Jump to content
DJP.IT

Discoparade


Brooklyn

Recommended Posts

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

 

certo che i tempi di crisi erano lontani....ma ripeto che disco radio non faceva entrare tutti i successi del tempo....o non li valorizzava come successi

 

Non ho idea di come Discoradio si comportasse all'epoca perchè da me non si prende e l'ho conosciuta tramite internet solo dopo il 2002. Comunque la mia non voleva essere tanto una critica a Discoradio, ma il mio intento era quello di sottolineare che di dischi belli allora c'enerano, quindi le 11 settimane al vertice di Fargetta non sono giustificabili per la mancanza di buoni dischi ma sicuramente per altri motivi.

Link to comment
Share on other sites

Comunque la mia non voleva essere tanto una critica a Discoradio, ma il mio intento era quello di sottolineare che di dischi belli allora c'enerano, quindi le 11 settimane al vertice di Fargetta non sono giustificabili per la mancanza di buoni dischi ma sicuramente per altri motivi.

 

;)

 

sono daccordissimo

Link to comment
Share on other sites

Anche in Los Cuarenta: quindi era stato un successone che doveva essere messo al numero 1!!

 

garden eden 7° (max 20punti)

 

3 settimane in testa a studio+ :ciao:

 

forse n°1 anche a discoradio

 

Immagino che B.B.E. che si fece tipo 10 settimane alla 1...

 

B.B.E. 7 settimane al n°1 delle quali 3 con il punteggio massimo raggiungibile(40punti)

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Mai capito perchè debbano far sentire quasi per intero le canzoni che lasciano...non basta un assaggio come è sempre stato anche nella deejay parade???

 

intanto l'unica nuova entrata è finalmente decente, horny as a dandy ( in ritardo, come al solito... )

 

:diav:

Link to comment
Share on other sites

horny as a dandy ( in ritardo, come al solito... )

 

hai ragione però quello che non capisco è....

 

come mai nell altra chart questi pezzi sono gia presenti da molto?

 

1BOB SINCLAR WORLD, HOLD ON

3DEEP DISH DREAMS (TOCADISCO RMX)

7MECK feat. LEO SAYER THUNDER IN MY HEART AGAIN

12MOUSSE T. vs. THE DANDY WARHOLS HORNY AS A DANDY

13****L feat. M:CK BORN AGAIN

15THE SOURCE feat. C. STATON YOU GOT THE LOVE (RMX)

 

che vuol dire vedere qui meck dietro a certi pezzi e nella discoparade alla n1(probabile)

 

:ka:

Link to comment
Share on other sites

bè da me MOUSSE T non è ancora entrato...

...e non entrerà nemmeno questa settimana!

 

a parte che ancora non mi convince tantissimissimo, ma non mi sembra poi cosi vecchiotte (è appena entrata anche nel contatto house) :ka:

 

 

 

poi magari sono io che ascoltando discoradio son indietro come loro eh :lol:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...