...allora ci si vede sabato in quelli di Lugano... :ciao:

Cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ?!?!?!?! :ok::ok::ok::ok:

 

mannaggia!! :cry:

 

portati via un registratore e poi converticelo in mp3!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...