Jump to content
DJP.IT

Sanremo 2006


Recommended Posts

se fai tot di ascolti sei un grande se ne fai un tot più basso sei una cacca...

E Panariello per cosa è stato criticatissimi quest'anno? Perchè gli ascolti sono scesi rispetto all'anno scorso, se no sarebbe diventato sindaco di Sanremo.

Perchè il fatto delle canzoni anonime, non è solo di quest'anno, ma anche degli anni scorsi. Quindi tutto questo accanimento contro quest'edizione del festival non mi sembra giusto.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 238
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

hai ragione andy.... non capisco però una cosa... allora perchè non prendono pure di mira il festivalbar... molti anni ha uno share un pò più basso di certi anni ma nessuno se lo fila... e stiamo parlando del festival della canzone mondiale e non italiana

Link to comment
Share on other sites

Il problema di Fazio è che politicamente schierato e questo a qualcuno ha dato fastidio.

Fiorello è intelligente e ha capito che Sanremo è meglio non condurlo perchè è una rogna ed anche un bravo come lui verebbe comunque criticato.

Io ho sentito che il prossimo anno in pole position c'è Simona Ventura (tanto per cambiare, visto che in Rai non le fanno fare niente). Se dovessi fare io un nome direi Gerry Scotti, ma temo che sia che impossibile dato che la Rai, ora come ora, non andrebbe mai a chiedere in prestito un conduttore alla conocorrenza.

Link to comment
Share on other sites

Il Festivalbar già andando in onda su Italia1, dimostra la sua importanza; di Sanremo ne parlano tutti, dapertutto, c'è una selezione degli artisti, c'è una direzione artistica, è una manifestazione seria e per questo è più importante; il Festivalbar è una parata di artisti e basta, il premio è neanche in secondo piano, in quinto piano.

Link to comment
Share on other sites

si sbaglia troppo dovrebbero metter più in risalto il festivalbar che sanremo... avrà la sua importanza ma mettere come più importante una manifestazione nazionale che internazionale è una stupidità

Link to comment
Share on other sites

Festivalbar non è Sanremo...sono due cose esattamente opposte.

Nel primo le canzoni sono già conosciute (e molte volte hanno già rotto),nel secondo ci dovrebbe essere curiosità per le canzoni che nessuno ha ancora ascoltato.

Link to comment
Share on other sites

Sanremo è un festival, il Festivalbar (nonostante il nome) non lo è!

A Sanremo c'è una gara, con dei cantanti che vengono votati, c'è una giuria che li giudica, e ancor prima c'è una selezione. Al Festivalbar nulla di tutto questo; il Festivalbar è un concerto a tappe, come ce ne sono tanti, non è una gara. Infatti se noti, ci sono artisti che prendono parte a tutte le tappe, alcuni ad una sola, alcuni a 2 su 3, fanno tutto a caso...

E danno il premio a quella che viene considerata la canzone che ha avuto maggior successo, non alla canzone considerata migliore da parte di una giuria, come invece succede a Sanremo...

Link to comment
Share on other sites

appunto dovrebbero far diventare il festivalbar veramente una gara

Link to comment
Share on other sites

BE' MA IL FESTIVALBAR E' GIA UNA GARA...

...IO LO PREFERISCO COSI!

 

CANZONI "FRESCHE", ESTIVE...

SENZA IMPEGNO!

Anch'io lo preferisco...è una specie di concerto gratis sia in loco che in tv, l'unica cosa è la TROPPA pubblicità che lo caratterizza, senò lo guardo volentieri (a differenza di Sanremo che è davvero un obbrobrio)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...