Jump to content
DJP.IT

Moggi,zidane E Materazzi In Arabia.


CornHolio

Recommended Posts

  • Replies 110
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

come al solito parlate perche di parte.......chissa quanti giocatori dell italia hanno detto parole ad avversari ed arbitri ma di certo le nostre tv non mostrano......svegliatevi nazionalisti

 

No, no... qui non è nazionalismo...

...qui è GIUSTIZIA!

 

D'ora in poi esigo che per qualsiasi insulto in campo vengano presi dei provvedimenti.

Se si da una punizione la si da sempre e non solo quando il presunto insuto provoca una reazione, se si punisce lo si fa sempre e così come han punito INGIUSTAMENTE materazzi altrettanto ingiustamente dovevano punire zidane e tutti gli altri giocatori che nel corso dei mondiali hanno fatto uso di insulti.

A me sta cosa proprio non va giù...

...questo è razzismo, altro che il presunto "terrorista" di materazzi...

PUNITI PERCHE' ITALIANI e tutto ciò mi sembra alquanto scorretto!!!

 

Non vi sembra un ingiustizia???

Bene e allora ditemi che la gomitata di DeRossi, punita con 4 giornate, è un gesto peggiore della testata di Zidane che è stata punita con 3 giornate...

 

La FIFA dovrebbe essere un tantino più seria a mio avviso!!!!

 

Comunque spero che, visto che il precedente si è creato, dalla prossima C.League ogni squadra italiana faccia ricorso alla minima provocazione...e allora vedremo se avranno le p:::e di applicare lo stesso metro...

 

Fortunatamente la Champions League è gestita dalla UEFA e non dalla FIFA...

... e la UEFA, sempre fortunatamente, non si è mai sognata di squalificare Poulsen per aver ricevuto l'ignobile sputo di Totti.

 

 

Link to comment
Share on other sites

"Zizou, che aveva già annunciato il suo ritiro dopo Germania 2006, ha accettato la proposta della Fifa di commutare la squalifica in tre giorni di lavori socialmente utili, nell'ambito delle iniziative umanitarie dell'organismo internazionale. "

 

Cioè, a questo punto due giornate a Materazzi e niente a Zizou...ma che se ne vadano a c.....

Ma tanto "li campioni semo noi" :cool:

Link to comment
Share on other sites

Sconcerto e rabbia, questo è quello che ha portato la sentenza della Fifa nel mondo del calcio italiano. Una condanna praticamente unanime da parte di calciatori, ex giocatori e dirigenti del pallone nostrano alla decisione della commissione disciplinare della federazione internazionale di comminare 2 giornate di squalifica a Materazzi e solo tre a Zidane.

Il primo a commentare è Paolo Maldini, il capitano del Milan nel giorno del raduno dei rossoneri: "E' scandaloso - ha sottolineato - squalificare un giocatore per aver detto qualcosa. E' la prima volta che avviene e succede solo perchè Materazzi è italiano e perchè volevano giustificare il gesto di un grandissimo campione che però ha sbagliato".

 

Opinione simile quella di Sergio Campana, presidente dell'Assocalciatori: "Giudico la sentenza della Fifa sul caso Zidane-Materazzi scandalosa, perchè non tiene conto, nella sanzione inflitta, della gravità delle rispettive responsabilità. Sarebbe stata giusta, valutando il comportamento dei due giocatori, una squalifica per Zidane di cinque giornate e per Materazzi di una giornata".

Difende il giocatore azzurro anche Giacinto Facchetti, il presidente dell'Inter: "Ferma restando la stima e la considerazione che nutro e nutrirò sempre nei confronti della Fifa, mi permetto di sottolineare la sproporzione tra la pena inflitta a Materazzi e quella inflitta al giocatore francese, ovvero tra chi ha provocato una reazione e chi ha reagito". Delusione anche nelle parole del padre del giocatore: "Credo che qualsiasi commento sia superfluo. Dispiace che in questa situazione la parte penalizzata venga accusata di avere creato un problema. D'ora in poi chiunque potrà appellarsi

Link to comment
Share on other sites

come al solito parlate perche di parte.......chissa quanti giocatori dell italia hanno detto parole ad avversari ed arbitri ma di certo le nostre tv non mostrano......svegliatevi nazionalisti :-)

 

OH ma hai idea... anche la sola minima idea QUANTI INSULTI, INGIURIE, BESTEMMIE, COSE IRRIPETIBILI si dicono i giocatori tutti in campo?

 

qui si tratta solo di cercare di mitigare quella che è stata una INDECENZA COLOSSALE da parte di ZIDANE... con tutto il rispetto per lo Zidane campionissimo ammirato in questi anni.

 

e nn si tratta di essere nazionalisti ma di avere 2 occhi per guardare e un cervello per analizzare... la realtà è e rimane QUESTA.

 

Immagine IPB

 

e ribadisco... quei buffoni della Fifa hanno creato un precedente di una GRAVITA' INAUDITA.

Link to comment
Share on other sites

e ribadisco... quei buffoni della Fifa hanno creato un precedente di una GRAVITA' INAUDITA.

Ma che gravità inaudita...semmai è un OTTIMO precedente, così da ora in avanti tutti i provocatori verranno giustamente puniti...

 

 

Bene e allora ditemi che la gomitata di DeRossi, punita con 4 giornate, è un gesto peggiore della testata di Zidane che è stata punita con 3 giornate...[/size]

Ovvio che te lo dico...un conto è prendere una gomitata quasi all'altezza dell'occhio, altro discorso è prendere una testata in petto (e se non si lasciava andare Materazzi rimaneva tranquillamente in piedi...è un armadio...)

