Jump to content
DJP.IT

Il Miglior DJ (MONDIALE)


D4NY

Chi è il miglior DJ del mondo?  

95 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

  • Replies 143
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

 

ps.: come mai non hai messo tatana? :D

 

Infatti,se non sbaglio a D4NY piace molto...e ha fatto delle tracce davvero storiche.

 

Comunque io,per la sua eccezionale bravura come produttore,remixer,DJ non solo nell'ambito della musica prettamente dance (basti pensare ai rmx di Madonna) e per aver relizzato una delle mie tracce Trance preferite di sempre (sotto l'handle Planet Perfecto :cuore: ) voto l'immenso Paul Oakenfold :ok:.

 

Dopo di lui,l'altrettanto immenso,poliedrico,eclettico....in una parola GRANDISSIMO Carl Cox.

 

Ora,non voglio scatenare flame,ma dico solo che in questa lista c'è secondo me un bravissmo DJ,che tanto ha indubbiamente dato alla Trance e alla Disco Music in generale,ma secondo me è una tantino sopravvalutato.

 

Chi è? Quello che sta al primo posto su TheDJList :-)

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Ero indeciso tra Tiesto e ATB... ho votato quest'ultimo

 

ps.: come mai non hai messo tatana? :D

 

:ciao:

Per imparzialità ho preso i primi 10 djs della classifica mondiale. Tatana non è tra i top ten anche se a me piace moltissimo. Picotto era 11esimo e mi è dispiaciuto non poter mettere un italiano in lista.

Link to comment
Share on other sites

scusate..... chi è "Tatana"???? vi riferite a Tatanka o è un'altra persona? comunque credo che IN QUESTO MOMENTO il più importante sia Carl Cox, sia per bravura sia per il genere musicale che va di più in questo momento... :ciao::ciao:

 

just open your mind just open your heart...you are listening to.....carl cox..

Link to comment
Share on other sites

scusate..... chi è "Tatana"???? vi riferite a Tatanka o è un'altra persona? comunque credo che IN QUESTO MOMENTO il più importante sia Carl Cox, sia per bravura sia per il genere musicale che va di più in questo momento... :ciao::ciao:

 

just open your mind just open your heart...you are listening to.....carl cox..

La domanda giusta sarebbe "Chi è Tatanka"?

 

Mah...ste giovani leve...

Link to comment
Share on other sites

La domanda giusta sarebbe "Chi è Tatanka"?

 

Mah...ste giovani leve...

a me l'hardstyle non piace ma Tatanka nel suo genere è uno dei migliori in circolazione.

 

piuttosto Tatana nel suo genere fa trance per le scolarette, e di recente se n'è anche uscita con della house molto facile (mi sembra che sia anche stato l'anthem della street quel pezzo) mah :quipy:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...