Jump to content
DJP.IT

My New Car


Trailblazer

Recommended Posts

Il mio sogno è vendere la Golf 4 1.6 a benzina e Gpl (impianto che ho da 1 anno e mezzo) e comprare Toyota Rav4 2.0 cilindrata e metterlo a Gpl !

 

Solo che calcolando che il petrolio ha circa 10 anni di vita e poi.... il Gpl e la benzina come l gasolio derivan dalpetrolio,,, solo il metano ha futuro tra i combustibili più utilizzati .. quindi mi tengo la mia fino a scadenza serbatoio Gpl tra 8 anni e mezzo !

Poi il futuro spero vada in direzione di Idrodego, ibride, lettriche, alcool (utilizzando i motori a benzina come in Brasile sulle fiat uno) o Olii vegetali come Semi o Colza che inquinano meno e costano meno, ma ilprezzo è relatvo perchè aumenterebb per questi magnati del petrolio del cazzz che schiattassero tutti !!!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 32
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

RENAULT CLIO 3P 1.2 16V PRIVILEGE LUXE

 

entro la settimana sarà mia.

 

ho preferito 1000 volte risparmiare sul motore (ho preso il 1.2) per avere l'allestimento al top della gamma che comprende il clima automatico, radio cd con lettore mp3, tutte le dotazioni per la sicurezza possibili ed immaginabili. Il modello è identico a quello che si vede nella foto, con fendinebbia, gruppi ottici anneriti che illuminano anche lateralmente seguendo la curva... e tante chiccherie

 

Io ho preso la Clio luxe 1.5 85 cv, mi arriva martedì prossimo ma l'ho provata e come motore e consumi è ottima! La mia è grigia come quella della tua foto, purtroppo credo sarà il colore più gettonato!

Link to comment
Share on other sites

Io ho preso la Clio luxe 1.5 85 cv, mi arriva martedì prossimo ma l'ho provata e come motore e consumi è ottima! La mia è grigia come quella della tua foto, purtroppo credo sarà il colore più gettonato!

 

avrei preso la stessa identica, la 1.5dci da 85 cv, forse la + equilibrata e con il motore più idoneo, ma mi sarebbe costata 3000 euri in più, e io come allestimento volevo la Privilege luxe, il top, quindi dovendo anche pensare al portafogli ho ripiegato sul 1.2 16v :-)

Link to comment
Share on other sites

Un ragazzo amico mio che tra le ALTRE possiede anche una SLK 350 ed il suo babbo gira con una F 430... 2 "macchinette" cosi' tanto per fare.... ha il modello multijet td da 130 cv ed e' molto soddisfatto.

 

Ciao.

ma non ti vergogni a farti vedere in giro con un pezzente simile....

 

 

 

:D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...