Jump to content
DJP.IT

Alberto È Il N.1 E Basta


contra75

Recommended Posts

Ho letto qualche brutta parola nei suo confronti, vi posso garantire, visto che l'ho incrontrato almeno 15 volte nella mia vita e conosciuto bene in radio, che è una bellissima persona.

 

E' stato il numero 1 per 10 anni, ma ora tra tour oxydo, tour sprite, tour ericsson e serate varie non è alquanto in declino, anzi.

 

L'ultima volta abbiamo fatto una chiaccheratina al c2 live a torino a maggio e come sempre si è dimostrato disponibilissimo, forse molto di più di come lo era 8/9 anni fà.

 

Sei grande albi.

 

Carlo da Torino

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Se no.. ditemi chi è il n1... Fabiola di Rin ? O quelli di Discoradio ?

 

:lol:

voglio vedere se ti trovi davanti fabiola e alba a chi due due dici che e il n1 :D

 

se quando era il n 1 alba.......7 settimane in classifca......................marina guarda con chi :cry::cry:

Link to comment
Share on other sites

Sono d'accordo con quello che dici. Anche io ho conosciuto Alberto e devo dire che mi è sempre parso una persona alla mano e disponibile (tenendo conto di quante persone gli ronzano intorno). Come conduttore in radio non c'è ancora, a mio parere, uno più bravo di lui.

Link to comment
Share on other sites

voglio vedere se ti trovi davanti fabiola e alba a chi due due dici che e il n1

 

123 non sono certo un viscido come QUALCUN altro...

 

Se me li trovo davanti alla prima sputo in faccia come minimo... ad Alberto invece tutto la massima ammirazione possibile

Link to comment
Share on other sites

Se me li trovo davanti alla prima sputo in faccia come minimo...

 

scusa ma sputare in faccia e' un bel comportamento.............cavolo come si vede che hai 18 anni..................

 

se dovessi incontrare alba........non e difficile gli farei subito il nome del maestro per vedere la sua reazione.....non avrei altro da dirgli.......scusate ma io non lo trovo una brava persona......non lo discuto come presentatore radiofonico....ma il resto...........

Link to comment
Share on other sites

alba non si tocca!!

se la dance è arrivata a ritagliarsi un spazio di rilievo in italia è innegabilmente merito suo!!

a livello personale può piacere o non piacere,ma non credo si possa mettere in discussione quello che ha fatto nel corso degli ultimi dieci anni

 

:muhehe:

Link to comment
Share on other sites

vorrei dire anch'io la mia, su alba. come conduttore, non si discute... ha sempre la battuta pronta, e' ironico e ricco di trovate... ma come persona, lascia molto a deisiderare. mette i dischi solo perche' gli viene data la 'bustarella'... si lamenta in radio dei suoi fatti privati... tipo la multa, o il ritardo con l'aereo... ma a noi che ci frega... noi non li abbiamo questi problemi? poi non risponde alle email, non gliene frega niente di quello che pensa la gente... scusate, non mi pare un bell'atteggiamento.. certo, come conduttore, e' sicuramente un grande, pero' dovrebbe migliorare anche sul versante 'umano'... lo vedo troppo attaccato ai soldi e ai suoi interessi personali...e questo non va bene, almeno per me.

Spero di non innescare altre polemiche, questo e' solo il mio pensiero. :ok:

Link to comment
Share on other sites

Scusa Mauro ma la frase è

 

 

scusa ma non ero io a non scrivere in italiano, vuoi copiarmi ANCHE in quello

 

Quindi vuol dire che copio diverse cose secondo lui.... oltre a queste cose lo copio ANCHE nello scrivere male.. 123, in cosa dovrei copiare uno "sculturato musicale'' come te ?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...