Jump to content
DJP.IT

Discoparade


Brooklyn

Recommended Posts

In effetti sembra davvero che Ravelli ce l'abbia col GG , se in questo lasso di tempo non ha passato nemmeno un suo disco nello spazio Story, con tutti i dischi che sono arrivati in vetta...

Ma scusate , ma perche allora mette quelli di Molella se Molella lavora da anni a Radio Deejay , e non li ha mai boicottati , così come quelli di Ponte , mentre si comporta così con GG perchè è ad m2o...

Che coerenza è ???

 

spiegalo a andy se ci riesci

 

vorrei solo dire che addirittura il disco del folklorista arrivò al n.1........poi da li il buio......

 

 

 

potrebbe anche darsi che Ravelli abbia intenzione di far ascoltare le n1 storiche ancora per un bel pezzo e che quindi voglia tenere in serbo alcuni disconi (tra cui quelli di Gigi) per settimane più in là!

 

non credo....ma vedremo

 

per i pezzi che escono......dico solo che non andrebbero nemmeno passati......visto che gia molte settimane prima dell uscita questi pezzi hanno gia stancato........

 

 

 

Non sarebbe meglio allora aumentare le posizioni della Discoparade?

 

sei impazzito :D

 

tanto più che i pezzi passati finora non sono tutti i migliori, ma messi un pò a caso.

 

altra stupidata

 

a parte molella gli altri pezzi sono tutti stati almeno 4 settimane in testa alla chart.........altroche messi a caso.......

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Emotion di Dj Ross non è un disco storico, o no?

Non è messo a caso?

 

non è storico per me.....

 

per disco radio si.....4 settimane alla n1.....il disco di ross con maggior numero di settimane in testa.......

 

certo il disco storico di ross è dreamland(solo 2 settimane in testa)........ma ai tempi di dreamland ross e ravelli non erano cosi amici....

Link to comment
Share on other sites

Io credo che la discoparade vada bene così come'è...

...cioè non sto dicendo che tutti i pezzi mi piaciono, alcuni son bellini (SUPERMODE e DEEP DISH su tutti) altri non mi piacciono (vedi ****L feat.MC:K e ALEX M) altri ancora sono indifferemti.

Quello che voglio dire è che come ogniuno di noi nella sua classifica personale fa un po quel che gli pare così ravelli nella discoparade magari privilegia i pezzi che gli piaciono di più (e soprattutto quelli contenuti nelle compilation di discoradio), tutto ciò è normale.

La discoparade (cosi come la alternative hit e to the club) non han mai preteso di essere classifiche obbiettiva, semplicemente son la lista dei 15 o 20 pezzi più ballati allo studio z e più passati in radio.

Che sia vero o no poi questo non è un problema.

 

Per quanto riguarda i dischi storici questa è un altra questione...

...può essere sia come dice Andy che alterna pezzoni a pezzi di interesse limitato, sia come dice Giova che ha litigato con Gigi o sia cvome dico io che fa un po a casaccio.

La cosa comunque positiva è che in questi tempi noto una fortissima nostalgia per gli anni 90 (vedi THE BEST OF DISCO, DEEJAY TIME VINTAGE, le #1STORICHE di discoradio, i MEGAMIX di ANDREW) e ciò, a mio avviso, è TUTTO MOLTO BELLO

Link to comment
Share on other sites

La cosa comunque positiva è che in questi tempi noto una fortissima nostalgia per gli anni 90 (vedi THE BEST OF DISCO, DEEJAY TIME VINTAGE, le #1STORICHE di discoradio, i MEGAMIX di ANDREW) e ciò, a mio avviso, è TUTTO MOLTO BELLO

Stra-quoto!!!

Link to comment
Share on other sites

 

Ma scusate , ma perche allora mette quelli di Molella se Molella lavora da anni a Radio Deejay , e non li ha mai boicottati , così come quelli di Ponte , mentre si comporta così con GG perchè è ad m2o...

Che coerenza è ???

 

 

Io penso che non passi (e non passerà mai più) Gigi D'Agostino perchè lavora a M2o non perchè ci abbia litigato.

 

Il discorso è diverso per Molella e Gabry Ponte...

Loro lavorano a Radio Deejay che, al contrario di M2o, non è vista come "concorrente diretta"

 

vorrei solo dire che addirittura il disco del folklorista arrivò al n.1

 

A riprova del fatto che non abbiano litigato c è questo...

Ovvero, con i pseudonimi Gigi d'Agostino è ben accetto nella programmazione di Discoradio

Link to comment
Share on other sites

Io penso che non passi (e non passerà mai più) Gigi D'Agostino perchè lavora a M2o non perchè ci abbia litigato.

Ovvero, con i pseudonimi Gigi d'Agostino è ben accetto nella programmazione di Discoradio

 

no secondo me questo è precedente al "litigio" che io immagino nel periodo di i wonder why

 

gigi nel best of viene ancora passato........ :quipy:

Link to comment
Share on other sites

Un programma sulla musica degli anni scorsi senza Gigi d'Agostino non ha senso di esistere..

 

appunto lo spazio story non è che rappresenti la musica del futuro :D

 

Ma se Gigi ha litigato con Ravelli, ha litigato con Albertino, sarà magari anche lui che rompe le balle?

 

con te ha litigato? :ka:

Link to comment
Share on other sites

a questo punto più che un litigio penso sia una scelta forzata...

 

cioè il passaggio è questo:

-GIGI COMPONE UN PEZZO

-ESCE SINGOLO E ALBUM

-RAVELLI LI PRENDE E PASSA IL PEZZO IN RADIO

-L'ASCOLTATORE SENTE IL PEZZO, GLI PIACE (ovvio) E COMPRA L'ALBUM

-APRE L'ALBUM E DENTRO COSA CI TROVA? ci trova 2 FANTASTICI CD accompagniati, nel booklet da una dedica che si conclude con "Grazie... a m2o... perchè da Liberta alla Musica"!!!

 

Gigi fa benissimo a dedicare l'album oltre che ai suoi amici e collaboratori alla radio che più di tutte gli da libertà di espressione (1 ora al giorno per esprimere la sua arte), ma è anche comprensibile che a Ravelli non è che piaccia poi così tanto spingere un prodotto che nel booklet porta la dedica alla "radio-rivale"!!!

Anche io sarei tentato di farlo (poi io non lo farei mai perchè GIGI è GIGI eh).

 

Con ciò non vuol dire che han litigato, magari la sera son sempre fuori a Melzo a mangiarsi la pizza insieme, secondo me è solo una scelta di lavoro!

Link to comment
Share on other sites

un furiosamente...

 

:eek:

 

ma è anche comprensibile che a Ravelli non è che piaccia poi così tanto spingere un prodotto che nel booklet porta la dedica alla "radio-rivale"!!!

 

pensi sia una scelta saggia?

 

pensi che non perda ascoltatori non passandolo?

 

passare l AT nello spazio story non penso possa favorire la concorrenza :quipy: al massimo darebbe LUSTRO ad una chart fino a quel momento a dir poco modesta

 

 

 

:D

Link to comment
Share on other sites

Beh magari non è una mossa saggia, ma sono le "regole" della concorrenza: durante l'ultimo Sanremo, i telegiornali di Mediaset e soprattutto Striscia (che prima addobbava lo studio di fiori quando c'era il festival ed aveva gli inviati) non ne hanno parlato manco per mezzo secondo, solo Studio Apersto e giusto per smer*arlo...

E' la concorrenza... :ka:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...