Jump to content
DJP.IT

Discoparade


Brooklyn

Recommended Posts

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

LASCIANO:JAY-J FEAT.CHARLENE MOORE(WITH HIM)

20)MOUSSE T(HORNY AS A DANDY)NE

19)SEAMUS HAJI(ANGELS OF LOVE)-2

18)TIGA(FAR FROM HOME)+1

17)EURYTHMICS(SWEET DREAMS 2005)-3

16)LES PROJECT(ROCK YOUR BODY)STABILI

15)RICKY L(BORN AGAIN)+3

14)DISCO BOYS(HEY ST PETER)-3

13)ALEX M(STRONG)-4

12)THE SOURCE FEAT.CANDI STATON(YOU GOT THE LOVE 2006)STABILI

11)BOB SINCLAR(WORLD HOLD ON)+4

10)DEEP DISH(DREAMS)+3

9)STYLOPHONIC(BABY BEAT BOX)-3

8)BLACK EYED PEAS VS PRYDA(AFTER HUMPS)-1

7)MOBY(SLIPPING AWAY)+3

6)INFERNAL(A TO THE B)-1

5)BIG AFFAIR(HOMBRE)+3

4)ORIGIN ALL(MOVE ON)STABILI

3)SUPERMODE(TELL ME WHY)STABILI

2)MECK(THUNDER IN MY HEART AGAIN)STABILE

1)MADONNA(SORRY)STABILE

 

 

Meck non ce la fà proprio a scalzare madonna...!!

 

:D

Link to comment
Share on other sites

5)BIG AFFAIR(HOMBRE)+3

 

se ravelli manda alla 1 questa spero proprio che l acquisizione di rds cambi drasticamente la programmazione della radio eliminando la chart.............

 

per quanto riguarda il disco story..........beh ravelli non meriti più nemmeno che lo segnali sul forum......

 

:vergogna:

Link to comment
Share on other sites

Blue, Let A Boy Cry le ha già messe?

 

let a boy cry si.......gli eiffel li ha passati e penso proprio con blue........

 

i tamperer no(però ha gia passato fargetta)miles come ho scritto la scorsa settimana non s e ancora visto

 

comunque se dovesse passare i pezzi con maggior numero di settimane in testa avrebbe dovuto passare gli aqua........e non di certo emotion del dj ross(pezzo bellissimo non c e dubbio...ma non ha nulla di storico) come ha fatto quest oggi

 

ravelli è ora di chiudere la baracca? :quipy:

Link to comment
Share on other sites

Non convieni anche tu col fatto che forse se mettesse tutte di seguito le canzoni più belle, poi sarebbe costretto a mettere tutti i pezzi anonimi di seguito e quindi diventerebbe un pò ridicolo? Scusami, ma se non ha ancora messo Children, ma dove caspita è lo scandalo se non ha ancora messo le canzoni di Gigi? Avrà litigato anche con Miles? Anche coi Blackwood? Anche con gli Aqua? O forse essendo uno sfegatato di Gigi, te pretendevi che mettesse tutte de fila le sue canzoni, e poi tutte le altre?

Link to comment
Share on other sites

veramente come la sta gestendo Ravelli negli ultimi mesi è a dir poco INGUARDABILE

 

Ma chi diavolo è Big Affair ?! ma chi l'ha sentito sto pezzo ?!

 

cioè bho ... poi la NE di Mousse T alla 20 ... ma più in alto no?

Link to comment
Share on other sites

Scusami, ma se non ha ancora messo Children, ma dove caspita è lo scandalo se non ha ancora messo le canzoni di Gigi? Avrà litigato anche con Miles?

O forse essendo uno sfegatato di Gigi, te pretendevi che mettesse tutte de fila le sue canzoni, e poi tutte le altre?

 

da come scrivi si vede che non sei un aficionados di questa radio da 15anni :quipy:

 

perchè un aficionados di questa emittente SI SCANDALIZZA proprio per non aver sentito 1 SOLO pezzo di gigi su una decina di pezzi storici...........(infatti vai a vedere quanti passaggi ha avuto gigi lo scorso anno nel best of disco)

 

non c entra nulla che io sia un fan del maestro......e come ti potrà confermare l amico gio io non ascolto nemmeno il suo programma su m2o......

 

anche se a volte non sembra io sono uno molto obiettivo........e mi scandalizzo si se quel testina di ravelli mi passa ponte e ross(i suoi ultimi amici)invece di passare gigi miles o i tanti PEZZONI DA 90(detto apposta perchè sono tutti degli anni 90)

 

LA GRANDE STORIA RECENTE(infatti negli anni d oro questa radio era ancora troppo piccola) DI DISCO RADIO è DOVUTA IN GRAN PARTE AL MAESTRO

 

 

 

 

Ma chi diavolo è Big Affair ?! ma chi l'ha sentito sto pezzo ?!

 

bellissima hombre :hehe:

 

Non convieni anche tu col fatto che forse se mettesse tutte di seguito le canzoni più belle, poi sarebbe costretto a mettere tutti i pezzi anonimi di seguito e quindi diventerebbe un pò ridicolo?

 

che ragionamento è questo?i pezzi anonimi non DEVONO essere passati in questo spazio

 

secondo me i pezzi passati fin ora vanno bene(escludendo molella infatti love last forever non è il pezzo del molly con il maggior numere di settimane in vetta....fece meglio anche discotek people) ma non c e dubbio che potrebbe passare molto di meglio........

Link to comment
Share on other sites

In effetti sembra davvero che Ravelli ce l'abbia col GG , se in questo lasso di tempo non ha passato nemmeno un suo disco nello spazio Story, con tutti i dischi che sono arrivati in vetta...

 

Ma scusate , ma perche allora mette quelli di Molella se Molella lavora da anni a Radio Deejay , e non li ha mai boicottati , così come quelli di Ponte , mentre si comporta così con GG perchè è ad m2o...

Che coerenza è ???

 

:porca:

Link to comment
Share on other sites

potrebbe anche darsi che Ravelli abbia intenzione di far ascoltare le n1 storiche ancora per un bel pezzo e che quindi voglia tenere in serbo alcuni disconi (tra cui quelli di Gigi) per settimane più in là! In ogni caso la cosa più insensata della classifica mi sembra essere il far ascoltare il pezzo uscito per intero! Non sarebbe meglio allora aumentare le posizioni della Discoparade?

 

:ka:

Link to comment
Share on other sites

che ragionamento è questo?i pezzi anonimi non DEVONO essere passati in questo spazio

Beh per anonimi intendo canzoni che sono arrivate al numero 1 ma che non sono rimaste impresse come altre...

A me sembra molto più giusto alternare canzoni storiche a canzoni meno storiche.

 

Ascolto (molto meno assiduamente adesso che prima, ma seguendo le classifiche su internet ho più o meno in mente l'andamento) Discoradio dal 97 quindi sono circa 9 anni, e sinceramente, non essendo un fan accanito di Gigi, non mi scandalizzo se una sua canzone non è stata messa in questi 2-3 mesi, tanto più che i pezzi passati finora non sono tutti i migliori, ma messi un pò a caso. Cioè, non è che fino ad adesso ha passato 100-200 canzoni e mai una di Gigi, ne ha passate massimo 10, renditi conto, massimo 10.

E se non ha messo Barbie Girl, Children, Restless, Feel It, Ride On The Rhythm, vuol dire che c'è ancora tempo per molti altri grandi dischi, tra cui quelli di Gigi.

 

Poi che gusto c'è se mette tutti i disconi all'inizio. Fra 5-6 mesi il disco-story non lo caga più nessuno...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...