Jump to content
DJP.IT

Moggi,zidane E Materazzi In Arabia.


CornHolio

Recommended Posts

invece bisogna discutere, perchè vedrete... vedrete che questo è solo il primo passo di una vicenda che avrà ancora molti capitoli... vedrete, come in francia per un insultino rivendicheranno la coppa... perdenti... i francesi ovvio.

 

mi sono rotto di leggere sempre le stesse cose mi fate passare la voglia di venire sul forum.......sembra che sia stata la fine del mondo questa testata.......quando le mille gomitate nel nostro campionato sono state considerate 0 sul forum..........

 

sento dire che i giocatori stranieri che vengono in italia ci devono ringraziare.......fosse cosi si possono lasciare tutti a casa(e naturalmente addio sogni di champions)perchè se siamo cosi bravi con gli stranieri lo saremo anche con i nostri giovani........

 

quoto eddie(volevo farlo io)quando ha irriso andrew per la squalifica di materazzi.....se c e nesta in condizione materazzi non paga di certo la squalifica(visto che non è il titolare)

 

;) adios

 

permettimi di dirti che il tuo atteggiamento lo trovo incomprensibile, la fine del mondo la fanno i francesi che non sanno perdere, la fine del mondo è la sentenza FIFA che è di quanto + inaudito si sia visto, la fine del mondo sarà il seguito ... il seguito della vicenda... che non è ancora chiusa... vedrai che nn è chiusa... NOI ITALIANI GODIAMO E BASTA E DOVRESTI FARLO ANCHE TU PERCHE' ABBIAMO VINTO CONTRO TUTTO E TUTTI.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 110
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

;) adios

 

giova non devi fare così...

...può capitare a tutti di avere opinioni contratanti con il resto della gente!

Quest'inverno ero lunico che apprezzava TRIBACO-PARTYPEOPLE ,ad esempio.

 

Comunque qui il fatto è diverso,

io non mi sto impuntando sul fatto che la testata di zidane è più grave dello sputo di totti o della gomitata di DeRossi, qui ogniuno ha le sue idee e devono venire rispettate!!!

Io sto dicendo che è gravissimo il diverso metodo di giudizio che ha usato la FIFA nei confronti di due giocatori di nazionali diverse.

QUESTE SON LE COSE INACCETTABILI.

E' come se nel campionato italiano dessero per un pugno 3 giornate di squalifica ad un giocatore italiano e 5 per lo stesso gesto ad un giocatore brasiliano.

E per di più il fatto è stato clamoroso in quanto è il primo caso nella storia dove viene punito anche chi ha subito la testata che pergiunta in questo caso non può nemmeno essere chiamato provocatore in quanto il battibecco verbale è iniziato dal francese.

 

Link to comment
Share on other sites

il mio adios era riferito a post dove si parla di calcio o di altri sport.......anche se poi in effetti di calcio si parla ben poco........ma si parla solo del suo contorno(tra l altro il peggiore).....

 

se volete parlare di gossip aprite una nuova sezione :diav: al posto della divisione della trance o techno(tanto venom di musica si parla sempre meno sul forum....)

 

ultima cosa e poi lascio.......

 

vi sento dire tutti contro l italia....intanto il mondiale se proprio non VOLEVANO farlo vincere al bel paese di certo trovavano un modo.....non dare il rigore con l australia annullare il goal di materazzi in finale o dare il secondo rigore ai francesi.........tanto per dirne qualcuna(che nessuno naturalmente si è degnato di segnalare).....però stranamente quando si gioca la champions league NESSUNO si lamenta se un italiana esce anche se con sfavori arbitrali(vedi juve borussia finale di champions del 97 credo)anzi li tutti a godere(esclusi gli juventini)e nessuno a dire e si la juve la trattano di m perchè italiana.........

