Jump to content
DJP.IT

Il Miglior DJ (MONDIALE)


D4NY

Chi è il miglior DJ del mondo?  

95 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

già..... e il pulcino è Tatanka però.... perchè è l'unico deejay di musica hardstyle capace di fare il suo lavoro... e comunque di musica techno me ne intendo e dovresti stare attento a con chi ti rivolgi anche se sei l'amministratore.... non ho mai detto che Ricky Le Roy, Franchino, Kighine, Picotto, Zicky ecc... facciano commerciale.. quindi di techno... o meglio.. della VERA techno che è quella che ho appena citato me ne intendo eccome caro djp amministrator.... :diav:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 143
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

piuttosto Tatana nel suo genere fa trance per le scolarette

:lol: bellissima questa battuta Trail...è una battuta vero? Perchè se non lo fosse forse bisogna ricordarti chi è Tatana Sterba e quali grandissimi successi trance ha fatto e quali onori ha ricevuto.

Link to comment
Share on other sites

:diav: LA MUSICA ELETTRONICA E' MONOPOLIO DEGLI ITALIANI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IL RESTO E' TUTTA SPAZZATURA!!!!!!!!!!!!!

 

LA COMMERCIALE MIGLIORE E' IN ITALIA

LA TECHNO MIGLIORE E' IN ITALIA

LA HOUSE MIGLIORE E' IN ITALIA

L' HARDSTYLE MIGLIORE E' IN ITALIA

 

RENDETEVENE CONTO :muhehe::muhehe::muhehe::muhehe::muhehe::muhehe::muhehe::cry::cry::cry:

Link to comment
Share on other sites

il pulcino è Tatanka però

 

si si ok

 

perchè è l'unico deejay di musica hardstyle capace di fare il suo lavoro

 

ah hai già corretto il tiro...nel messaggio prima dicevi che suonava techno. E poi definirlo l'unico capace di fare il suo lavoro denota l'obiettività della dichiarazione

 

dovresti stare attento a con chi ti rivolgi

 

Questa non l'ho capita...mi aiuti?

Link to comment
Share on other sites

LA MUSICA ELETTRONICA E' MONOPOLIO DEGLI ITALIANI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IL RESTO E' TUTTA SPAZZATURA!!!!!!!!!!!!!

LA COMMERCIALE MIGLIORE E' IN ITALIA

LA TECHNO MIGLIORE E' IN ITALIA

LA HOUSE MIGLIORE E' IN ITALIA

L' HARDSTYLE MIGLIORE E' IN ITALIA

ORA CI E' TUTTO PIU' CHIARO.

GRAZIE!

Link to comment
Share on other sites

perchè anche se sei l'amministratore non sai niente di quelli che sono iscritti.. e non dire a me che non so niente di techno perchè devi stare solo zitto, e non usare il fatto che sei l'amministratore contro gli altri perchè non gliene frega niente a nessuno capito??? e comunque se tu fossi un italiano vero e non un mezzo italiano e mezzo magrebino quale sei ti farebbe più onore la situazione italiana della musica elettronica!!!!

Link to comment
Share on other sites

perchè anche se sei l'amministratore non sai niente di quelli che sono iscritti.. e non dire a me che non so niente di techno perchè devi stare solo zitto, e non usare il fatto che sei l'amministratore contro gli altri perchè non gliene frega niente a nessuno capito??? e comunque se tu fossi un italiano vero e non un mezzo italiano e mezzo magrebino quale sei ti farebbe più onore la situazione italiana della musica elettronica!!!!

Stai uscendo di testa amico. Se hai dei problemi o vuoi insultare fallo in privato. Il fatto che sia l'amministratore non mi impedisce di partecipare alle discussioni musicali al pari di tutti gli altri utenti. Io esprimo le mie idee liberamente come lo puoi fare tu. Il problema è che tu insulti quando faresti un piacere a tutti rimanendo muto. Il fatto di essere razzista non ti fa di certo buona pubblicità, perchè anche se io fossi magrebino, potrei capire di musica elettronica come tutti gli altri.

 

Siccome frasi razziste e insulti non sono consentite vedi di moderarti

Link to comment
Share on other sites

:diav: LA MUSICA ELETTRONICA E' MONOPOLIO DEGLI ITALIANI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IL RESTO E' TUTTA SPAZZATURA!!!!!!!!!!!!!

