Jump to content
DJP.IT

Il Miglior DJ (MONDIALE)


D4NY

Chi è il miglior DJ del mondo?  

95 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

voto l'immenso Paul Oakenfold :ok:.

dopo la vigliaccata che ha combinato a Messina....per me è solo un porco Oakenfold.

 

ho speso 55 euro per lui il 19 agosto tra treni e biglietto.

 

se n'è andato senza suonare perchè all'inizio gli è saltata una puntina, ma poteva benissimo suonare con i cdj1000 e di cd nella sua valigia ne aveva un vallo.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 143
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

La domanda giusta sarebbe "Chi è Tatanka"?

 

Mah...ste giovani leve...

E', E' E' ARRIVATO TATANKA!!!

 

E', E', L'HAI COMPRATA LA BAMBA!!!

 

E', E', SO ARRIVATI I CARAMBA!!!

 

:festa: :festa: :festa: :festa: :festa:

Link to comment
Share on other sites

:muhehe::muhehe: come chi è TATANKA??????' è uno dei deejay di musica techno più famosi, da cui deriva il famosissimo spezzone "E'Arrivato Tatanka" che è già stato osannato da dj murigh....non fate finta di saperne di musica elettronica per favore.. :muhehe::muhehe:
Link to comment
Share on other sites

rispondo a flashdance che dice che Gigi non è tra i grandi.... bè mi piacerebbe far sapere che tra i deejay in lista non ce ne è nemmeno uno italiano... mentre invece i 6 deejay più famosi del mondo sono tutti italiani.. e visto che uno di questi è Dj Ralf... perchè non è stato citato ne nel sondaggio sul dj più importante d'italia ne nel sondaggio su quello più importate del mondo???

Link to comment
Share on other sites

i primi tre sono Joe T. Vannelli che è RISAPUTAMENTE il deejay più famoso del mondo, che ha preso posto dell'ormai secondo MAURO PICOTTO, seguiti da due grandi deejay della house DJ RALF E CLAUDIO COCCOLUTO, seguiti dal principe della techno FRANCHINO e dal re della Commerciale Gigi..... solamente TRE dei deejay in lista sono all'altezza di entrarci e faccio pure i nomi (Carl Cox, Tiesto, e Atb) questi sono i deejay che io reputo oltre che famosi anche i più BRAVI nel coinvolgimento emotivo delle persone, il resto dei deejay della lista sono spazzatura.... e caro flashdance siccome so che ascolti la house... con i nomi che ho fatto non puoi dirmi che ho tagliato fuori la house... visto che ci sono Dj Ralf, Claudio Coccoluto, Joe T.Vannelli, Carl Cox.... e poi visto che sei italiano dovresti esserne fiero.. :ciao:

Link to comment
Share on other sites

:muhehe::muhehe: come chi è TATANKA??????' è uno dei deejay di musica techno più famosi, da cui deriva il famosissimo spezzone "E'Arrivato Tatanka" che è già stato osannato da dj murigh....non fate finta di saperne di musica elettronica per favore.. :muhehe::muhehe:

Ma si che so chi è Tatanka...ma paragonarlo a Tatana mi fa solo ridere. Un pulcino contro una chioccia!

 

E poi definire Tatanka un dj che suona techno mi sembra che già dica quanto poco conosci il genere techno. Tra hardstyle e techno c'è una bella differenza.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...