Jump to content
DJP.IT

Formula Uno E Motomondiale 2006


nickjay

Recommended Posts

 

Raikkonen ha dimostrato di essere un gran pilota risalendo 3° dopo essere partito ultimo..

 

Bravissimo e calcolatore...grandissimo Kimi.

Mi piacerebbe vederlo in Ferrari quando finirà l'epoca Schumi....e comunque la McLaren è assolutamente stupenda.

Vabè,ma io ho sempre avuto un debole per le macchine di Ron Dennis fin dalla metà degi anni '80,quando avevano il motore Honda,e Ayrton.

Rosberg pare un nuovo talento, ma meglio aspettare un altro pò, per vedere se "funziona" davvero

 

 

Già,

anche se l'anno scorso in GP2 è andato fortissimo...spero che fra una settimana a Sepang riparleremo ancora di lui.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 474
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

comunque via alle scommesse.. chi vince il titolo secondo voi????

sia in f1 che in moto gp???

Link to comment
Share on other sites

Se non dovesse vincere un pilota Ferrari, spero in Raikkonen. Se lo meriterebbe vincere. Ma non dipende solo da lui..

Potrebbe far bene anche Fisichella, se gli facessero un'auto idonea a finire la gara..

 

La Moto GP non la seguo molto, Rossi non ha rivali... Spero che non arrivi in F1, perchè sarebbe soltanto una delusione...

 

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

io non do tutto per scontato come qualcuno (123 ndr.) la pensa... anzi io dico in formula uno sfida a quattro con un ordine di possibile vincitore raikonen alonso schumacher e udite udite button... in moto gp non sarei nemmeno sicuro di rossi anche se è il favorito numero uno ma dico pure gibernau capirossi e pedrosa

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...