Jump to content
DJP.IT

Germania 2006


s.guerro

Recommended Posts

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

in pratica uno parla della responsabilità oggettiva, l'altro della responsabilità diretta della dirigenza

 

 

E NON CHIAMARMI DOTTORE..!!!!

 

:wall:

 

Mi veniva difficile pensare che Garrone, tirchio com'è, avesse pagato degli arbitri...

vero...già mi pare un miracolo che paghi i suoi giocatori...

 

:hehe:

Link to comment
Share on other sites

vero...già mi pare un miracolo che paghi i suoi giocatori...

Le magliette se le vanno a lavare ognuno a casa propria... :D

 

al diavolo,al milan

Perchè ripetere due volte lo stesso concetto? :ka:

 

Tornando in topic, il Brasile ora vince per 3-1 e la Croazia è tornata in vantaggio sull'Australia (2-1)

Link to comment
Share on other sites

io dico croazia.è lenta vecchia e prevedibile,mentre l'australia ha in panchina 1 come hiddink ed è giovane con alcuni giocatori interessanti...ve lo ricordate il volpone nel 2002 con la corea??????????????? :quipy: PS leparole, scusa se ti ho chiamato dottore!

Link to comment
Share on other sites

al diavolo,al milan gli danno la b come ai gobbi.............

Casanova, ma allora non leggi i miei post :diav: (123 non fare battute prevedibili...)

Già da prima si sapeva che il Milan non rischiava (come invece dicevano i giornali) di andare in Serie B, per il semplice fatto che l'unico implicato fosse un dirigente senza potere di firma...

 

Quando c'è implicato un dirigente con potere di firma (presidente, amministratore delegato, direttore generale, ...) come nel caso di Juventus, Lazio e Fiorentina, c'è responsabilità diretta della società e la pena che la colpisce è il massimo della gravità prevista per l'articolo violato.

In questo caso, la sanzione minima è la retrocessione. Se il reato fosse reiterato, la retrocessione potrebbe essere anche duplicata o di più.

 

Quando invece c'è implicato un dirigente di secondo piano (un semplice tesserato...) come nel caso del Milan, c'è responsabilità oggettiva (non diretta), quindi non diretta della società, e la pena che la colpisce è meno grave.

In questo caso, la sanzione va da una multa ad una penalizzazione in punti nel prossimo campionato.

Si parla anche di esclusione dalle coppe europee, ma assolutamente zero di Serie B.

 

Stasera, con l'ufficializzazione dei deferimenti, se ne è più sicuri.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...