Jump to content
DJP.IT

Formula Uno E Motomondiale 2006


nickjay

Recommended Posts

Ma va, Schumacher che pensa a cose del genere, forse non hai capito il tipo...

Mah, il "tipo" mi risulta che abbia vinto SOLO quando aveva la macchina più forte, altrimenti s'attaccava al tram (come successe ad esempio nel 97 quando vinse il mitico biondo...o nel 98-99 quando s'inchinò a Hakkinen...o l'anno scorso quando ha fatto ridere...)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 474
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mah, il "tipo" mi risulta che abbia vinto SOLO quando aveva la macchina più forte, altrimenti s'attaccava al tram (come successe ad esempio nel 97 quando vinse il mitico biondo...o nel 98-99 quando s'inchinò a Hakkinen...o l'anno scorso quando ha fatto ridere...)

forse non sai ma nel 1994 vinse con una benetton ford che aveva 50 cavalli in meno rispetto alla williams renault e se non sbaglio la mise nel c**o a tutti pure al povero e compianto senna...

è il migliore perchè nessuno sarebbe in grado di fare quello che ha fatto lui

Link to comment
Share on other sites

nel 1994 Schumacher non ha mica vinto il mondiale...

 

il 1°MAGGIO 1994 - gran brutta data per la formula uno.

Non il più titolato, ma sicuramente il più grande pilota della storia della formula 1...

...ha fatto cose magiche sulle 4 ruote, cose che nessun'altro è mai riuscito a fare!!!

Link to comment
Share on other sites

come non l'ha vinto.... lo ha stra vinto e avrebbe battuto pure il mitico senna e come se l'avrebbe battuto

Link to comment
Share on other sites

Sì, l'ha vinto il mondiale nel 94...e l'anno dopo si è ripetuto...

 

Probabilmente avrebbe anche battuto Senna, che cfomunque ritengo essere stato il più grande pilota della storia, ma quell'anno si sarebbe probabilmente arreso...e comunque la Benetton avrà anche avuto 50 Cv in meno, ma era pur sempre un'ottima macchina...

Link to comment
Share on other sites

cavolo è vero...lo ha vinto schumacher!!!

mi ricordavo 1995 e 1996, non so perchè!!!

 

comunque quel'anno era il primo alla williams per senna se non sbaglio e il primo anno è sempre un po traumatico!

ma non ci giurerei che avesse vinto schumacher facile facile...

 

...comunque come mi diceva la mia prof. "con i se e con i ma la storia non si fa"

Link to comment
Share on other sites

Infatti non vinse facilmente, arrivò all'ultimo Gp con un punto di vantaggio su Hill. Poi, nell'ultimo Gp, Hill provò a superare Schumi che molto sportivamente lo buttò fuori, poi finì fuori anche Schumacher, che quindi vinse il titolo per un punto...e la cosa fu catalogata come "incidente di gara"...uno degli scempi maggiori da quando seguo la F1...

 

 

Poi nel 97 ci riprovò con Villeneuve...

 

Ma lì il biondo fece valere la legge del più forte... :cool2:

26-10-1997...non scorderò mai quel pomeriggio...e non solo per il risultato, quello rimase uno dei gran premi più belli che abbia mai visto...

Link to comment
Share on other sites

se la tazza il vecchietto eh...

...comunque è ovvio che quest'anno schumi sarà un osso duro!

 

lui era il campione e l'anno scorso s'è visto umiliato da un certo alonso che avrà la patente da si e no 4 anni.

come direbbero a Roma: "MO JE SPACCA ER C..." vabbè ci siam capiti

Link to comment
Share on other sites

Io da poco esperto di Formula 1 quale sono, penso che Alonso sia un pò sopravvalutato; mille volte meglio Raikkonen, che l'anno scorso è quasi riuscito a giocarsi il mondiale, nonostante una macchina che ogni due per tre si spacca (come oggi tralaltro :wall: )

Link to comment
Share on other sites

Meglio non sapere e ammetterlo che non sapere e non ammetterlo :quipy:

Sul calcio non lo dico perchè penso di saperne qualcosa.

Della musica invece non c'è nulla da capire, ci sono solo i gusti, e le contraddizioni si basano sui gusti, non sul capirne o meno...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...