Jump to content
DJP.IT

Discoparade


Brooklyn

Recommended Posts

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

non il video ( non penso manco ci sia ) ma l'esibizione ( io mi ricordo pure esibizioni di new mill e bass bumpers )...

 

mitico seymandi!!

 

 

 

si si,han fatto una intervista ad abaribi e poi un live della disco, sotto progetto aladino non c'è nessun video ufficiale purtroppo.

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Per la felicità di giova (e un po pure per la mia) Ravelli ha appena commentato SORRY il disco di MADONNA dicendo:

"Molti di voi si staran chiedendo <<ma per quante setimane Sorry rimarrà alla n.1>>, mah secondo me ancora per tante, batterà tutti i record" :eek:

 

Speriamo che ci azzacchi come per le previsioni di SANTORO & SMITH - COME CLSER, MECK feat.LEO SAYER - THUNDER IN MY HEART AGAIN e qualche altro pezzo!!

Link to comment
Share on other sites

intanto già 5 settimane in vette mi sembrano eccessive, sopratutto considerando il trattamento riservata alla ben più fortunata hung up...

e dire che in questo periodo canzoni meritevoli di stare alla 1 ci sono, da meck a sinclar, in futuro mousse t e rihanna...

 

:ka:

Link to comment
Share on other sites

Per la felicità di giova (e un po pure per la mia) Ravelli ha appena commentato SORRY il disco di MADONNA dicendo:

"Molti di voi si staran chiedendo <<ma per quante setimane Sorry rimarrà alla n.1>>, mah secondo me ancora per tante, batterà tutti i record"

 

:porca: ste

 

Speriamo che ci azzacchi come per le previsioni di SANTORO & SMITH - COME CLSER, MECK feat.LEO SAYER - THUNDER IN MY HEART AGAIN e qualche altro pezzo!!

 

bla bla bla ad es. :(

 

intanto già 5 settimane in vette mi sembrano eccessive, sopratutto considerando il trattamento riservata alla ben più fortunata hung up...

e dire che in questo periodo canzoni meritevoli di stare alla 1 ci sono

 

cavolo sei un copione di prima categoria :eek:

 

e dire che in questo periodo canzoni meritevoli di stare alla 1 ci sono, da meck a sinclar

 

ed ecco per i più attenti la frecciatina a supermode.........

 

secondo me non può rimanere n1 ancora a lungo.....penso che gia supermode possa levarla dalle palle

Link to comment
Share on other sites

:porca: ste

 

 

mica lo ho detto io...

...io preferisco supermode a madonna.

riportavo quel che ha detto Ravelli

 

bla bla bla ad es. :(

 

ma per MECK e SANTORO & SMITH aveva preannunciato la n.1 la settimana prima che dalla n.2 iniziarono a scendere alla 3!!!

se ha fatto una cosa del genere pure per bla bla bla gliene dico 4.

Link to comment
Share on other sites

intanto già 5 settimane in vette mi sembrano eccessive, sopratutto considerando il trattamento riservata alla ben più fortunata hung up...

e dire che in questo periodo canzoni meritevoli di stare alla 1 ci sono, da meck a sinclar, in futuro mousse t e rihanna...

E Supermode? :porca:

Link to comment
Share on other sites

"Molti di voi si staran chiedendo <<ma per quante setimane Sorry rimarrà alla n.1>>, mah secondo me ancora per tante, batterà tutti i record" :eek:

Secondo me è una battuta, e già da questa settimana scende dalla vetta...

Link to comment
Share on other sites

Per la felicità di giova (e un po pure per la mia) Ravelli ha appena commentato SORRY il disco di MADONNA dicendo:

"Molti di voi si staran chiedendo <<ma per quante setimane Sorry rimarrà alla n.1>>, mah secondo me ancora per tante, batterà tutti i record"

 

 

 

Nooooooooooooooooooooo :wall: , spero proprio di no

Link to comment
Share on other sites

Secondo me è una battuta, e già da questa settimana scende dalla vetta...

Anch'io spero che l'abbia detto solo per secondo per creare un pò di effetto sorpresa per il cambio in vetta.

Link to comment
Share on other sites

Anch'io spero che l'abbia detto solo per creare un pò di effetto sorpresa per il cambio in vetta.

Secondo me è così, come ha detto guerro è successo anche altre volte aveva detto una cosa del genere e puntualmente è successo il contrario... che simpaticone... :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...