Jump to content
DJP.IT

Formula Uno E Motomondiale 2006


nickjay

Recommended Posts

  • Replies 474
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

secondo me domani finirà con un risultato a sorpresa... fisico potrebbe vincere ma a mio parere vincerà o button oppure raikonen... per schumi è dura ma può ambire a un buon piazzamento

Link to comment
Share on other sites

 

E Nico Rosberg terzo!! Grandissimo!! Speriamo bene domani...

 

E' un fenomeno.

Grandissimo...taler padre tale figlio!

 

Ah,parrebbe che se la McLaren non ce la fa a vincere il campionato,Raikkonen potrebbe trasferirsi in Ferrari.

In altri termini, Ron Dennis ha detto che riescono a trattenerlo alla McLaren solo se vincono il campionato...ciò significa che Kimi ha gia pensato ad un 2007 in Rosso!

 

Speriamo! :ciao:

Link to comment
Share on other sites

 

 

E' tornata la Ferrari dell'anno scorso!!!

 

 

 

E' arrivato il momento di chidersi seriamente come mai Massa,partendo ultimo è arrivato 5°,mentre Schumacher 6°.

 

E poi dicono che non è demotivato... :porca: ...peccato per Rosberg,mi è dispiaciuto davvero molto il suo 7° posto...ma sono convintissimo che si rifarà molto presto,magari già a Melbourne fra 2 settimane!

 

Notavo proprio adesso che Michelin ha fatto una bella tripletta...i primi 3 infatti erano tutti gommati con le gomme francesi...speriamo di non scivolare nell'incubo gomme anche quest'anno.

Link to comment
Share on other sites

non è schumacher demotivato ma è la ferrari sia come macchina che come uomini ai box e non, che non è da titolo.... mi spiegate la motivazione di far fare al 7 volte campione due soste se doveva fare una rimonta incredibile quasi pari a quella di massa? ma soprattutto ma non se ne sono ancora accorti che da ferma la macchina ha problemi nel partire subito (parte sempre dop 2 sec.) e quindi ci sono problemi di frizione??? se questi sono uomini che puntano al titolo con questi mezzi be il mondiale lo si rivince fra 100 anni

Link to comment
Share on other sites

Ecco un tipico commento ferrarista, in questo caso l'ha fatto Nick, ma credo che lo avrà fatto il 95% dei tifosi della casa di Maranello...una settimana fa:"ah, siamo tornati, quest'anno rivinciamo il mondiale, siamo di nuovo competitivi, ecc." Oggi:"ecco, la macchina non va, Schumi demotivato, tattiche di gara sbagliate, gomme inadeguate (forse l'unica critica accettabile, ndr), ecc"

 

Bè, decidetevi.

 

Secondo me la Ferrari quest'anno è migliorata rispetto all'anno scorso (per carità, non ci voleva molto), ma la Renault è ancora superiore. Però non è il caso di fare discorsi disfattisti ora come non bisognava delirare prima per un secondo posto: siamo al secondo gran premio e non ha senso dare delle sentenze "definitive"...in particolare poi, che Schumacher sia demotivato lo escludo, un campione, per quanto abbia vinto, non vuole mai stare nelle retrovie...credo che se fosse demotivato si sarebbe ritirato (tanto coi soldi che ha ci campano anche i bis-bis-nipoti dei suoi bis-bis-nipoti...)

Link to comment
Share on other sites

io infatti mica ho detto settimana scorsa che la ferrai è da titolo... anzi......leggi

 

desolè desolè.... un secondo posto che ci lascia con l'amaro in bocca per una vittoria vicinissima per un pelo e un pò diciamo meritata anche se oggi mi accorgo di una cosa che mi prude un pò... la renault è ancora più forte della ferrari e vi dico pure il perchè....

quando schumacher era in testa alonso è riuscito "tranquillamente" a recuperargli terreno mentre quando i posti erano invertiti schumacher se non per quel attacco alla curva dopo i box non riusciva mai a recuperare terreno e se è finita con un distacco di soli 1 secondo e 2 decimi è solo perchè il pilota spagnolo nell'ultimo giro se le presa comoda....

comunque ottimo rosberg e peccato per massa che avrebbe potuto ottenere un piazzamento importante

 

il mio commento da ferrarista è da ferrarista polemico..... si la macchina è migliorata ma possiamo solo competere con la mclaren per il secondo posto se tutto va bene.... il divario si è dimezzato ma c'è ancora

Link to comment
Share on other sites

Sì, ma io mi riferivo non tanto a te, ma più in generale al popolo ferrarista, che ci mette un niente a deprimersi come ad esaltarsi...come l'anno scorso, quando dopo la vittoria farsa di indianapolis, ci fu gente che ebbe il coraggio di dire che da lì la Ferrari si sarebbe rialzata...infatti...starsene zitti sarebbe stato decisamente meglio... :diav:

Link to comment
Share on other sites

non parliamo di indianapolis... al sol pensiero mi viene il voltastomaco :porca:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...