 

LA COMMERCIALE MIGLIORE E' IN ITALIA

LA TECHNO MIGLIORE E' IN ITALIA

LA HOUSE MIGLIORE E' IN ITALIA

L' HARDSTYLE MIGLIORE E' IN ITALIA

 

RENDETEVENE CONTO :muhehe::muhehe::muhehe::muhehe::muhehe::muhehe::muhehe::cry::cry::cry:

E' una battuta vero?

 

GLI ITALIANI NON SANNO NEANCHE COSA SIA LA MUSICA ELETTRONICA! SIAMO L UNICO PAESE (FORSE CON LA SPAGNA) CHE E' RIMASTO INCHIODATO ALLE SOLITE E VECCHIE MELODIE, NON CERCANDO NE' L INNOVAZIONE NE' SUONI ALTERNATIVI NE' IN CASA PROPRIA PRODUCENDOLI NE' FACENDO SENTIRE IL VASTO MERCATO MUSICALE EUROPEO.

 

ITALIANI=ELETTRONICA.. :lol::lol::lol::lol::lol:

 

Magari nel 2068 inizieranno a far sentire l elettronica nelle radio, o magari saremo ancora con Celentano e company.

Link to comment
Share on other sites

io non ce l'avevo con le altre razze... ti ho dato del magrebino perchè sembri quasi una di quelle persone che odiano la loro patria e tutto quello che c'è... poi se a me piace Tatanka e a te Tatana nessuno ti ha chiesto di venirmi a dire che Tatanka è una chiocciola in confronto a Tatana perchè se a me piace vuol dire che per me Tatanka è al di sopra di Tatana... d'altronde.. io sono libero di esprimere le mie idee musicali come lo sei tu.. no?

Link to comment
Share on other sites

scusate..... chi è "Tatana"???? vi riferite a Tatanka o è un'altra persona?

 

Ah guarda per me tu sei libero di pensare quello che vuoi. E nessuno ti può dire nulla. Ma devi capire che la gente è anche libera di chiedersi come fai a paragonare Tatana a Tatanka se:

1. sei tu stesso a chiederti chi sia Tatana

2. fanno generi diversi l'una dall'altro

3. Tatana è in classifica mondiale, Tatanka no

Non sei invece libero di dare del magrebino (usato perlopiù come insulto) agli altri solo perchè ti fanno notare che Tatanka non suona techno bensì hardstyle.

Link to comment
Share on other sites

ti ho dato del magrebino perchè sembri quasi una di quelle persone che odiano la loro patria e tutto quello che c'è

 

Mi hai dato del magrebino per offendere. Non odio la mia patria, sono semplicemente obiettivo. Secondo te è più obiettivo prendere i dati della classifica modiale djs e proporre un sondaggio con i primi 10 (DATI OGGETTIVI) o venire qui a dire senza mezzi termini che i migliori 6 djs mondiali sono italiani (DATI SOGGETTIVI)?

Link to comment
Share on other sites

non te l'ho dato mica per quello... a parte che comunque il mio genere preferito è la commerciale, poi la techno, poi la house e poi mi piace tatanka ma non l'hardstyle.. mi sembra quasi però che tu pur essendo italiano odi la musica elettronica italiana..tutto qui..

Link to comment
Share on other sites

guarda che non me lo sono mica inventato io.... l'avevo letto su tv sorrisi e canzoni a un'intervista a Joe T. Vannelli che era diventato il deejay più famoso del mondo... così come quando uscì "Funky Time" di Mauro Picotto nella recensione c'era scritto "nuovo singolo per il secondo deejay mondiale"... poi su un sito dedicato a Gigi D'Agostino c'era scritto tutto riguardo al deejay italiano più apprezzato nel mondo, dominatore assoluto della musica dance.. su claudio coccoluto lessi su DIPIU' TV.. il deejay di radio deejay con "Belo Horizonte" raggiunge tutti i più importanti club del mondo diventando così uno dei 6 deejay più importanti del momento...... su Franchino lessi su una rivista dedicata all'elettronica... il live al Matrix per il ritorno di Franchino è risultato uno dei più imponenti live di musica elettronica mai esistiti.. tutto ciò va ormai alla ormai già mondiale fama del deejay italiano..

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...