Jump to content
DJP.IT

Gemini Station - Melody Of Life


Vigorsol

Recommended Posts

Salve.

 

EQQUEEQQUA un gran bel pezzo di vera e pura ITALO DANCE con quanche BPM in piu' che non fa mai male.

 

Penso che sto pezzo... preso OVVIAMENTE dalla m2o compilation... non se lo caghera' nessuno perche' solo il buon PROVENZANO lo passera, ma meriterebbe piu' attenzioni per me.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 105
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

sto sentendo ora un preascolto del pezzo ed è carina, si :)

 

richiama un pò di Italodance 99-00 con quel vocal così ...

 

 

Infatti molti pezzi NUOVI hanno sound che richiamano gli ANNI 90: LUCA ZETA, DANIJAY, PROMISELAND, BE ANGEL, questa GEMINI STATION.... la canzonette estiva ma carina del PAPS ( BALLA) insomma.... si tratta solo di vedere se vi sara qualche altra RADIO a parte m2o che decida di passarli.....

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Per quanto possa andare controcorrente, a me i dischi proposti sono sembrati abbastanza anonimi e mediocri e per quanto a molti di voi possano ricordare i tempi d'oro 1999/2000, siamo relisti le varie Tell Me Why, All I Really Want, L'Amour Toujours, Computer Love, Komodo etc etc erano ben altra cosa a confronto.

 

Sono molto scettico che qualcuno di voi possa insinuare che dischi della caratura di Gemini Station & Co. abbia le potenzialità per poter emulare i fasti dei dischi che ho elencato.

 

Tra l'altro ho appena finito di ascoltare questa m2o compilation volume 12 di cui molti parlano bene e devo dire che uno schifo simile non lo ascoltavo da tempo...vi giuro non c'era un disco che mi è piaciuto (nel vero senso dela parola) ho trovato appena 3 dischi leggermente orecchiabili nella parte cantata (anche se non credo che non riescano a trovare dei cantanti migliori...) la Intro proprio dei Gemini Station, Be Angel e Danijay...sul resto stendiamo un velo pietoso.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...