Trailblazer Posted August 30, 2005 Report Share Posted August 30, 2005 voto l'immenso Paul Oakenfold . dopo la vigliaccata che ha combinato a Messina....per me è solo un porco Oakenfold. ho speso 55 euro per lui il 19 agosto tra treni e biglietto. se n'è andato senza suonare perchè all'inizio gli è saltata una puntina, ma poteva benissimo suonare con i cdj1000 e di cd nella sua valigia ne aveva un vallo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dance Posted August 30, 2005 Report Share Posted August 30, 2005 IN TESTA I DEEP DISH,ALTRO CHE GIGI!!!!! impara chi sono i veri grandi :nono2: Dì un po' quanto ti pagano per ogni frecciatina contro la ItaloDance? Impara a rispettare chi ha gusti molto diversi dai tuoi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dance Posted August 30, 2005 Report Share Posted August 30, 2005 E comunque sia chiaro: ero indeciso tra Deep dish e Tiesto, solo che ho votato Tiesto perchè ultimemente mi sembra più in forma. Link to comment Share on other sites More sharing options...
flashdance2004 Posted August 30, 2005 Report Share Posted August 30, 2005 E comunque sia chiaro: ero indeciso tra Deep dish e Tiesto, solo che ho votato Tiesto perchè ultimemente mi sembra più in forma. :nono2: :nono2: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trailblazer Posted August 30, 2005 Report Share Posted August 30, 2005 comunque per dirla tutta, si dovrebbero anche qua distinguere i generi. uno che ama l'house voterà i deep dish, uno che ama la trance voterà tiesto... e mi pare ovvio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eddy Jay-d Posted August 31, 2005 Report Share Posted August 31, 2005 Il mio voto è andato a Carl Cox, perchè ha una versatilità di generi e una tecnica a dir poco strepitose. E' quasi al pari di Jeff Mills con la sola differenza che Jeff ha un genere solo mentre Carl ne ha molti più! Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj murigh Posted August 31, 2005 Report Share Posted August 31, 2005 La domanda giusta sarebbe "Chi è Tatanka"? Mah...ste giovani leve... E', E' E' ARRIVATO TATANKA!!! E', E', L'HAI COMPRATA LA BAMBA!!! E', E', SO ARRIVATI I CARAMBA!!! :festa: :festa: Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj murigh Posted August 31, 2005 Report Share Posted August 31, 2005 Se c'era tomiie, avrei votato per lui... Sono rimasto paralizzato ascoltando una serata live al kursaal di lingano sabbia d'oro :eek: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Magia Posted August 31, 2005 Report Share Posted August 31, 2005 come chi è TATANKA??????' è uno dei deejay di musica techno più famosi, da cui deriva il famosissimo spezzone "E'Arrivato Tatanka" che è già stato osannato da dj murigh....non fate finta di saperne di musica elettronica per favore.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Magia Posted August 31, 2005 Report Share Posted August 31, 2005 rispondo a flashdance che dice che Gigi non è tra i grandi.... bè mi piacerebbe far sapere che tra i deejay in lista non ce ne è nemmeno uno italiano... mentre invece i 6 deejay più famosi del mondo sono tutti italiani.. e visto che uno di questi è Dj Ralf... perchè non è stato citato ne nel sondaggio sul dj più importante d'italia ne nel sondaggio su quello più importate del mondo??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
flashdance2004 Posted August 31, 2005 Report Share Posted August 31, 2005 mentre invece i 6 deejay più famosi del mondo sono tutti italiani.. e chi sarebbero?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Magia Posted August 31, 2005 Report Share Posted August 31, 2005 i primi tre sono Joe T. Vannelli che è RISAPUTAMENTE il deejay più famoso del mondo, che ha preso posto dell'ormai secondo MAURO PICOTTO, seguiti da due grandi deejay della house DJ RALF E CLAUDIO COCCOLUTO, seguiti dal principe della techno FRANCHINO e dal re della Commerciale Gigi..... solamente TRE dei deejay in lista sono all'altezza di entrarci e faccio pure i nomi (Carl Cox, Tiesto, e Atb) questi sono i deejay che io reputo oltre che famosi anche i più BRAVI nel coinvolgimento emotivo delle persone, il resto dei deejay della lista sono spazzatura.... e caro flashdance siccome so che ascolti la house... con i nomi che ho fatto non puoi dirmi che ho tagliato fuori la house... visto che ci sono Dj Ralf, Claudio Coccoluto, Joe T.Vannelli, Carl Cox.... e poi visto che sei italiano dovresti esserne fiero.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
D4NY Posted August 31, 2005 Author Report Share Posted August 31, 2005 come chi è TATANKA??????' è uno dei deejay di musica techno più famosi, da cui deriva il famosissimo spezzone "E'Arrivato Tatanka" che è già stato osannato da dj murigh....non fate finta di saperne di musica elettronica per favore.. Ma si che so chi è Tatanka...ma paragonarlo a Tatana mi fa solo ridere. Un pulcino contro una chioccia! E poi definire Tatanka un dj che suona techno mi sembra che già dica quanto poco conosci il genere techno. Tra hardstyle e techno c'è una bella differenza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
D4NY Posted August 31, 2005 Author Report Share Posted August 31, 2005 mentre invece i 6 deejay più famosi del mondo sono tutti italiani.. e visto che uno di questi è Dj Ralf... BAUAUAHAHAHAH E chi lo dice? Non ti è molto chiaro il panorama mondiale secondo me... Link to comment Share on other sites More sharing options...
D4NY Posted August 31, 2005 Author Report Share Posted August 31, 2005 MAURO PICOTTO Ecco questo, insieme a Benny Benassi, è l'unico italiano degno di entrare nei primi 50 dj mondiali Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts