Jump to content
DJP.IT

Germania 2006


s.guerro

Recommended Posts

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

spero che si decida almeno a fargli vedere l'erba...

Doveva portarlo in Olanda allora, non in Germania :hehe:

 

 

Beh caspita, è il giocatore italiano che ha fatto più gol nella storia delle coppe europee: non si può non considerarlo, e considerare Iaquinta... Con tutto il rispetto per Iaquinta...

In teoria dovrebbe giocare chi è più in forma, perchè supergiù sono tutti allo stesso livello. :ka:

Link to comment
Share on other sites

Secondo me, la formazione pronosticata (cioè con Totti e Gilardino in attacco) è la migliore che si potesse proporre, essendo Toni piuttosto inadatto a giocare a due punte, e comunque abbastanza fuori forma... E Totti da punta rende meglio... :mm:

 

Quoto.

Link to comment
Share on other sites

Concord tutto quello detto da Le Parole sul Ghana !!!

 

materazzi NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

 

 

Io sinceramente me lo sentivo, lui i piedi buoni li ha, bravo sotto porta di testa, buon difensore a mio avviso ( e oggi lo ha dimostrato essendo il migliore dietro dopo Buffon)Paga troppo i gesti fuori luogo di nervosismo, che purtroppo ha fatto fino all'anno scorso da quando è nell'Inter.

 

Fosse andato al Milan secondo me sarebbe cresciuto di più !!

 

Vi ricordate Bergomi nel 98 che mondialone !!!

Link to comment
Share on other sites

Partitaccia...ma soprattutto:

 

bellissimi i cucchiai di Totti...

:hehe:

 

Si vede che a suon di dire "e pensa se glie faccio er cucchiaio" nello spot vodafone, il ragazzo non capisca più nulla e pensi solo a fare quello...avrà fatto un passaggio giusto su 20 tentati, tiri raccapriccianti, lentissimo...voto 4, come a Lippi per averlo convocato: qualificati, ma di certo non grazie a lui.

 

Comunque grazie Materazzi...oggi un secondo prima del gol l'ho visto saltare e ho detto: "Marcone!" e l'ha messa là...dopo oggi è ancora di più mio idolo...comunque complimenti ai cechi per non mettere giocatori sui pali durante i calci d'angolo...come direbbe Altafini: "pagina numero 3 del manuale del calcio"

 

E con noi passa il Ghana...non me lo sarei mai aspettato...spero solo che non facciano male al Genio...

 

Italia in compenso già ai quarti...e se la Francia chiudesse seconda, potremmo già pensare alla semifinale...anche se vedo bene un quarto di finale Italia-Corea...lo spero vivamente...

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...