Jump to content
DJP.IT

Il Miglior DJ (MONDIALE)


D4NY

Chi è il miglior DJ del mondo?  

95 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

:diav: LA MUSICA ELETTRONICA E' MONOPOLIO DEGLI ITALIANI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IL RESTO E' TUTTA SPAZZATURA!!!!!!!!!!!!!

 

LA COMMERCIALE MIGLIORE E' IN ITALIA

LA TECHNO MIGLIORE E' IN ITALIA

LA HOUSE MIGLIORE E' IN ITALIA

L' HARDSTYLE MIGLIORE E' IN ITALIA

 

RENDETEVENE CONTO :muhehe:  :muhehe:  :muhehe:  :muhehe:  :muhehe:  :muhehe:  :muhehe:  :cry:  :cry:  :cry:

BOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMM :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 143
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

:lol: bellissima questa battuta Trail...è una battuta vero? Perchè se non lo fosse forse bisogna ricordarti chi è Tatana Sterba e quali grandissimi successi trance ha fatto e quali onori ha ricevuto.

ero serissimo.

 

trance facile facile, il che nn vuol dire brutta roba, ma sempre roba easy si tratta.

 

poi ovvio, nei set è un tantino + ricercata.

Link to comment
Share on other sites

i primi tre sono Joe T. Vannelli che è RISAPUTAMENTE il deejay più famoso del mondo, che ha preso posto dell'ormai secondo MAURO PICOTTO, seguiti da due grandi deejay della house DJ RALF E CLAUDIO COCCOLUTO, seguiti dal principe della techno FRANCHINO e dal re della Commerciale Gigi..... solamente TRE dei deejay in lista sono all'altezza di entrarci e faccio pure i nomi (Carl Cox, Tiesto, e Atb) questi sono i deejay che io reputo oltre che famosi anche i più BRAVI nel coinvolgimento emotivo delle persone, il resto dei deejay della lista sono spazzatura.... e caro flashdance siccome so che ascolti la house... con i nomi che ho fatto non puoi dirmi che ho tagliato fuori la house... visto che ci sono Dj Ralf, Claudio Coccoluto, Joe T.Vannelli, Carl Cox.... e poi visto che sei italiano dovresti esserne fiero.. :ciao:

BBBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMM

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

DIO MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

 

:lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

rispetto la tua opinione...ma ho semplicemente riportato un dato di fatto cioè la classifica mondiale di The Dj List

io nn so se il mio metro di valutazione è sbagliato.

 

ma do sempre l'80% del peso alle produzioni e solo un 20% ai dj set...questo parlando per tatana.

 

 

per il resto ok picotto, ma ce ne sono anche molti altri che ne sarebbero degni, basta vedere per esempio quello che combinano i NU NRG per esempio.

 

Benassy se nn esistesse, non ne sentirei la benchè minima mancanza.

Link to comment
Share on other sites

guarda che non me lo sono mica inventato io.... l'avevo letto su tv sorrisi e canzoni a un'intervista a Joe T. Vannelli che era diventato il deejay più famoso del mondo... così come quando uscì "Funky Time" di Mauro Picotto nella recensione c'era scritto "nuovo singolo per il secondo deejay mondiale"... poi su un sito dedicato a Gigi D'Agostino c'era scritto tutto riguardo al deejay italiano più apprezzato nel mondo, dominatore assoluto della musica dance.. su claudio coccoluto lessi su DIPIU' TV.. il deejay di radio deejay con "Belo Horizonte" raggiunge tutti i più importanti club del mondo diventando così uno dei 6 deejay più importanti del momento...... su Franchino lessi su una rivista dedicata all'elettronica... il live al Matrix per il ritorno di Franchino è risultato uno dei più imponenti live di musica elettronica mai esistiti.. tutto ciò va ormai alla ormai già mondiale fama del deejay italiano..

:eek: Basta io mi tiro fuori da questa discussione. Non risponderò ad altre provocazioni creando inutili flame

Link to comment
Share on other sites

:diav: LA MUSICA ELETTRONICA E' MONOPOLIO DEGLI ITALIANI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IL RESTO E' TUTTA SPAZZATURA!!!!!!!!!!!!!

 

LA COMMERCIALE MIGLIORE E' IN ITALIA

LA TECHNO MIGLIORE E' IN ITALIA

LA HOUSE MIGLIORE E' IN ITALIA

L' HARDSTYLE MIGLIORE E' IN ITALIA

 

RENDETEVENE CONTO :muhehe::muhehe::muhehe::muhehe::muhehe::muhehe::muhehe::cry::cry::cry:

:lol::lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

ti piaceva Robert Miles, Marc?

ROBERT MILES??? Guarda che Roberto lavora in America e prova a dirmi se hai mai sentito un qualsiasi brano di Organik in Italia.. MA SE HO COMPRATO L ALBUM NUOVO A 4 EURO COME SE FOSSE cacca!

Quanto è durato il dominio di Roberto in italia con Children e singoli vari? 1 anno e mezzo.

 

Guarda che l'elettronica la fanno i TANGERINE DREAM, JEAN MICHEL JARRE, I KRAFTWERK che ovviamente non sono italiani..

Link to comment
Share on other sites

 

ho speso 55 euro per lui il 19 agosto tra treni e biglietto.

 

se n'è andato senza suonare perchè all'inizio gli è saltata una puntina, ma poteva benissimo suonare con i cdj1000 e di cd nella sua valigia ne aveva un vallo.

Mi spiace molto,Trail :(

 

Non sapevo fsse così 'schizzinoso'...

 

Ma è un'eccezione,o è sempre così irritabile?

Link to comment
Share on other sites

e comunque se tu fossi un italiano vero e non un mezzo italiano e mezzo magrebino quale sei ti farebbe più onore la situazione italiana della musica elettronica!!!!

Ahahahahah :D

 

Storica questa....

 

E poi Fargettina manda a me (che notoriamente sono un casinista,lo sanno tutti)dei PM minacciandomi di bannarmi,e portandomi come prove messaggi che ho scritto a MARZO,nei quali mi scappò una parolaccia.

 

Due pesi e due misure,mi sembra.

Sbaglio ?

Link to comment
Share on other sites

e prova a dirmi se hai mai sentito un qualsiasi brano di Organik in Italia..

 

miles in galera :porca: passano sempre questo album.................per calmare i detenuti.........funziona :D si addormentano subito

 

MA SE HO COMPRATO L ALBUM NUOVO A 4 EURO COME SE FOSSE cacca!

 

costa cosi tanto quella spazzatura :risata::risata::risata::rotfl::rotfl::rotfl::sleep::sleep::sleep::jolly::jolly::jolly::lingua::lingua::lingua:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...