Jump to content
DJP.IT

Kakà Vergine Al Matrimonio


leparole

Recommended Posts

La notizia è di quelle da ola: alle tentazioni si può resistere. In tempi di veline e calciatori, è proprio il fantasista del Milan Kakà a dichiarare al Jornal da Globo: "Mi sono sposato vergine". Un goal a suo favore... segnato dopo le nozze. Il 23enne brasiliano ha detto "sì" a Caroline Célico il dicembre scorso. Matrimonio con rito evangelico e la convinzione che certi valori contano ancora. La curva si inchina.

 

La "prima volta" di Ricardo Izecson Santos Leite, detto Kakà, va di pari passo con la sua storia tutta controcorrente. Mentre i suoi colleghi single si trastullano con le più belle del momento, lui mette al primo posto fede, valori e famiglia. E, benché brasiliano, non arriva dai bassifondi come molti altri grandi del pallone, bensì dalla buona borghesia del Morumbi, quartiere aristocratico di San Paolo.

 

Cresciuto a pane e senso del dovere, Kakà è uno con la "schiena dritta". Un moderno eroe, che fuori dal campo di calcio inforca gli occhiali da vista e sull'erba fa sognare uomini e donne, scegliendone per lui una soltanto. Così, nella chiesa di Renascer em Cristo, a San Paolo, ha deciso di sposare Caroline, ricchissima e, naturalmente, devota quanto lui a Dio e alla famiglia. Con tali presupposti sconfiggere le tentazioni potrebbe sembrare semplice come un goal a porta vuota. Invece rimane un pallonetto da fuori area.

 

 

Respect!!!

 

:hail:

Link to comment
Share on other sites

Io sinceramente ci credo; non vedo che vantaggi avrebbe potuto avere nel dire questa cosa.

Che poi sia molto relisioso si vede ogni volta che segna, ringrazia Dio e il giorno in cui vincemmo lo scudetto lui e Cafu avevano la maglia con scritto "I Belong To Jesus" :ka:

Link to comment
Share on other sites

Mah, io sono di parte (l'altra parte) e quindi probabilmente sbaglio, ma per me si può essere credenti senza fare queste pagliacciate (se si critica Fabbbiano per il tatuaggio di Padre Pio è giusto farlo anche per questi due giocatori)

Anche io la penso così, non sono cose da dimostrare platealmente; ma loro sono fatti così. Mi ricordo la finale del mondiale del 2002, dopo la fine della partita, si misero tutti in cerchio a pregare, giocatori e staff... :ka:

 

poteva tenersela anche per lui

Probabilmente gliel'hanno chiesto. Non è uno che va in giro a parlare ai giornali di gossip e quant'altro...

Link to comment
Share on other sites

Non è uno che va in giro a parlare ai giornali di gossip e quant'altro...

 

la colpa è di quelle persone che ne aprono post inutilmente......non del signor kaka ;)

 

secondo me lo stesso kaka non è migliore come persona perchè ha aspettato il matrimonio per fare l amore con la donna che ama.......lo si vede da come si comporta.....uno dei pochi signori del calcio.......

Link to comment
Share on other sites

Ma ragazzi, è una questione di cultura...in America la religione è molto sentita e inserita nel contesto sociale (basta pensare alla teologia della liberazione...)

 

ma allora...anche flash facendo due conti deve essere nato da quelle parti...uhm, non c'è altra spiegazione :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...