Jump to content
DJP.IT

50 Number One Trance Tunes


Recommended Posts

  • Replies 128
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Yoni - Dance No More

Barthezz - On The Move

 

Dave202 & Phil Green - Moments Of Silence

Dj Sammy - The Boys Of Summer

Faithless - God Is A Dj

Freestate - Release

 

Jordan & Baker - Explode

Schulenburg - Shake Your Hip

Sunbeam - Outside World (brano leggendario)

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::eek::eek::eek: Ma stiamo scherzando spero???!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Io dico che sti' ragazzetti nemmeno lo conoscono il disco di SunBeam o quello di Faithless... provare per credere, del resto hanno appena vent'anni!

per me ti stai sbagliando...

su SHY e TRAIL pui dire quello che vuoi ma non si può dire che non conoscano la trance!

eddai...vatti a vedere le liste di shy e trail sulle canzoni trance e poi ascoltati quelle tracce! impallidisci, altro che house e house!

 

comunque caro alan in questo caso io ti capisco perchè agli inizi si comportavano esattamente così anche con me (vatti a vedere le litigate che mi facevo con shy nei miei primi post) e anche d4ny le sa conosce...

però poi io ho capito che loro possono comportarsi da "maestrini" perchè è quello che sono...

hanno una cultura trance che fa paura, è devastante e cercano di insegnarci (come han fatto e tuttora fanno con me) cosa sia la trance, quella vera e cosa è quel genere musicale che ci fan passare per trance.

Io lo ammetto avevo una concezione della musica techno, trance e hardtrance completamente sbagliata e fatta da me. Ovviamente non è bastata solo la loro parola a farmi cambiare idea cosi radicalmente ma son stati propio i loro consigli e le loro risate a spingermi a cercare ciò che nominavano arrivando a conoscere la VERA TRANCE.

dopo li ho semplicemente ringraziati perchè come ho già detto, sebbene abbiano usato modi altezzosi han fatto un favore a me.

se io non li ascoltavo non avrei mai conosciuto gente come

M.I.K.E., ART OF TRANCE, SYSTEM F, RANK 1, DJ SAKIN & FRIENDS, ROLAND BRANT, DJ TATANA e molti altri artisti e produzioni che molti non conoscono!

Link to comment
Share on other sites

del resto hanno appena vent'anni!

embè?

che c'entra?

cos'è adesso chi ha 20 è stupido?

ancora con questa storia!!!

 

oramai lo scrivono anche sui giornali che siamo una generazione di sconvolti...

sconvolti che non hanno più santi ne eroi.

 

Ma spesso si dimenticano che se loro si credono i Santi a noi non resta altro che fare i supereroi!!!

Link to comment
Share on other sites

Quella che amano loro e' la Hard Trance o la techno.

 

Ma la musica trance ha al suo interno numerose declinazioni, contaminandosi e influenzandosi con tutti gli altri generi e sonorita' con cui si interfaccia e si arricchisce (altrimenti sarebbe un mondo statico).

 

E sinceramente, vedere la solita sfilata di faccine ridenti di scherno persino quando si dice che Barthezz e' Trance (cosa universalmente riconosciuta), mi sembra un grande segno di mancanza di rispetto e di maleducazione.

 

Se proprio non si e' d'accordo, lo si puo' far capire in un altro modo, meno presuntuoso (e pretestuoso) ed indisponente.

 

E io mi rifiuto di imparare da chi e' piu' piccolo di me e ha appena vent'anni (o giu' di li'), e pretende di 'insegnare': sinceramente, e' una cosa che non sta ne' in cielo ne' in terra.

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

ma perchè non sta ne in cielo ne in terra?

se un bambino di 10 anni viene da me e mi tira fuori una lista di 50 canzoni come quella di SHY o TRAIL io, dopo essermi inchinato, mi siedo apro le orecchie e mi faccio insegnare da lui.

io quando vedo uno che ne sa più di me (chiunque esso sia) la prendo come un occasione di crescere e fare passi avanti e non come una sfida anche perchè la avrei già persa in partenza!

in fatto di trance di fronte a SHY e TRAIL tu devi solo stare zitto ed imparare. poi quando ne saprai come loro e avrai fatto le loro medesime esperienze allora potrai permetterti di criticare.

 

per quanto riguarda il discorso dei modi di fare questa è tutta un'altra storia.

vedila come una opportunità di imparare!

Link to comment
Share on other sites

Ma che imparare e imparare... ma perfavore. Non farmi ridere.

 

Io ascoltavo trance quando loro (ed anche tu) stavate zitti a casa a fare i compiti.

 

Se loro, adesso, sanno piu' titoli e' solo perche' amano di piu' il genere, mentre io mi sono piu' affezionato alla musica House. Tutto qui.

Link to comment
Share on other sites

Io ascoltavo trance quando loro (ed anche tu) stavate zitti a casa a fare i compiti

io tutt'ora sto zitto e faccio i comiti! come faccio a studiare se parlo?

 

Se loro, adesso, sanno piu' titoli e' solo perche' amano di piu' il genere, mentre io mi sono piu' affezionato alla musica House. Tutto qui.

se sanno più titoli vuol dire che conoscono più roba di te, ossia che han recuperato il tempo nel quale stavano zitti a studiare e cioè se conoscono più roba di te sei tu che devi imparare da loro e non tanto viceversa!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...