Jump to content
DJP.IT

Molella


D4NY

Recommended Posts

  • Replies 274
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Discotek people un bel disco??? :eek:

 

Ma se il brano è un tale concentrato di banalità da lasciare interdetti!!! :eek:

 

Il testo spazia da "It's Time To Move Your Body" a "Dance, Move To the Left…To the Right"; che fantasia! :D

 

Il riff strumentale pare un pronipote di "Popcorn", forse il primo pezzo dance-elettronico della storia della musica, creato da tale G. Kingsley (alias Mister K) nel lontano 1972; il beat a marcetta diventa al centro del pezzo una marcia militare vera e propria, con tanto di rullate del capo plotone! :haha:

 

Il tutto suona come una di quelle compilation di dance italiana, piene zeppe di cover tarocche, che tanto andavano negli anni '80... :quipy:

E ti pareva che non smontavi pure un successone come Diskotec People???

 

Mi dirai che i 2 pezzi DiskoteK People e Whistle's Party sono molto simili praticamente uguali quello si.

 

Ma Smontare Diskotek People.....

 

Il testo? Si mi sempbra che pure PEZZI HOUSE come THE WEEK END o CALL ON ME abbiamo un TESTO molto molto vario.

 

Si SI:

 

CALL ON ME..... CALL ON ME... CALL ON ME..... CALL ON ME...

CALL ON ME..... CALL ON ME...

 

I Can't Wait For THE WEEK END To BEGIN I Can't Wait For THE WEEK END To BEGIN I Can't Wait For THE WEEK END To BEGIN!!!

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

trovami un disco paragonabile a "THE SIGN" (FARGETTA rmx), che fra l'altro non è nemmeno il remix più bello che ha fatto mario ai DATURA.............

 

 

......caro mio, non avevo ancora letto la tua risposta, ti dico solo una cosa..."free from desire" vende oltre 4.000 milioni di dischi, è discho d'argento, d'oro e di platino in Francia...penso proprio che il remix da te segnalatomi, se pur bello non abbia raggiunto uguale successo... :ciao::lol:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...