 

 

e fra l'altro resterà fuori per la partita contro la francia, che vale la qualificazione agli europei...

Che perdita...tanto al suo posto avrebbe giocato Nesta, che magari non farà gol di testa e/o rigori, ma che rimane nettamente più forte...

 

 

Il gesto di Zizou è vergognoso, da codice penale.

Sì, infatti Materazzi è morto, poi è risuscitato per battere il rigore...ma por favor...

Link to comment
Share on other sites

E' la prima volta questa !

 

La fifa ha fatto una figurcciaa, pure Rivera eun grande uomo come PAOLO MALDINI ha detto: SENTENZA SCANDALOSA !

 

123 correggimi se sbaglio: Allora d'ora in poi la Fifa dovrà tenere sempre lo stesso comportameto in ogni PArtita !! Non solo se c'è di mezzo il campione Zidane !

 

Se lo facessero allora dimostrebbero un pò di coerenza, dico solo un pò perchè casualmente il primo caso è a favore della mafia Platini Blatter !

 

Zidane lo manderei in miniera non a fare i lavori socialmente utili per 3 giorni !

 

Ma la fifa non terrà questa lineaa più, resterà un caso isolato !

 

VOLEVO RICORDARE CHE NEL 1998 UN ATTACCANTE FRNCESE TIRO' una gomitata volontaria spaccando lo zigomo di Cannavaro ! Mi sembra sia stato solo ammonito !

 

Potevamo vincere a casa loro !

Link to comment
Share on other sites

Ma che gravità inaudita...semmai è un OTTIMO precedente, così da ora in avanti tutti i provocatori verranno giustamente puniti...

provocare non è punibile... la testata si.

 

e poi fammi capire... ad ogni testata devono partire indagini e indaginette? quando mai si è vista una cosa del genere? ma dai... tutto è ad arte per riabilitare l'immagine di Zidane.

Link to comment
Share on other sites

Ma che gravità inaudita...semmai è un OTTIMO precedente, così da ora in avanti tutti i provocatori verranno giustamente puniti...

certo...

...allora a zidane aggiungiamo giornate di squalifica per gli insulti rivolti da lui al giocatore spagnolo prima e all'arbitro di francia-portogallo dopo.

Se si punisce un insulto li si deve punire tutti indipendentemente dalla reazione che causano, e non solo fino ad ora non è MAI stato così, ma non è stato così nemmeno nella durata di questi mondiali.

Io avrei optato per una punizione esemplare a Zizou (tipo 10 giornate) in modo da dare un buon esempio, tanto 3 giornate o 100 giornate Zidane con la Francia non ci avrebbe giocato mai più.

 

 

Ovvio che te lo dico...un conto è prendere una gomitata quasi all'altezza dell'occhio, altro discorso è prendere una testata in petto (e se non si lasciava andare Materazzi rimaneva tranquillamente in piedi...è un armadio...)

Scherzi vero?

DeRossi è saltato a gomiti larghi su una palla attiva colpendo un giocatore avversario...HA SBAGLIATO non lo nego e le 4 giornate ci stanno tutte.

Zidane ha dato una testata a gioco fermo ad un avversario o comunque inattivo, si chiama VIOLENZA e, come ho già detto è perseguibile legalmente in caso di denuncia (come è già succeso in altri casi)...

...son due cose differenti, una è una cosa scorretta, l'altra oltre che essere scorretta è VERGOGNOSA!

 

Per quanto riguarda il fatto che materazzi si sia lasciato andare questa è semplicemente una scusa che sottolinea l'assurdità della teoria "è giusto punire materazzi".

A parte che era una testata abbastanza forte, comunque se io ti sparo ma non ti uccido in galera ci finisco lo stesso...

...il fatto che materazzi sia caduto apposta o meno non è ASSOLUTAMENTE una scusante.

 

Poulsen?! :quipy: ...nessuno ancora mi risponde....

 

ti rispondo io...

...la UEFA è una federazione SERIA, non è la FIFA del ciccione pelato e delle sue trovate!

Link to comment
Share on other sites

mi sono rotto di leggere sempre le stesse cose mi fate passare la voglia di venire sul forum.......sembra che sia stata la fine del mondo questa testata.......quando le mille gomitate nel nostro campionato sono state considerate 0 sul forum..........

 

sento dire che i giocatori stranieri che vengono in italia ci devono ringraziare.......fosse cosi si possono lasciare tutti a casa(e naturalmente addio sogni di champions)perchè se siamo cosi bravi con gli stranieri lo saremo anche con i nostri giovani........

 

quoto eddie(volevo farlo io)quando ha irriso andrew per la squalifica di materazzi.....se c e nesta in condizione materazzi non paga di certo la squalifica(visto che non è il titolare)

 

;) adios

Link to comment
Share on other sites

Dai non stiamo qui a discutere più, tanto queste cacche delle fifa se vogliono agire contro di noi lo fanno ... Non ' nazionalismo, è RELTA' !

 

E un'altra cosa: non c'è bisogno che giornali INGLESI provochino i mussulmani con Terrorismo ecc. contro di noi, perchè le guerre e i colonialismi non sono state mai cosa nostra (a parte i romani, il fascismo quel poco fatto in Africa nemmeno da considerrsi visto che l' 80% del paese era contrario ) Quindi anche gli inglesi che stiano zitti che la storia parla chiaro !

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...