 

ma se voi vi divertite a parlare di gossip calcistico invece di parlare di CALCIO fatelo pure.....senza di me

 

contratanti

 

chiudo simpaticamente segnalando questo ;)

Link to comment
Share on other sites

vi sento dire tutti contro l italia....intanto il mondiale se proprio non VOLEVANO farlo vincere al bel paese di certo trovavano un modo.....non dare il rigore con l australia annullare il goal di materazzi in finale o dare il secondo rigore ai francesi.........tanto per dirne qualcuna(che nessuno naturalmente si è degnato di segnalare).....però stranamente quando si gioca la champions league NESSUNO si lamenta se un italiana esce anche se con sfavori arbitrali(vedi juve borussia finale di champions del 97 credo)anzi li tutti a godere(esclusi gli juventini)e nessuno a dire e si la juve la trattano di m perchè italiana.........

:bravo:

Link to comment
Share on other sites

stranamente quando si gioca la champions league NESSUNO si lamenta se un italiana esce anche se con sfavori arbitrali(vedi juve borussia finale di champions del 97 credo)anzi li tutti a godere(esclusi gli juventini)e nessuno a dire e si la juve la trattano di m perchè italiana.........

 

 

perdonami, avevo ancora 12 anni e ancora credevo che il calcio fosse uno sport pulito.

Link to comment
Share on other sites

perdonami ma non ti credo :diav:

 

per me siete falsi tifate SOLO se si vince.......senno sparate merd....a....

 

per guerro.....non è detto che se uno è solo(anche se noto che sono in buona comp. vedi eddie)contro tutti abbia torto.......

 

 

Link to comment
Share on other sites

La Federazione francese di calcio è "soddisfatta" per il verdetto della Fifa sul caso Zidane-Materazzi, definito "intelligente, misurato e ragionevole". Lo dice il presidente, Jean-Pierre Escalettes, secondo il quale la decisione che "punisce il provocatore, perchè è lui il vero responsabile. Questa 'fase' verrà seguita nei campionati". Sui commenti di parte italiana: "Ognuno è libero di dire quello che vuole".

 

Escalettes ha ricostruito le fasi dell' audizione dell' ex capitano dei Bleus, alla quale era presente, sottolineando "l' atmosfera di sportività notevole" trovata a Zurigo. A Zidane è stata letta la deposizione di Materazzi - che "presentava le sue scuse e riconosceva di aver insultato" il francese - definita da Escalettes "di qualità". L' unica differenza fra i due, secondo il presidente della federazione, era sulle persone offese: solo la sorella per Materazzi, madre e sorella per il francese. Nella sua audizione - ha detto Escalettes - Zidane, che ha ammesso che "il suo gesto è stato imperdonabile", è stato "magnifico".

 

L' ex capitano dei Bleus - ha riferito il presidente della Federazione - sconterà le sue tre giornate di squalifica mettendosi "a disposizione della gioventù mondiale per conto della Fifa". Più che una conferenza stampa è stata una dichiarazione di Escalettes. Non erano infatti previste le domande dei giornalisti. Raggiunto da cronisti italiani, che gli hanno riferito la presa di posizione di Maldini - "una decisione scandalosa" - Escalettes ha detto che quella "era l' opinione di Maldini, non quella della Fifa".

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Comunque ha ragione 123...di questa cosa se ne è parlato fin troppo...giusto squalificare Materazzi (anche se per un provocatore credo che vada bene una giornata solamente) oltre che Zidane (il cui gesto, a mio modo di vedere, rimane comunque inferiore (per entità) a quello di De Rossi...poi lo svenimento di Materazzi ha accentuato la testata, ma non credo che gli abbia bloccato il respiro (non solo, appena è stato colpito, Materazzi si è messo le mani al volto...se io vengo colpito a un ginocchio di certo non mi metto le mani sul gomito...questo è poco ma sicuro...a meno che Materazzi non abbia i nervi del dolore messi in modo sfasato...)

 

Poi sul fatto che i francesi si attacchino troppo a questa cosa, nulla da dire: sbagliano, perchè Materazzi o no, il loro giocatore non doveva reagire ed è stato giusto espellerlo...indi per cui, non mettiamoci al loro livello e se ci hanno squalificato Materazzi amen...ne faremo a meno per 2 partite...cosa che prima di questo mondiale avrebbero fatto in tanti:

 

 

ma ancora chiamano questo wrestler mononeuronico????

 

non riesco a capire...

...non è titolare nell'inter perche dovrebbe giocare in nazionale??

Panucci tecnicamente meritava molto di più!

