Jump to content
DJP.IT

Fantacalcio 2006/07


eddie_sten

Recommended Posts

io son sicuro al 100% di aver puntato 61 per Gila e 51 per Totti...

...perchè ho pensato così di fregare a chiunque puntasse 60 per il primo e 50 per il 2° (di solito per le grandi giocate si fa cifra tonda)!!!

 

Ma flash è stato semplicemente più furbo puntando 62 per il primo e 52 per il secondo fregando così non solo chi puntava la cifra tonda ma anche chi, come me, avesse puntato la cifra tonda+1.

Flash per Gila e Totti ha puntato rispettivamente 62 e 52, lo ha detto lui stesso (sopra) e se ci penso mi magno ancora le mani...

...vabbè :ka:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 452
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mah...la cosa, come ha sottolineato Miles è curiosa

 

 

Non vorrei che qualcuno ieri mattina abbia visto le rose sul forum e poi sia andato a porre delle correzioni nell'asta...

 

 

 

 

ma sono solo supposizioni

 

 

 

 

 

Invece quello che non mi è chiaro è altro

 

 

1) sia seba che io abbiamo offerto 5 per Volpi...però alla fine se l'è preso lui...why?

 

2) io ho offerto 1 per Manninger, non capisco perchè sia rimasto nella lista dei giocatori avanzati...se qualcuno offriva di più lo prendeva lui, senò lo dovevo prendere io!! com'è possibile?

 

 

 

 

 

E poi quel Solari in rosa...ma piuttosto preferisco avere un centrocmpista in meno :porca:

Link to comment
Share on other sites

Sì, si poteva modificare...io infatti ho offerto per Pantanelli e me l'ha salvato (poi ho rimesso tutto a posto ri-offrendo per Manninger)

 

e menomale che l'asta chiudeva il 12/9

 

altra (ennesima) falla di questo gioco... :nono2:

 

 

tra l'altro il mercato di riparazione che boiata è? col gioco delle percentuali intendo...

 

 

 

BAH

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...