Jump to content
DJP.IT

Moggi,zidane E Materazzi In Arabia.


CornHolio

Recommended Posts

  • Replies 110
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Bah... uno sportivo dovrebbe ben accogliere una sentenza del genere... una sentenza che punisce un fatto palesemente antisportivo come la provocazione...

 

Spero che serva da precedente, magari i campi saranno riempiti da gente che in campo usano i piedi e non le parole...

 

@ 123: dai.. non abbandonare i topic calcistici... si vede che ne capisci...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

magari se abbandonassi quelli musicali... :diav:

Link to comment
Share on other sites

:(

 

 

:abbracc: ste lo sai che non mi riferisco a te....ne abbiamo gia parlato su msn.......e dovremmo riparlarne a quanto vedo.......

 

Bah... uno sportivo dovrebbe ben accogliere una sentenza del genere... una sentenza che punisce un fatto palesemente antisportivo come la provocazione...

Spero che serva da precedente, magari i campi saranno riempiti da gente che in campo usano i piedi e non le parole...

 

:bravo:

 

se si puniscono i cascatori e i simulatori(come materazzi dopo la testata come ben detto da eddie)si dovrebbe cucire la bocca ai provocatori

Link to comment
Share on other sites

se si puniscono i cascatori e i simulatori(come materazzi dopo la testata come ben detto da eddie)si dovrebbe cucire la bocca ai provocatori

Purtroppo ce l'hanno nel DNA ormai di accentuare gli effetti dei colpi ricevuti...

 

comunque non credo che Materazzi non abbia sentito nulla, una testata la senti :wall:

Link to comment
Share on other sites

 

Sì, infatti Materazzi è morto, poi è risuscitato per battere il rigore...ma por favor...

Non importa se la testata gli ha spaccato la gabbia toracica o gli ha sfiorato solo la maglietta... ma è il gesto in sè che va punito!

Ma siccome si trattava di Zizou, che dato l'addio al calcio doveva chiudere in bellezza e magari con un bel posticino alla Fifa, allora puniamo Materazzi per averlo provocato...

Giusto.. :ka:

 

Inoltre, dite che Materazzi non è titolare? Bene, allora gli possiamo dare anche altre 10 giornate di squalifica... Tanto è in panchina..

La squalifica non si deve dare in base a dove / come / quando gioca l'atleta...

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Inoltre, dite che Materazzi non è titolare? Bene, allora gli possiamo dare anche altre 10 giornate di squalifica... Tanto è in panchina..

La squalifica non si deve dare in base a dove / come / quando gioca l'atleta...

Ho detto questo?

 

Credo di no...

 

Ho detto che è inutile fare tanti drammi visto che comunque avrebbe giocato Nesta che è più forte, e che una delle due partite sarà contro la Lituania, contro la quale farebbero bella figura anche Bacis e Baldini (i centrali del Genoa)...

 

E poi non siamo "la squadra che ha vinto il mondiale perchè siamo un gruppo unito dove tutti sono utili e nessuno è indispensabile"? :quipy:

Link to comment
Share on other sites

Berlusconi è più ricco di EddieSten

Questo è quello che pensi tu... :quipy:

 

MI SPIEGHI PERCHE' QUANDO E' MATERAZZI CHE PROVOCA E' GIUSTO CHE VENGA PUNITO E QUANDO E' ZIDANE O CHIUNQUE ALTRO CHE PROVOCA NON VIENE DETTO NULLA????

Sicuramente il fatto che a tirare la testata sia stato Zidane ha alzato più polvere del necessario, comunque è giusto che (seppur in modo minore rispetto a chi reagisce) anche i provocatori siano puniti, come i simulatori, del resto...e quindi sono contento che si sia creato un precedente...così d'ora in avanti i provocatori durante la partita se ne staranno più buoni...

Link to comment
Share on other sites

comunque è giusto che (seppur in modo minore rispetto a chi reagisce) anche i provocatori siano puniti

 

io non sono daccordo.......tra le due cose(provocazione e reazione)qual è quella predeterminata?????

 

secondo me bisogna punire di piu chi provoca.........comunque tutto dipende dai casi(e cioè dall effetto della reazione sul provocatore)

 

ad. es se la testata di zidane avesse costretto materazzi ad uscire gli si dovevano dare tantissime giornate(tra 5 e 10)ma se il risultato finale è che zidane esce espulso e materazzi finisce la partita e tira un buon rigore io punirei maggiormente il provocatore.......visto che chi ha reagito si perde anche il match in corso

 

:ciao:

 

 

 

come i simulatori, del resto...

 

se uno simula e non viene visto dall arbitro ma dagli avversari si che succede......

 

che giustamente qualcuno protesta e lo si ammonisce......che il simulatore si prende il rigore e magari lo si segna......

 

allora perchè a fine match con le immagini non si squalifica il simulatore e si riabilita l ammonito?

 

:ka:

 

solo il calcio viene gestito con regole ridicole bisogna punire piu severamente i calciatori......e non valutare gli interventi in base al nome delle squadre che giocano dell importanza del match ecc.ecc.

Link to comment
Share on other sites

io non sono daccordo.......tra le due cose(provocazione e reazione)qual è quella predeterminata?????

 

secondo me bisogna punire di piu chi provoca.........comunque tutto dipende dai casi(e cioè dall effetto della reazione sul provocatore)

 

ad. es se la testata di zidane avesse costretto materazzi ad uscire gli si dovevano dare tantissime giornate(tra 5 e 10)ma se il risultato finale è che zidane esce espulso e materazzi finisce la partita e tira un buon rigore io punirei maggiormente il provocatore.......visto che chi ha reagito si perde anche il match in corso

 

 

se uno simula e non viene visto dall arbitro ma dagli avversari si che succede......

 

che giustamente qualcuno protesta e lo si ammonisce......che il simulatore si prende il rigore e magari lo si segna......

 

allora perchè a fine match con le immagini non si squalifica il simulatore e si riabilita l ammonito?

 

 

 

solo il calcio viene gestito con regole ridicole bisogna punire piu severamente i calciatori......e non valutare gli interventi in base al nome delle squadre che giocano dell importanza del match ecc.ecc.

 

Certo che va punito anche il provocatore(ma se si andasse a cercare tutti i provocatori per punirli non si finisce comunque piu...).... ma mai quanto colui che ha reagito con la VIOLENZA su un altro giocatore, violenza e parole son due cose DIFFERENTI...

 

...rapporto del tipo 5/1 , non 3/2...

 

Sulle simulazioni è vero...

 

ed anche sull'ultima parte...

 

:ciao:

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...