Jump to content
DJP.IT

Fantacalcio 2006/07


eddie_sten

Recommended Posts

  • Replies 452
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Comunque ho scoperto alcune cose che non sapevo prima...

 

Che ad esempio nella prima asta venivano assegnati 23 giocatori, cioè 1 portiere ed un attaccante in meno di quelli a cui abbiamo puntato noi "novelli"... Magari con quei soldi in più, mi sarei preso qualcuno in più... :wall:

 

E nell'asta di riparazione si poteva puntare solo su 3 giocatori e non di più... Così gli attaccanti a cui avevo puntato me li hanno fregati e sono rimasto con l'attacco scandaloso di prima... Immagine IPB

Link to comment
Share on other sites

 

E nell'asta di riparazione si poteva puntare solo su 3 giocatori e non di più... Così gli attaccanti a cui avevo puntato me li hanno fregati e sono rimasto con l'attacco scandaloso di prima... Immagine IPB

non credo che con gli attaccanti rimasti avresti fatto uno squadrone, c'erano solo bidoni (io ho preso tiribocchi...)

Link to comment
Share on other sites

non credo che con gli attaccanti rimasti avresti fatto uno squadrone, c'erano solo bidoni (io ho preso tiribocchi...)

Non dico che avrei fatto lo squadrone, ma comunque un attaccante dignitoso mi serviva... C'erano anche Ventola e Makinwa... Non sono dei fenomeni, ma almeno giocano e ogni tanto qualche gol lo buttano dentro... Quelli che son rimasti adesso invece manco quello... :D

Link to comment
Share on other sites

Intanto nel Fantacalcio della Gazzetta sono penultimo...e per la partita che dici non saprei per chi tifare...nel Fantacalcio ho in porta Castellazzi, su Scudettoweb Toldo

Fai il fantacalcio della gazzetta? e come fai a sapere che sei penultimo?

 

 

Ps allora spera in un bel 0-0

 

 

anzi no

 

0-1 per la Samp con Toldo che ti para un rigore :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...