Jump to content
DJP.IT

Fantacalcio 2006/07


eddie_sten

Recommended Posts

  • Replies 452
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

io ho offerto 1 per Manninger, non capisco perchè sia rimasto nella lista dei giocatori avanzati...se qualcuno offriva di più lo prendeva lui, senò lo dovevo prendere io!! com'è possibile?

------------

No, ho offerto per Peruzzi, Storari e Manninger...

 

penso che sia perchè non si può aver più di 2 portieri per rosa :ka:

Link to comment
Share on other sites

La domanda da porsi è come mai con 60 Gila è andato a Flash e non a Guerro che ne ha offerti 61, e Totti con 51-51.

Ecco perchè dovrebbe essere impossibile la puntata di Guerro di 61, ma se lui dice che è così l'unica spiegazione è un errore di sistema.

 

Per Totti evidentemente il sistema lo ha assegnato a caso ad uno dei due, visto che secondo regolamento quando due offrono la stessa cifra per un giocatore va arbitrariamente ad uno dei due.

 

Per Gilardino io son sicuro di aver offerto 61, anche perchè è il giocatore su cui ho puntato tutto, a sto punto, se dici che Gila è stato assegnato a 60, penso che sia il sistema che ha sbagliato, ossia giustamente il giocatore è stato assegnato a flash che ha offerto 62 ma è stato conteggiato erroneamente a 60.

Mi sembra strano che sia io che ste ci sbagliamo sulle puntate fatte per un giocatore, dal momento che ce le siam segnate. :ka:

 

Link to comment
Share on other sites

Vediamo che dice Flash, io penso che lui abbia offerto 60 e che il computer si sia sbagliato ad assegnarlo a lui invece che a te, ed ha avuto una gran bella fortuna!

 

Comunque lo potete vedere tutti, basta andare sulla finestra mercato, selezionare le nostre squadre e avrete tutte le quotazioni dei giocatori che abbiamo acquistato, ovvero quanto gli abbiamo pagati. Si possono anche modificare, ma oltre che averlo visto subito dopo l'apertura del mercato mi pare un'assurdità che uno modifichi da 62 a 60, non ha senso.

 

Ad esempio ha puntato 41 su Mutu, Maurizio 11 su Vieira, io 43 su Kakà, ecc...

 

Guardate con i vostri stessi occhi.

 

;)

Link to comment
Share on other sites

è vero... :eek:

 

Ste se hai puntato 60 e lo han dato a te hai avuto un fondoschiena pazzesco, se invece hai puntato 62 sei stato più furbo di me.

in ogni caso gila ce lo hai te...

...e va bene così!!!

 

figurati se con gente come Budan Bogdani Abbruscato Reginaldo e Saudati io vorrei uno come Gilardino (come se fosse uno che in 3 anni ha fatto 60 gol)

 

:cry:

Link to comment
Share on other sites

adesso mi fate venire i dubbi di aver sbagliato veramente io...

...no dai non posso essere così cretino!!!!

 

--------

 

invece si son così cretino...

confermo, mi sa che ho sbagliato qualcosa io visto che dalla somma di tutte le mie offerte avrei dovuto spendere 259 VE e quindi avrei sforato di 9 VE, cosa impossibile.

chissà allora che cosa ho offerto!!!!

 

Scusatemi tutti, non so come cavolo abbia potuto... :ka:

Link to comment
Share on other sites

hanno tutte fatto più bella figura della samp, la quale ha perso in casa proprio dall'empoli :ka:

Una rondine non fa primavera...a parte che l'ascoli ha fatto una figura ben peggiore della nostra, ma comunque l'empoli senza tavano non andrà lontano, per non parlare del messina che ha una squadra di disperati...senza contare catania e cagliari...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...