 

 

E come loro tanti altri in Italia... :quipy:

Link to comment
Share on other sites

grande eddie......... ;)

 

non so con che faccia tosta poi si possa innalzare uno che si è sbeffeggiato fino ad un mese fa........contenti loro........

 

la scenata di materazzi aumenta le possibilità della mia teoria.........e poi aggiungo che non è un figlio di p. sparato a caso che fa scattare la molla nelle reazioni.......ma anche se proviamo a spiegare la cosa nessuno la capirebbe quindi.........

 

 

Link to comment
Share on other sites

per guerro.....non è detto che se uno è solo(anche se noto che sono in buona comp. vedi eddie)contro tutti abbia torto.......

 

mai detto ciò...

...anzi di solito quando tutti mi danno ragione mi sento in torto

 

(citazione di O.Wilde)

Link to comment
Share on other sites

però stranamente quando si gioca la champions league NESSUNO si lamenta se un italiana esce anche se con sfavori arbitrali(vedi juve borussia finale di champions del 97 credo)anzi li tutti a godere(esclusi gli juventini)e nessuno a dire e si la juve la trattano di m perchè italiana.........

 

Non questo episodio, ma contro la Juve ne avevo segnalatI piu volte come esempi !

 

Iop non capisco perchè questa è l'unica volta e spero non sarà l'ultima è avvenuta questa indagine sul provocatore, giusta che sia ripeto, dovrebbe avvenire ogni occasione d'ora in poi.

 

Secondo me se fossi francese e vivessi in Francia diresti le stesse cose: lamentarsi perchè i francesi non sanno perdere !

 

Sbaglio ?

 

Se non sbaglio vuol dire che sei coerente con quello detto in passato !

 

 

Link to comment
Share on other sites

 

E come loro tanti altri in Italia...

mai detto che ora non lo consideri più un wrestler mononeuronico...

ma nella finale si è rivelato tale il suo avversario, non lui..

e se l'italia ha vinto, nolenti o volenti, è grazie a materazzi ( o pensi che qualche altro nostro spumeggiante goleador avrebbe potuto segnare l' 1-1? magari l'ottimo iaquinta...)

buon per Lippi che ha azzeccato a credere in lui ( del resto era il suo lavoro, non il mio )

ciò non toglie il fatto che mi stava ( e continua a starmi ) altamente sugli zebedei

Link to comment
Share on other sites

E come loro tanti altri in Italia... :quipy:

 

ma io lo sostengo ancora che avrebbe meritato maggiormente la convocazione il laterale romano rispetto al centrale neroazzurro per quello che è stato fatto nell'ultimo campionato.

poi oh materazzi ha fatto 2 gol e va bene così...

...io il 9 giugno non lo avrei portato in nazionale (magari sbagliavo eh), fatto sta che torniamo sempre sullo stesso punto

IL FATTO CHE IO NON LO AVREI CONVOCATO NON GIUSTIFICA ZIDANE A DARGLI UNA TESTATA

Link to comment
Share on other sites

giusto squalificare Materazzi (anche se per un provocatore credo che vada bene una giornata solamente

 

Ascolta EDDIE:

sempre tralasciando il fatto che nell'episodio della testata è Zidane che ha provocato Materazzi (che a sua volta ha risposto con un offesa e si è beccato una testata) ma facciamo pure finta che sia anche stato materazzi a provocare con falsi insulti razzisti...

...MI SPIEGHI PERCHE' QUANDO E' MATERAZZI CHE PROVOCA E' GIUSTO CHE VENGA PUNITO E QUANDO E' ZIDANE O CHIUNQUE ALTRO CHE PROVOCA NON VIENE DETTO NULLA????

 

E' questa la cosa che mi fa incazzare (se si può dire)...

...è il fatto che ci siano due metodi diversi di giudizio a seconda di chi sia "l'imputato".

"Zidane è più forte di deRossi e allora gli si da meno giornate" è la stessa cosa che dire "Berlusconi è più ricco di EddieSten e allora non gli si fa la multa se passa col rosso"

 

LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI, o quantomeno dovrebbe esserlo.

Qui state difendendo un eclatante caso dove NON E' STATO COSI'!!!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...